lunedì 30 gennaio 2012

Ma pensa te....

Buongiorno a tutte, care le mie blog amiche...
come ogni lunedì, mi sono alzata con la luna, i giramenti di palle da fine week end e la disperazione da "la mia vita non cambierà mai". Sono giustificata perchè ho il ciclo ok? Mi sono fatta i miei pianti, ho avuto i miei dolori fortissimi (confortati da una tisana all'anice preparata amorevolmente dal mio consorte), ho trascorso un memorabile sabato mattina all'Ikea con la Mere (io e lei insieme facciamo davvero dello shopping intelligente eh), mi sono divertita a cena la sera con gli amici, mentre venerdì abbiamo continuato con la consegna degli inviti, saltando il 4° venerdì ballereccio consecutivo.
Questa settimana sono quasi single... e non è affatto divertente. In pratica hanno cambiato orario a Dr J. Dalle 16.00 alle 24.00. Ci vedremo circa 15/20 minuti al giorno per tutta la settimana. Lui non è felice, io non sono felice, ma non c'è alternativa quindi stasera andrò a dormire da sola, probabilmente con i lacrimoni di solitudine.
O forse no... ho una pizza con un'amica e poi il GF che mi tiene sveglia fino al ritorno di Dr J. Poi domani sarò rincoglionita.
Martedì sera ho il corso, poi salto in birreria con i ragazzi e rientro a casa poco dopo Dr J, forse prima, chi lo sa!
Mercoledì vado dai miei a cena e prima devo consegnare gli ultimi inviti... ma vado a casa presto, quindi forse riuscirò a dormire prima che rientri il mio Dr J.
Si insomma, fino a metà settimana sono super impegnata!! L'altra metà ancora non so.

Stamattina ho comunicato al Messia che mi sposo.
Eeeh lo so che aspettavate questa notizia. Onestamente ci sono rimasta un po'. E' stato sinceramente felice. Si è illuminato dicendomi "Ma davvero? Aaaaah che bella cosa. Ci vogliono belle notizie qui per andare avanti eh! C'è bisogno!".
Perplessa l'ho guardato come se mi stesse pigliando per il culo, però non ho trovato un'ombra di malizia nella sua espressione. E' rimasto sconvolto quando gli ho detto che mi sposo a marzo, ma non per il lavoro o altro, solo per il fatto che non se l'aspettava così presto! Ehehehehe! Ecco...
Gli ho vagamente accennato il congedo matrimoniale, gli ho spiegato che per cause di forza maggiore probabilmente non lo faremo, ma ho anche aggiunto che qualche giorno me lo prendo e lui non ha fatto una piega! Ahahaah! Vabbè, non mi aspettavo che mi tirasse il collo eh, del resto, io della mia vita posso fare quel che mi pare. Però non mi aspettavo nemmeno che fosse contento per me!
Che strano personaggio.
Sono certa che al primo mio errore mi rinfaccerà il fatto che ho in mente solo il matrimonio ahahahahha!
Comunque ecco...
Ma pensa te...


Vs Libby

28 commenti:

  1. bè reazione inaspettata ma positiva, sono contenta per te! E riguardo alla tua singletudine part time, sono sicura che la seconda metà della settimana potrai dedicarti alle bomboniere, alla fettuccia o a tante altre cose che ti terranno la mente occupata ;)

    RispondiElimina
  2. Vedi? Mai fasciarsi la testa prima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non ero preoccupata, un po' perchè a lui non cambia di sicuro la vita. E se anche la cosa non gli fosse andata bene, io mi sposavo lo stesso. Pensavo piuttosto mi dicesse "Cosa si sposa a fare?".

      Elimina
  3. ma fallo in congedo, ti spetta, anche se non vai via, stai a casa ti riposi, mah!!

    RispondiElimina
  4. E' che a noi ci piace farci stupire dalle persone!! Per ora, goditi il bel momento! E quoto la Cri... PENSA ALLE BOMBO, alle scatole e a tutto il resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ecco, pure ieri mi sono dimenticata di mandarti l'ingombro della bomboniera... se ce la faccio ti mando tutto stasera così fai le modifiche alla scatola se ce ne fosse bisogno. Intanto io ho comunque da fare....

      Elimina
  5. Come ti suggeriscono sopra, nelle serate solitarie avrai sicuramente cose da fare! :-) bene per il Messia, a volte le persone sanno veramente stupire!!! pure io mi sono stupita della felicità del capo al mio annuncio...vedremo se tale felicità durerà ;-) buona settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, appunto, è sulla durata che ho dei dubbi!

