lunedì 23 gennaio 2012

Invito ufficiale.... - 61!

Oggi è lunedì e ho una brutta giornata, voglio ignorarla e cercare di vedere oltre... almeno qui sul blog, facciamo finta che io sia allegra.
Vi voglio fare un regalo, per dimostrarvi che vi penso sempre e come me anche Dr J. Guardate qui sotto....




Si sì è proprio lui, il nostro invito ufficiale modificato, stampato e fotografato apposta per voi!!!


E' stata dura eh! Raggiungere tale risultato... ma ora siamo soddisfatti. Eravamo partiti con delle mie idee che poi, una per una sono state smontate ed eliminate, per far nascere questo invito coloratissimo e chiccosissimo. L'unica idea rimasta (mia) è il fatto che sia in due lingue. L'ho preteso, visto che metà degli ospiti sono argentini, mi pareva una cosa davvero carinissima e un modo per farli sentire a casa, anche se dopo tutti gli anni che son qui, a casa ci sono davvero.
Dr J ha passato intere settimane a fare prove e stampe ed abbiamo talmente tanti inviti diversi a casa, che potremmo utilizzarli tutti e fare un invito diverso dall'altro ahahahah.
Ma alla fine, con un buon cartoncino rosso liscio e un cartoncino bianco candido texturizzato (dalla foto non si vede ma è così), sono nati questi... belli e soddisfacenti. 
Devo sottolineare che anche la busta è stata interamente disegnata, ritagliata e piegata a mano da Dr J, io in pratica ho dato l'approvazione, fatto aggiungere un ghirigoro sulla stampa e fatto i fiocchetti!!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Dr J quello che è di Dr J.
Abbiamo anche iniziato a distribuirli. Venerdì sera abbiamo invitato a cena gli amici e con l'occasione abbiamo  consegnato loro gli inviti. Poi ieri è stata la volta dei genitori di Dr J e dei fratelli e per ultimo, in serata, dello zio testimone di nozze!
Questa settimana saremo impegnati nella consegna degli altri. Ordinate e pagate le bomboniere, sono in attesa che arrivino. Stasera mi occuperò dell'ordine dei confetti e piano piano procediamo con le ultime cose.
Domani sera PRIMA prova del mio abito... questa settimana ricerca delle fedi.... ricerca dell'abito di Dr J. Insomma, tutte le tessere vanno al loro posto, mancano due mesi esatti... domani. 61 giorni e sarò la signora J!

Vs Libby

20 commenti:

  1. uh che meraviglia! Belli belli :) Due mesi è un niente... che emozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo concentrata in altro per pensarci. Mi sveglierò la mattina del matrimonio ed esclamerò... " Oh cazzo!!" ahahahah!

      Elimina
  2. Wow!!!!!!!! Che bello l'invito mi piace tantissssssimoooooooooo, me lo fai vedere dal vivo quando ci troviamo per la fiera????? Davvero bello bello!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Libby... mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Princi, è opera del futuro marito.... è stato bravissimo!

    RispondiElimina
  5. ma ma ma una bella foto ce la metti vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una foto di cosa scusa? Dell'invito? Ma ce ne sono due su questo post, non le vedi?

      Elimina
  6. Belli gli inviti!!!...manca pochisssssssssssimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Yes!!! io ho visto anche le bozze :P ehehehehehe!!

    Cmq, sto lavorando per te, sia al GB che ai coni che alla prova della scatola. Stasera mi ci dedico seriamente. Confermi le misure che mi hai inviato via mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si tesoro ti confermo che le misure sono quelle. A dire il vero ieri ho fotografato anche l'invito con i nomi reali e volevo mandartelo, ma non ho fatto in tempo. Se vuoi te li mando comunque... Ah grazie cara!!

      Elimina
  8. Bravissimi!!!!!!!!! soprattutto l'idea delle partecipazioni bilingue mi sembra veramente molto carina!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e pensare che Dr J nemmeno voleva... invece faremo così anche i menù al ristorante ahahah!

      Elimina
  9. uu che bello!! siete stati davvero bravi!!!

    RispondiElimina
  10. belli davvero. Complimenti !!!! il tempo passa eh...

    RispondiElimina
  11. Belli e bello anche il fatto che siano bilingue!
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille anche a te.

      Elimina

Le vostre perle...