venerdì 16 dicembre 2011

Ma sono così vecchia...

Ok... non perdiamo la calma... è tutto sotto controllo...

Sotto controllo un cazzo, porca boia!!!

Ore 11.45 di mercoledì 14.

Alla porta di casa si presenta un signore della Folletto. Dr J apre:
Folletto: "Salve... lei è il signor Libby?"
DrJ: "No..."
Folletto: "Non c'è la mamma?"
DrJ: "ihihihi... no Libby è al lavoro."
Folletto: "Ah e quando potrei trovarla? Sa sono della Folletto e stiamo facendo il giro dei nostri clienti per presentare il nuovo lavapavimenti...!"
DrJ: "Ah ma noi lo abbiamo già e non siamo interessati ad acquistare altro."
Folletto: "Va bene senti, io ti lascio questo e magari ripasso....!"

Ore 18.45 di giovedì 15

Suonano alla porta e la vostra Libby va ad aprire...
Folletto: "salve, la signora Libby immagino... !"
Libby: "...ssi?"
Folletto: "Ah niente signora, sono passato ieri, ho trovato suo figlio e....."
Libby: "COME SCUSI?????? NON E' MIO FIGLIO, E' MIO MARITO...tra poco...!"
Folletto: "Oh... davvero? Mi pareva tanto giovane...."
Libby: "Certo, lo è, ma ha 30 anni, non 15 e io ne ho 37 e non 60... le pare che possa essere mio figlio????"
Folletto: "Oh beh non so..."
Libby: "Mi hanno dato spesso 5/6 anni di meno, ma mai 30 di più... devo fare qualcosa!"

No dico... ok ragazze, Dr J ha 9 anni meno di me, è giovane, carino.... ma cazzo... come può una persona pensare che un uomo di 28 anni possa essere figlio di una di 37? Non ne dimostro 60 eh!! Chi mi conosce lo sa.

Una cosa è certa, da me quel Folletto non becca un centesimo, perchè nel dubbio fossi il lui, eviterei di fare ste figure di merda!!!!

Sono oltremodo offesa!!

Libby

12 commenti:

  1. Povero tesoro, questo è proprio stronzo!!!!!

    Lascia perdere la folletto... Una Hoover andrà benissimo!!! :)

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah!!!!!!!!!
    Scusa la risata eh!!!!!!
    Comunque anche a me è capitata la stessa cosa al contrario però!!!!!!! uhhhhhh come c'è rimasto male Conan quando mi hanno scambiato per sua figlia!!!!!!!!
    Comunque, hai ragione, un bravo venditore non farebbe mai un errore così grossolano!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Spero infatti che non abbia avuto la presunzione di volertelo vendere cmq dopo averti gravemente insultato

    RispondiElimina
  4. Già mi stanno sulle scatole quelli della Folletto, adesso si son dimostrati proprio deficienti ahahahah
    Dr.J sarà anche più giovane di te, ma Mr.Folletto cosa si era fumato per dire una simile panzanata???

    RispondiElimina
  5. Un rappresentante Folletto delle nostre parti è un mio ex compagno delle elementari che definire deficiente è fin troppo buonista... si chiamava per caso Massimo? :)

    RispondiElimina
  6. @PRxT: no beh la mia Folletto va da Dio, non ho di che lamentarmi e me l'ha venduta un collega dello scemo di ieri, molto gentile. Non so nemmeno perchè questo sia capitato lì. Mah!

    @Giliola: infatti, anche se lo pensi, fai sempre bella figura a non esporti, proprio per non rischiare gaffe enormi come quella di ieri. Ma vai a capire te la gente.

    @Pink: certa gente non si ferma davanti a nulla, ha preso il mio numero e mi chiamerà per farmi vedere sto coso... poi tutto sta a vedere se io rispondo o meno! Eheheh!

    @Luna: le foglie di geraneo di sicuro... che poi non è che fosse tanto più giovane di me il tizio. Quindi non si guarda allo specchio? Pensa di poter esser anche lui mio figlio? Mah!

    @Mafalda: no, Maurizio... ma è deficiente uguale mi sa!

    RispondiElimina
  7. Ahahahaahahha scusa ma non posso fare a meno di ridere!!!! Dio ti prego!!!! Ti immagino a guardarlo con la faccia a punto di domanda mentre il fumo ti esce dalle orecchie!!! Ahahahaha!!!! Ora.....con rispetto parlando per Dr. J direi che proprio tuo figlio non sembra, sarà anche giovane ma è un Uomo fatto e finito e se dovessi dargli un'età sarebbe sicuramente sulla trentina. Mi sa che il Folletto era uno di quelli di Babbo Natale e sarà stordito dal duro lavoro che hanno sotto le feste......vai tranquilla lo sai che sei GGGGGGIOVINE!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo è un grande commerciale... non c'è che dire...!

    RispondiElimina
  9. ahahhahahaha...scusa mi viene da ridere, ma mi pare stupido scambiarlo per tuo figlio!! io vi ho visti in foto e - lo dico sinceramente - potete quasi passare per coetanei!!!!!

    RispondiElimina
  10. Guarda che è impossibile che ti abbia davvero scambiata per sua mamma!! Secondo me l'ha portato fuori strada il fatto che, quando ha visto Dr J la prima volta e gli ha chiesto "C'è la mamma?", lui non ha detto "E' mia moglie!", così il tipo si aspettava di vedere sua madre!!

    RispondiElimina
  11. Oddio libby sono morta XD
    Io una bella molotov tanto per esternare il mio disappunto gliel'avrei tirata..!

    RispondiElimina
  12. DIVERTENTISSIMO !!! ahahahahha :))))
    Ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Le vostre perle...