      Elimina
    2. incrociamo le dita entrambe...che a me la durata della felicità serve moltissimo!!! e speriamo duri pure quella del Messia!!!

      Elimina
  6. Il Messia in fodno è una brava persona, mi sa... è stato carino... che poi non perderà occasione per rinfacciarti eventuali errori non ci sono dubbi... pensa che io adesso sono a venezia per 3 mercoledì a fare il corso per iscrivermi all'ordine dei pubblicisti... lo scorso mercoledì è stato il primo di assenza... e giovedì mi ha fatto cinquemila cazziatoni inutili per farmi pesare che mercoledì non ero stata in ufficio... e la stessa cosa sarà questo mercoledì, sicuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che palle.... beh io non dico nulla sul Messia, secondo me è un tipo strano.

      Elimina
  7. Ma lo vedi che il Messia, in fondo in fondo, ha un lato buono pure lui?? :-) Dai, che questa settimana di "separazione" con Dr J volerà.. e speriamo non ci si metta di mezzo la neve!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non hanno messo neve. Hanno messo molto freddo, ma la neve l'aspettiamo per sabato qui... non prima. E lo spero perchè venerdì devo andare all'Accademia... mannaggia!

      Elimina
  8. ogni tanto ci vuole un pò di disintossicazione da testosterone! pensa positivo: più tempo per serate beauty, ti puoi fare maschere disintossicanti, cerette, prove trucco...ops, tu queste cose non le fai! hahahaha!!
    PS: per quanto riguarda il Messia....anche la PsicoBoss ha avuto la stessa reazione..non mi aspettavo niente di diverso dato che i nostri rapporti erano idilliaci...fino ad allora!! fu da quel momento che le cose cominciarono a precipitare! ma nel tuo caso, non ti devi preoccupare, mica ci fai gli aperitivi col Messia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di no... anzi, onestamente preferirei pure non doverlo vedere se non oltre l'orario di lavoro.
      Prove trucco? Cerette? Ma stai scherzando? Mi darò alle serie tv. Tanto stasera ho già la serata impegnata: fuori dall'ufficio pappa miciolino, pagamento bollo e acquisto carta igienica. Poi cena con un'amica e nanna nannissima....

      Elimina
    2. quel "ma stai scherzando" e' bellissimo Libby:D

      Elimina
    3. Marta cara, non sarei io altrimenti!

      Elimina
  9. Ma non mi dire!!! beh anche il Messia è riuscito a stupire...positivamente. Ogni tanto ci vuole, anche se poi non perderà occasione per rinfacciartelo...ma te ne freghi vero?
    la settimana in singletudine utilizzala per fare tutte quelle cosette che normalmente non riesci a fare. Ogni tanto piacerebbe anche a me avere del tempo tutto per me :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse, cara Luna, che ho tutte le sere impegnate per sbrigare cose che ho lasciato in sospeso... mannaggia a me e al fatto che aspetto sempre all'ultimo. E' che a volte proprio non ho voglia.

      Elimina
  10. Bene per la reazione del Messia, meno bene per il poco tempo in compagnia del tuo amore... però pensa a quanti film da donna potrai guardare!
    Tua mamma come sta? Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si i film lacrimosi sono tutti miei, così come tutte le uncinettate e le paste modellabili... tutte cose che con Dr J non è il caso di mettersi a fare.

      Elimina
  11. Dai, su Libby!
    Vieni da me che ti do' un regalino che ti farà "felice" :D
    hihihihi

    RispondiElimina
  12. :-D oggi è la giornata dei regali....

    RispondiElimina
  13. Tanto per cominciare sono felice che anche tu ti sei divertita sabato.....al Felino è piaciuto il mio shopping e stranamente è stato più felice delle vaschette che del portaferro da appendere ehhehehehe......con la sabbia e gli oggettini ho riempito tutte e due in vasi infine e sono pure profumati ahahaahah......ti ho lasciato un premio da me!!!! baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene... sono proprio contenta. Il mio è rimasto perplesso per l'asse da tavolo e mi ha detto che siccome lui non lo sa usare, devo fare io! Pensa te....
      Grazie tesoro!!

      Elimina
  14. Siamo già in due ad averti lasciato un premio...
    Attendiamo il post, eh?! :D

    RispondiElimina

Le vostre perle...