mercoledì 2 novembre 2011

Stavo per fare una cazzata.... ahahahh!

Ciao a tutte care ragazze,

avete letto il titolo? Ecco, vi avevo copiato di sanapianta la mail che ho mandato sabato alla Pink, con la descrizione minuziosa della prova vestito e del vestito che alla fine avrei scelto... dimenticando per un instante che Dr J legge il mio blog!!!

Meno male che il neurone solitario mi ha schiaffeggiato le sinapsi e ho cancellato tutto.
Insomma, mi spiace ma non vi posso dire nulla! 

Il vestito l'ho trovato, anche se il costo supera di un bel po' il mio budget, la Libby-mamma insiste che io acquisti questo, ma dopo il 24 marzo avrò una vita da terzo mondo senza neanche un centesimo da parte, quindi non so, per ora ho trovato quello che voglio e come lo voglio, ma non so se lo prenderò all'atelier dove sono stata sabato, per ora, ho un secondo posto da visitare, dove fanno abiti da sera e da cerimonia, sono certa che potrei trovare a meno.... anche come qualità comunque. Ad ogni modo... questo è quanto!

Questo week end lungo, che per me è iniziato venerdì alle 12.30, è andato bene anche senza impegni o programmi specifici, talmente bene che stamattina avevo la luna solo al pensiero di dover venir qui dentro, come sempre del resto. Non ho dormito moltissimo, io che sia un giorno lavorativo o una domenica, alle 7.30 apro gli occhi e rimanere a rotolarmi tra le lenzuola lo giudico una perdita di tempo. Ho lasciato Dr J fare la nanna e io mi sono messa a pasticciare col Mac.
A tal proposito, se volete fare un salto sul  mio profilo, ho messo alcune creazioni in sconto in vista delle festività natalizie... nel caso foste interessate contattatemi! Fine del messaggio promozionale!

Venerdì' sera, se pur con zero voglia, siamo andati a ballare, serata carina, abbiamo ballato tanto (Dr J un po' più di me perchè è tornato ad essere molto richiesto... a sta cosa devo mettere un freno, se non voglio fare una strage di donne!!! Ahahahah!). Il sabato è trascorso velocissimo, pieno di impegni e con il compleanno di mio nipote la sera. 
La domenica abbiamo vergognosamente oziato, pizza dai miei la sera. Lunedì ozio e niente festa di Halloween perchè Dr J lavorava. Ieri pranzo dallo zio di Dr J, passeggiata in campagna e ozio sul divano.... 

Si insomma riposo e nullafacenza (beh no dai, ho pulito la camera e il bagno eh!!!), cosa che avrei continuato a fare anche oggi e domani e i giorni a venire..... che a me della carriera non me ne frega un cazzo sapete!!!

Buona settimana corta, smetto di farneticare, che sto post è un orrore!

Ciao

14 commenti:

  1. Come dicevo anche io, meno male che la settimana è corta!! :-) Ehm.. va bene che qui Dr J legge e non puoi dire niente, ma non è che altrove mi potresti dare qualche dettagliuccio.. che mi piacerebbe tanto saperne di più sul TUO vestito (che tanto, una volta che l'hai trovato, è quello!!!)!! :-)

    RispondiElimina
  2. ma uffa volevo sapere del vestito! Vabbè direi che un altro giro da un'altra parte ci sta, sopratutto se hai sforato il budget con quello che ai visto (a meno che qualcuno non intervenga per compensare)

    RispondiElimina
  3. e va bhe però così ci fai rosicare..... si vuole sapere del vestito!!!!!!! suuuu almeno il colore su fb me lo puoi scrivere?? sono curiosissima!

    RispondiElimina
  4. Cavoli...Ero curiosa...Mi sarebbe piaciuto sapere come'era il vestito...
    Buona settimana anche a te...

    RispondiElimina
  5. sii anche io vorrei tanto sapere del vestito!! :)))

    RispondiElimina
  6. Posso dirvi che l'abito è molto bello??? ahahahahaahahahhahahahhaah!!!

    Diabolica Pink!

    RispondiElimina
  7. ehi ehi noi ci dobbiamo aggiornare :-))

    RispondiElimina
  8. @Lisa: certo, in effetti potrei, come ho un attimo ti informo eh! :-D

    @Vete: in attesa dell'intervento divino però... vado a vedere altrove e anche a te riuscirò a dare le info che ti incuriosiscono... c'è sempre un modo eh! Ahahahah!

    @Memole: questo è il brutto di avere il futuro marito che legge.... non si può scrivere nulla di segreto! Ahahaah!

    @Lali: beh a te posso mandare una mail! Appena ho un attimo!!!

    @Pink: che crudele che sei Pink... ahahahahah!!!!

    @Luna: uh si è un pezzo che non ci becchiamo!

    RispondiElimina
  9. Buona settimana corta dunque!
    IlMioAmore non ha fatto il ponte purtroppo, ma i giorni di vacanza sono sempre i benvenuti per oziare un pochino...

    RispondiElimina
  10. Grazie Libby!!!!!!!!!!!! :-))

    RispondiElimina
  11. @Mafalda: ciao cara... hai davvero ragione.. non bastano mai, anche in solitaria va bene per fare lunghi riposini! Eheheeh! Buona settimana corta a te.

    @Lisa: ehehehe! Prego!

    RispondiElimina
  12. grazie per la mail! :)))
    che carina!

    RispondiElimina
  13. non ho fatto il ponte ma tutto ok. Se mi mandi via mail una foto del vestito ne sarei felice, ma vedi tu. Happy tutto. il vestito però per me è tra le cose top delle nozze. baci Ilaria frollini

    RispondiElimina
  14. io volevo sapere qualcosina peròòòòòò! uffa!va bè, prima o poi vedremo le foto no?bacino

    RispondiElimina

Le vostre perle...