martedì 27 dicembre 2011

Natale 2011

Natale 2011 è passato, con le mani in tasca e gli occhi al cielo, aspettando fiocchi di neve che non sono arrivati, godendosi il sole di giorno e la limpida notte. Fischiettando ha portato doni, tante cose da mangiare e ottimi bicchieri di bollicine bianche e rosse, a far godere i palati più genuini.
Un Natale povero per certi versi, ma sempre ricco di sentimenti e di amori in famiglia.
Tutto sommato con me Babbo Natale è stato generoso e nonostante oggi sia di nuovo in ufficio e il giorno di Natale mi sia parso come una normale domenica, lui è passato e si sta allontanando per lasciare posto alla vecchia Befana e prima di lei, al nuovo anno.

Per l'anno nuovo vorrei cambiare. Cambiare un sacco di cose, quasi tutte per la verità, o forse solo una che aiuti a cambiare tutto il resto, chi lo sa!

Mi auguro di cuore che voi abbiate passato un felice e ricco Natale, che i doni siano stati il compimento dei vostri desideri e che la tavola imbandita non vi abbia fatte ingrassare (dite la verità che questo era il desiderio primario ahahhah!).
Io l'ho trascorso con la mia famiglia, mangiando troppo e chiacchierando tanto. Bevendo due dita di vino bianco e una di vino rosso (notoriamente io non bevo affatto!), scambiando gli auguri via sms con gli amici e di persona con i parenti più vicini. Tutto regolare insomma....

E ora prepariamoci alla nuova tornata di festività, non senza attraversare questa settimana lavorativa, almeno per alcuni!


Vs Libby

8 commenti:

  1. per fortuna io lavoro solo oggi e domani...

    RispondiElimina
  2. Allora che questo rientro a lavoro passi velocemente e ti riporti tra gli affetti.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!! Come te sono al lavoro ma continuo a ripetere come un mantra "sono solo due giorni, sono solo due giorni" maaaamma mia che mortuorio e che palle dover tornare al lavorooooooo!!!! Stavo tanto bene nel teporino oggi e con sta giornata ci stava bene una bella camminata!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono in ufficio!!!Uffi...Stamattina sarei rimasta volentieri sotto le coperte...
    Il Mio Natale invece è stato Bello come tutti gli anni...In Famiglia...

    RispondiElimina
  5. @Princi: che bello... io lavoro tutta la settimana invece!

    @Liu: ciao cara, speriamo passino in fretta si!

    @Mere: io mi ripeto come un mantra "Che cazzo sono venuta a fare...che cazzo sono venuta a fare!" io lavoro tutta la settimana!

    @Memole: si anche il mio Natale è stato bello, normale, semplice, con i miei.... ciao!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che tu abbia trscorso bene le feste, anche se oggi siamo qua e saremmo state volentieri a casina.
    Lavoro fino a giovedì poi venerdì mi viene nuovamente regalato dal mio capo. Meno male!
    Intanto ci terremo compagnia in questi giorni (lavoro permettendo) ^____^

    RispondiElimina
  7. Col sole è tutto più bello :)

    RispondiElimina
  8. @Luna: vengo a lavorare da te...a noi qui non ci regala un tubo nessuno...

    @Mafalda: si vero!

    RispondiElimina

Le vostre perle...