lunedì 7 novembre 2011

Grigio week end.

Non posso certo dire di aver trascorso un week end riposante, ma ho infilato il pigiama venerdì alle 19.00, per levarlo stamattina alle 8.00. Tranne ovviamente quando mi sono dovuta spogliare per lavarmi, mi pare inutile sottolinearlo, ma meglio metterlo in chiaro.
Nonostante ciò, le crisi notturne di tosse di Dr J, alternate alle mie, gli starnuti, gli smoccolamenti di naso, il mal di pancia da ciclo, i rivoltamenti nel letto, non ci hanno lasciato molto tempo per dormire. La mia massima attività è stata lo spostamento dal letto al divano, anche se ad essere sincera, sabato mattina mi sono data alle paste polimeriche. Ho fatto perle per una blog amica che mi ha ordinato un paio di cosette, ne sono nate altre che verranno presto montate e fotografate.
Il sabato mattina è stato uno dei momenti più belli (in solitudine) degli ultimi tempi. Musica, io al tavolo a pasticciare e una tisana alla fragola e mango deliziosa e caldissima.Il gatto che mi osservava dal tappeto e un senso di pace, mentre la pioggia imperversava fuori di casa. Poi ho preparato il pranzo per il mio tesoro che è rientrato dal lavoro alle 14.30. Abbiamo mangiato e ci siamo rifugiati sul divano, dove sono riuscita a dormicchiare un pochino.

Da questo potete dedurre che non sono andata a vedere per il vestito... ho parlato un po' con mia madre che mi ha esortato a confermare l'abito già visto all'Atelier. Non che non fossi convinta eh, il vestito è il MIO, il problema sono sempre i soldi, l'unico mio dubbio!!
Ci penserò per qualche altro giorno, anche se non ho la piantagione di euro, la mia paga quella è e quella rimane e al momento non ho entrate extra di nessun tipo. Quindi i soldi continuerò a non averli. Anzi no, i soldi li ho già.... ma non vorrei spenderli! Sono diventata taccagna... oppure mi sono resa conto che la mia paga va via come acqua di fonte ogni mese. Vabbè comunque... alla fine mi sposerò in jeans!!!

Sta diluviando e oggi è lunedì, quindi il tutto prende una tinta di grigio scuro e noioso. Non posso dire di essere di buon umore, ma tanto io non lo sono mai, quindi che vado cercando?



Ah si, vorrei essere a casa, con Dr J.
In fin dei conti... non è che pretendo così tanto no?

Vs Libby

11 commenti:

  1. Se il vestito è quello che ti ha rubato il cuore, confermalo. Risparmia su altre cose, piuttosto: altrimenti, lo rimpiangerai per il resto dei tuoi giorni. Marito e vestito: le uniche due scelte da non sbagliare, "quel giorno".
    Un sorriso, nonostante l'acqua!
    Mpc

    RispondiElimina
  2. Se non altro ti sei riposata!!! Anche secondo me hai fatto bene a non andare a vedere il vestito nell'altro posto, non fosse altro che per il fatto che andare di malavoglia di certo non ti mette nello spirito giusto di un acquisto....se il primo vestito che hai visto è il TUO io valuterei bene di fare una pazzia, non vorrai dirti pentita dopo che hai ripiegato su qualcosa che non ti convince vero???

    RispondiElimina
  3. Dai, che il grigio we dopotutto non è stato così male, per voi, tosse e stanuti a parte! Sul vestito, ormai sai come la penso, quindi non ti angoscio oltre, ma ribadisco che è fondamentale!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. io la penso come le altre...però non so di quanto sfora il budget! anche se credo sia difficile rinunciarci quando senti che è il tuo..

    RispondiElimina
  5. @Mpc: oh ciao cara... si in effetti marito e vestito! Non c'avevo pensato! aHAHAHAH!

    @Mere: no anche perchè per spendere meno, non devo nemmeno pensare ad un abito da sposa, al massimo un abitino al ginocchio preso in un qualche negozio di abbigliamento. Dr J non è molto d'accordo, nel senso che mi dice che son pazza a spendere quei soldi per un abito che porterò 3 ore... non posso dargli torto. Ci penserò!

    @Lisa: no il week end è andato bene, io adoro stare a casa. Il vestito... croce e delizia!

    RispondiElimina
  6. te l'ho detto. Quando un abito ti prende poi è difficile trovarne un altro che piaccia allo stesso modo. Se però il costo ti preoccupa, vai a vedere nell'altro posto, ma in un momento in cui hai un pò di entusiasmo e confronta.
    Per il tuo week-end, visti i malesseri vari, direi che hai fatto bene a stare al calduccio.
    E oggi si ricomincia.

    RispondiElimina
  7. ti meriti tanta felicità... se quello è il tuo vestito non esitare.... compralo.

    Un bacio grande grande.

    RispondiElimina
  8. Un bacio anche da parte mia, evviva i weekend casa-relax!

    RispondiElimina
  9. sono sicura che qualsiasi cosa scglierai starai benissimo! :)

    RispondiElimina
  10. Ma tu dai retta a drj? Un UOMO???? ma dai lo sai che non capiscono niente di ste cose. Il matrimonio è una cosa unica nella vita! ...ok x te no, ma siccome sappiamo bene che questa é la volta buona, sei obbligata a sperperare xche tutto sia perfetto!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...