giovedì 26 gennaio 2012

La valanga...

In chat con Mafalda Funambola, ho fatto un esempio per farle capire come mi sto sentendo in questi giorni...
... di corsa, come se una valanga mi fosse alle spalle e mi stesse per travolgere.

Alla fine credo di aver messo troppa carne al fuoco, ma in modo assolutamente involontario. Ovviamente, com'era scontato, sono lievemente in ritardo con i preparativi del matrimonio, ma era talmente logico che non dovrei sorprendermi. Il fatto è che un po' è colpa di Dr J. Eh si... che doveva preparare 5 buste per ieri sera, da portare ai miei parenti e, al ritorno dall'ufficio, non aveva fatto una mazza. Quindi son saltati i piani per la settimana e la prossima lui lavora di sera. E ovviamente sono saltati pure i miei nervi di donna mestruata.
Insomma, un'inciampare continuo. E non si va avanti.

Quando poi, ad aprile dello scorso anno ho chiamato per il percorso FIVET, non immaginavo che sarei inciampata in decine di esami proprio il questo periodo, anche perchè non avevamo ancora deciso di sposarci! Invece ora ho ritirato il primo e devo chiamare alla svelta per tutti gli altri da fare e gli incontri e i prelievi. E son già stufa prima ancora di cominciare.

E poi la questione lavoro/toelettatura, fortuna che mi hanno spostato l'appuntamento di domani a venerdì prossimo, respiro un po' ma se tutto va come deve, magari a maggio ho pure quel corso da cominciare... vabbè, il matrimonio sarà già passato, un pensiero in meno.

E poi c'è il fiorista da chiamare...
il ristorante da sentire...
l'abito di Dr J (stasera)...
le bomboniere (arrivate)....
i sacchettini (non pervenuti)...
i confetti da ordinare...
il musicista da sentire...
le fedi (scelte ieri) da rivedere....
l'intimo da andare a prendere...

E meno male che c'è santa Pink che si sta occupando del Guest Book, dei coni per il riso e della matrice per la scatole delle bomboniere... altrimenti sarei in panico anche per quello.

Poi... oggi dovrei comunicare al Messia che mi sposo... con annessi e connessi.
Non andate via, vi terrò informate...


Vs Libby

25 commenti:

  1. Dici che pure il Messia diventerà parte della valanga?? attendiamo news....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non lo so... non ho avuto modo di parlarci oggi, comunque mi frega poco di quel che ha da dire. La mia vita privata non è affar suo, ma devo comunque dirglielo!

      Elimina
  2. uff quante cose da fare anche per me! Ma ce la faremo, anche e soprattutto grazie alla Pink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ricordo che ci si deve vedere per aggiornamenti. Fissiamo data?

      Elimina
    2. Guarda Vete, se non mi fossi sentita in obbligo spesso con la Pink, per aggiornarla nelle cose mano a mano che andavano fatte, credo starei ancora riflettendo sul da farsi ahahahah!

      Elimina
  3. Io sto incollata qui! Voglio sapere che faccia fa!? Si dovrebbe solo permettere di contestare che ti sposi... :D
    Dai, dai che ce la farai! E Dr J dovrebbe pensare che è anche il suo di matrimonio!
    Vero Dr K?! :DD :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm se lo chiamo Dr K, neanche mi risponde!!!
      Volevo dire: Vero Dr J?!

      Elimina
    2. Secondo me avrebbe capito comunque.... :-D

      Elimina
  4. Se il messia muove qualunque obiezione... se la vedrà con me! Lo vengo a prendere, ma a calci!

    Per il resto, te lo continuo a ripetere: per qualunque cosa, chiamami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita a parlarci alla fine, ma credimi può obbiettare fino a farsi sanguinare le dita dei piedi... me ne frego!

      Elimina
  5. Non vorrei fare la rompi, ma manca pure il tableau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si me lo ricordavo, solo che prima devo parlare con il ristorante per vedere cosa fare con sti benedetti tavoli! Poi mi preoccuperò anche di quello... un'altra rogna!

      Elimina
  6. Cosa dovrebbe obiettare? non farà mica come un mio ex datore di lavoro che mi disse che eventuali figli li dovevo programmare con lui.....
    Fai un bel respiro ohmmmm e vai avanti :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti ha detto così? Beh il mio problema non sono certo i figli, che comunque non programmerei proprio per niente con lui... anche fosse. No guarda sono certa che avrà da fare le sue battute perchè mi sposo per la seconda volta... lo mando a cagare seduta stante!

      Elimina
    2. Si mi disse proprio così, ma ovvio che non l'ho neanche preso in considerazione. Gli è andata anche bene che i figli li ho fatti quando ormai me n'ero andata...
      Riguardo al Messia una bella dose di caxxi suoi può fargli solo bene :-)

      Elimina
  7. Libby, ho scaricato Google Chrome, come diceva Luna, e sono di nuovo qui!!! :-)) Effettivamente ne hai di carne al fuoco, ma purtroppo è normale poco prima del matrimonio: fai un bel respiro e vai avanti, che tanto, una cosa dopo l'altra, sicuramente risolverai tutto!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ne sono sicura, solo che ora mi pare davvero un muro da superare. E più ho bisogno di tempo e meno ne ho! Cazzarola!

      Elimina
  8. Corri forte Libby, non c'è valanga che ti possa fermare!

    RispondiElimina
  9. Bè almeno non si può dire che tu abbia il tempo per annoiarti....nè tantomeno che tu abbia una piatta vita vita piatta!!!! Ce la farai ce la farai ce la farai (da ripetere come un mantra)!!! Ciao belessa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arf arf arf... son senza fiato come ad una corsa campestre. Undici anni fa ero pure dimagrita, adesso che ne avrei bisogno niente.... Bastardissime cicette ballonzolanti!

      Elimina
  10. LIBBY tranquilla tutte siamo impazzite dietro ai preparativi x le nozze. Io in + stavo pensando alla casa visto che non convivevamo neppure. Poi guardando indietro vedrai che nulla sarà stato un dramma, ricordo quando mi dissero che erano terminate le bomboniere testimoni che avevo ordinato, poi mio marito che è nato all'estero e l'atto non è mai stato trascritto in italia ma tutto è stato fatto nei termini e splendidamente. Piuttosto leggo qua e la che pensi alla fivet come all'ennesimo fallimento questo no non va bene.

    RispondiElimina
  11. Anche io al primo matrimonio avevo pure la casa a cui pensare, ho corso come una dannata e perso un sacco di chili (stavolta che ne avrei bisogno niente....:-().
    Ce la farò... comunque vada sarà un successo, anche perchè io mi sposo comunque ahahahah!
    La Fivet... si hai letto da Nina. Guarda non so, forse proprio perchè sono carica di cose, e perchè ho sperato troppo e per troppo tempo. Mi sa che è solo fifa. Booo!

    RispondiElimina
  12. u sisi non ti ferma piu nessuno!!! :)))
    un grande bacione!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...