venerdì 18 novembre 2011

Il mio è un uomo generoso!!!

Due fine settimane fa ero presa dalle convulsioni da tosse...e qualche linea di febbre...
Un fine settimana fa da cagotto fulminante...

Questo fine settimana, che speravo finalmente di poter godere di ottima salute... il mio generosissimo fidanzato, ha deciso di  regalarmi parte della sua influenza, aggravando mi la tosse, donandomi un bel raffreddore e una puntina di mal di gola, per non farci mancare proprio nulla!

Dr J, amore mio... d'accordo che nella nostra amorevole coppia vige "quel che è mio è tuo e quel che è tuo è mio!" ma a non è necessario applicarlo a tutto eh?!

Che poi voi sapete bene com'è un uomo con un banale raffreddore no? Una specie di morto che cammina, sull'orlo di un baratro mortale. Dove una linea di febbre sancisce la fine della sua vita e con disperato garbo inizia mentalmente a scrivere il testamento, lasciando ai posteri tutti i loro beni.
Salvo poi, una volta guarito, pretendere dalla propria compagna con 39 di febbre di andare a ballare o a cena con gli amici....

Sbaglio? Non sbaglio!

Non che Dr J sia proprio così... ossia, se io sto male se ne rende conto, ma tende a sdrammatizzare del tipo: "Amore...stasera facciamo sesso selvaggio?" mentre io sono morente sul divano...
"Do Dr J, dod vedi che sdo malizzimo... dod riesco deanche a resbirare...!"
"Beh amore, non ti preoccupare, faccio tutto io, tu devi solo star lì ferma!"
Con gli occhi lucidi e piccini per la febbre lo guardo sconsolata "Do abore, bi disbiace, ba dod se de parla!"
"Uffa... però... per un po' di raffreddore qui non si tromba più....!"

Ahahahaahahahahahahah... conversazione tipo, non è che sia accaduto davvero...o si?!


Insomma oggi è venerdì e come ogni venerdì ad attenderci ci sarebbe la serata danzante, ma Dr J ieri è rientrato prima dal lavoro perchè stava male e ora le sue rogne di salute le ha attaccate a me, ergo... non so bene cosa e come trascorrerò questo week end.
L'unica cosa che so è che tassativamente dovremo stilare la lista degli invitati e ordinare le bomboniere, nonchè scegliere la carta per gli annunci e cominciare a lavorarci.

Gambe in spalla e buon fine settimana.

Libby

17 commenti:

  1. gli uomini ammalati sono il MALE! Io cerco di rispedirlo al piano di sotto dalla mamma che è ben felice di curare il suo bambino ahahah contenta lei ancor più felice io!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahaha!!!! Certo che è vero!!!! Pensa che il Felino che notoriamente non è uno che implora coccole come la sottoscritta quando ha mezza linea di febbre mi prende la mano e mi attira a se, staaaaaammi viciiiino con quella vocine stile oltretomba, costringendomi a non combinare più un tubo....ahhhh santo cielo!!!! Salvo poi dire che esagero ogni volta che poco poco sto per morire ahahahahahahha.....

    RispondiElimina
  3. Ahahahahaha, fantastico!! Sono d'accordo con te, questi uomini fanno tanto i forti e coraggiosi ma appena cola un po' il naso devi raccoglierli da terra (o dal divano) col cucchiaino!! Ahahahah

    Vedo che comunque di cose da fare per il week-end ne avete... Bravi, già vi vedo sul divano, sotto la copertina, a fare sesso selvaggio e a scrivere il mome di qualche invitato tra una sessione e l'altra...
    Ahahahaha

    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. @Vete: ahahahah parlando di suocere! :-D

    @Mere: si ci siamo capite allora. Dr J son tre sere che viene a casa dicendomi che ha bisogno di coccole! :-D

    @PRxT: che ragazza ottimista che sei. Io sono mezza ammalata, e mi sa che domani sarà peggio, del resto è sabato, quale giorno migliore per star male... sti cazzacci!

    RispondiElimina
  5. Però il sesso è sempre un toccasana, in caso di raffreddore-mal di testa-incazzature varie non c'è di meglio :)
    Spero che ti passi tutto presto!!

    RispondiElimina
  6. questa è quella che io definisco "la gioia del focolaio domestico!"

    http://creativando-creativando.blogspot.com/2010/04/le-gioie-del-focolaio.html

    e chi ne è esente........chiamasi fortunella!

    RispondiElimina
  7. @Mafalda: non scrivere mai queste cose.... Dr J ti legge e poi a casa mi dice "hai visto la tua bolg-amica cosa ha scritto? Dobbiamo fare sesso così guarisci!" ahahahahah!

    RispondiElimina
  8. Io sono fortunata: il mio richiede solo il doppio delle attenzioni... del tipo: io sono malato e tu mi coccoli molto di più!
    Ma del maschio medio italiano ammalato ne abbiamo giù parlato fin troppo ;)

    RispondiElimina
  9. si gli uomioni malati sono davvero pesanti a volte! il mio quando gli viene il raffreddore sembra abbia davvero un piede sulla tomba!è proprio tragico!
    anche il mio sarà un week di riposo visto che non sto bene da un pò di giorni.
    buon fine settimana cara!!! :)

    RispondiElimina
  10. @Pink: esattamente... il mio di suo a volte è una piattolina, figurati quando è ammalato. Picci picci, pucci pucci, micci micci....

    @Lali: oh tesoro, riguardati eh. Buon fine settimana a te. Smack!

    RispondiElimina
  11. L'ho sempre detto che hai un amore di moroso. Lui si che ha forte il senso della condivisione eheheheh.
    Cmq che gli uomini ammalati siano un flagello di Dio ormai è risaputo. Persino mio figlio a 14 anni appena ha un piccolo malessere pensa di essere in fin di vita. E' genetico non c'è niente da fare :-)

    RispondiElimina
  12. Sarebbe ora che cominciassi a fare qualcosa di matrimonioso, si, scansafatiche!!
    (e per quanto riguarda il post sotto...ho una cosa dentro x te che non sai...non voglio neanche immaginare cosa vuol dire..non voglio neanche immaginare cosa vorrebbe dire x me..... Una cosa troppo brutta. Un abbraccio forte, ti sono tanto vicina)

    RispondiElimina
  13. ... profittate per un weekend relax, e ... lasciatevi andare (capisc'ammè!).

    Bacioni grandi

    RispondiElimina
  14. @Luna: temo tu abbia ragione!

    @Candy: grazie stella, come sei dolce... si magari mi metto eh! Ho un problema con l'abito... uffa!

    @MM: mi suggerisci di fare le porcherie??? Aahahah!

    RispondiElimina
  15. Poveri!! Alla fine come è andato il we?? Spero ne abbiate approfittato almeno per stilare la lista degli invitati, che di solito è una delle cose più rognose!!! :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...