venerdì 14 ottobre 2011

Tante belle cose...

Premetto che finchè sto qui dentro, non sono mai davvero serena, mai davvero felice, ma tralasciando l'angoscia costante e l'ansia lavorativa, parliamo di programmi, progetti e novità.

1.
Domani, finalmente, dopo 6 mesi, rivedo la mia cara sorella di sfiga. Dr J e io partiamo all'alba alla volta della Ridente Cittadina per trascorrere il Week end con Aus e il CdM, nonchè (salvo sfighe dell'ultima ora) con la cara Belethil (Libero docet) che ci raggiungerà domenica.
Il bello di questo programma è che non c'è un programma. L'unica cosa è che come sempre cercheremo di mandare i maschietti a giocare al Media World, per poterci sollazzare delle nostre disgrazie in santa pace. Sei mesi di mail, sms, telefonate e chattate disperate, concentrate in un week end. Alleluja alleluja! E poi conoscerò finalmente la micetta combina guai di mia sorella..... A lunedì per il resoconto.

2.
Situazione matrimonio... come vedete non sono una che ne parla molto, non vorrei diventare monotemantica, ma devo aggiornarvi no.
Allora... ristorante deciso e fissato, il primo visto ovviamente. Mercoledì dovrò andare a portare la caparra e a firmare il contratto, nonchè a vedere i primi menù e a parlare delle prime cosette organizzative.
Musicante prenotato, un caro amico coetaneo di mia madre, fa anche il Karaoke, oltre a musica varia per tutti i gusti. Economico, bravo e divertente.
Abbiamo tagliato la spesa del fotografo, decisamente onerosa per noi, scegliendo di chiedere ad uno zio di Dr J che se la cava piuttosto bene, di immortalarci nei momenti salienti e poi raccattando tutte le foto degli amici. Dr J, da bravo grafico, si preoccuperà di sistemare le foto e di fare un bel Foto-libro ricordo.
Non mi chiedete della cosa essenziale... l'abito, non ho visto nulla ancora, così come per le bomboniere (o Wedding Flavor per la Pink). Ho deciso a grandi linee cosa fare, ma niente di più.
Deciso per la confettata, deciso di fare il Tableu, i segnaposto. Alla Pink l'onere per il Guest book e i coni per il riso.
Ovviamente fermato il  Comune... ore 16 del 24 marzo 2012.
Tutto qui... domande? No..? Bene!

3.
Notiziona.... per chi non lo avesse ancora saputo... DR J HA TROVATO LAVORO.
Ha iniziato ieri ma mi aveva fatto promettere di non parlarne. Ora l'ha postato sul suo blog, quindi mi sento autorizzata a dirlo a chi non lo legge. Per tutti i dettagli vi rimando a lui, non vi racconto nulla perchè altrimenti lui un blog per cosa ce l'ha? Sono felicissima ovviamente, anche perchè è vicino a casa. Ha orari strambi, ma è solo questione di abitudine immagino.
La cosa positiva di questa cosa positiva....è che una volta confermato il tipo di contratto.... non sarò più in un vicolo cieco, non sarò più al buio e con le spalle al muro.... avrò davanti una strada, devo solo mettermi a correre fortissimo ed allontanarmi da sto posto di merda.



4.
E' venerdì, stasera ho un'altra serata ballereccia con gli amici, faremo tardi, non dormiremo un tubo e domani saremo due rincoglioniti in Romagna.... ahahahahah!
Di solito il venerdì è una giornata orrenda al lavoro, ma stamattina ancora non s'è visto. Si è fatto sentire al telefono ovviamente. Ci sono sempre rogne e problemi.... ma prego che venga sera e basta.

Aus, sorella cara.... CI VEDIAMO DOMANIIIIII..... quanto ho aspettato per dirlo!


Vs Libby

21 commenti:

  1. ma questa di DrJ è una notizia bomba, sono felicissima per voi!!!!!!!!!!! E vai che la ruota gira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! che bello!!! :)))
    ci voleva proprio una svolta positiva! :)
    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. YEAH!!!! le buone notizie portano sempre felicità!!!

    RispondiElimina
  4. La numero tre è magnifica! anche il resto ovviamente, però questa è davvero il top! credo di non aver nemmeno finito di leggere il post per commentare... :D

    RispondiElimina
  5. @Vete: ora staremo a vedere che tipo di contratto, ma come lavoro pare gli piaccia.

    @lali: ziiiii ziiii.... chissà che ogni tanto giri bene va'.

    @Babi: già... incrociamo tutto che tutto vada bene!

    RispondiElimina
  6. Quante belle notizie tutte concentrate in un post...

    RispondiElimina
  7. Maaaaaaaaaaaa..e ora come farà a grattarsi tutto il giorno??? ;-))) Sono felicissimaaaaaa!

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto sono troppo contenta x drj, vi aiuterà tantissimo a stare meglio, soprattutto psicologicamente! Passiamo al punto FONDAMENTALE! hehehe. Io una domanda ce l'ho, e i fiori? Se vuoi conosco un fiorista dalle tue parti che addobba chiesa(o comune), macchina, bouquet, ecc ad un prezzo stracciatissimo ed è bravissimo! Se è venuto fin da me che sto in un'altra provincia, vuoi che non venga da te? Io sono rimasta felicissima e anche mia madre, che l'ha seguito negli addobbi, ne è stata entusiasta. Un unico neo....è completamente pazzo. Ma si sa, gli artisti non sono mai normali!

    RispondiElimina
  9. Io i complimenti al caro Dr J li avevo già fatti ieri... però effettivamente ora mi sorge un quesito: riuscirà lui, che è un fancazzista, extracomunitario e mantenuto, a reggere lo stress di un lavoro???

    RispondiElimina
  10. Commento al volo (non ho tanto tempo a disposizione): Cara Marta e Sonietta, in effetti quando mi hanno proposto di lavorare a turni, ho accettato subito, perché così potrò continuare a grattarmi tutto il giorno, almeno quando lavorerò la sera... Non potrà mai esistere un Dr. J che non si gratta, è contro natura (a detta di voisapetechi..) ahahahaa

    RispondiElimina
  11. Queste sono grandi notizie!
    Complimenti a te e al TuoAmore :)

    RispondiElimina
  12. Ohhhh questa sì che è bellissima come cosa, sono troppo contenta x voi che finalmente x DrJ si sia smosso qualcosa!!!!!!A forza di incrociare le dita, qualcosa che si incastra c'è.... ;) bello anche il matrimonio ed il fatto che andrete a divertirvi con una delle tue amiche piu strette(lo si capisce da come ne parli nel blog)
    Dai Libby che piano piano tutto si sistema!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  13. Ma allora perchè... nonostante queste belle notizie, io non sono felice?

    RispondiElimina
  14. bellissimo tutto! Mi riempe di gioia il fatto che dr J abbia trovato lavoro!!!!
    EVVIVA!!!!!

    RispondiElimina
  15. @Candy: oh si, i fiori. Sinceramente a parte il bouquet non ho molto altro da fare. Una ciotola, forse due. Niente fiori per la macchina, niente per il ristorante che si arrangiano loro! Si beh a parte quello degli sposi ovviamente! Devo passare da un fiorista nel mio ex paese e sentire, ma se mi dai una dritta ne sarei felice. Ti mando un messaggio privato su Face e ti spiego!

    RispondiElimina
  16. perchè ciò che ti fa piu star male e che ti toglie energie emotive, mentali e fisiche (ossia il tuo lavoro) è purtroppo ancora presente nella tua vita....ecco perchè :) ma magari il lavoro di drj può rappresentare uno spiraglio...non mollare libby!

    RispondiElimina
  17. fantastico!!! Quoto il punto 3....che pare il punto G...ma va bene ISTESS come si dice dalle mie parti.
    BENE, sono felice per voi! Tati.

    RispondiElimina
  18. Grandioso che DrJ abbia trovato lavoro!!:))x te è uno spiraglio! Dai che ne vieni fuori Libby, resisti ancora un pochino!^_^ Bacio!:))

    RispondiElimina

Le vostre perle...