giovedì 13 ottobre 2011

Sei nei miei pensieri... sempre!

Avviso tutti i lettori e le lettrici, tutte le persone di passaggio, che in questo post non dirò nulla di discutibile o commentabile, magari anche nulla di interessante o giusto. Vi avviso, perchè non vorrei che arrivaste a metà e pensaste "Sti cazzi che palle....!". Non ditemi che non vi avevo avvisati eh?!

...altra cosa, ce l'avete un buon dentista vero? Problemi di diabete?
Vabbè... procedo.

Oggi vedo i miei pensieri come le palline su un tavolo da biliardo. Chiudete gli occhi e immaginatevele tutte di corsa, piene di colori. L'8 è la palla nera, quella che se va in buca sei nella merda... ecco quello è il pensiero del lavoro. Puoi giocare con le altre, ma la 8 è costantemente tra i piedi. Se la prendi male rischi di perdere tutto...

Poi ci sono le colorate... quelli sono tutti i miei pensieri.

Da qualche giorno a questa parte mi sono resa conto di essere profondamente innamorata... ancora, come il primissimo giorno.
Ieri sera guardavo il mio Dr J in camicia bianca e jeans e ho pensato "Quest'uomo mi piace, mi piace proprio tanto!".
Ma non solo nell'aspetto fisico, la bocca perfetta (la parte che di lui preferisco da sempre), gli occhi grandi (nascosti dagli occhiali) e neri, i peli sul petto da cinghialotto (non è una scimmia eh....). Ma mi piace il suo odore, il profumo che usa, i suoi capelli sotto le mani. Mi piace come impugna la penna quando scrive (me ne sono accorta ieri sera), come si muove per la cucina quando è intento a far da mangiare. Mi piace come sorride e come ride. Mi piace la sua faccia quando lo sgrido... gli vengono due rughette sulla fronte, fra le sopracciglia alte, la bocchetta a culo di gallina, gli occhi imploranti.
Mi piace come gesticola quando mi racconta le cose, come cammina. Come mi controlla se sono troppo lontana da lui. Mi piace stare nascosta al centro commerciale e spiare mentre mi cerca trafelato.
Mi piace quando a letto è tutto intento a leggere. Quando mi da il bacino della buona notte.Quando instancabile mi consola e mi asciuga le lacrime, quando mi dice che è preoccupato perchè vede che sto male. E mi piace quando sopporta la mia gelosia o i miei scatti d'ira (che ora purtroppo sono frequenti).
Sarà un uomo pieno di difetti, come me e come qualsiasi altra persona. Forse a volte immaturo, capriccioso e viziato, ma lo adoro, lo amo profondamente che di più non saprei davvero fare. E quando penso di amarlo al massimo, lui fa qualcosa che me lo fa amare ancora di più....
E adesso, adesso che abbiamo la data del matrimonio, il Comune fissato, il ristorante, la musica... adesso io vorrei sposarlo domani! E questo non mi era capitato con ExM, mai, nemmeno un momento.

Forse è che è la mia metà, forse è che mi completa, forse è che io completo lui. Il punto è che quando sono così, divento insicura e paurosa e sento fortissimo il bisogno delle sue attenzioni, delle sue parole carine.
Non è uno che dice ti amo spesso, no, non è nemmeno uno che dice cose carine spesso, ho combattuto per mesi con questa cosa, convinta che fosse per poco interesse, e invece io so e sento che ci sono tutte queste cose, ma le tiene in serbo per quando ne ho bisogno, per quando ne ha bisogno lui. E anche per questo gli ho regalato l'anima.
Sono fortunata, è così che mi sento, fortunata di averlo con me, fortunata perchè lo avrò come marito.

Non sono particolarmente felice oggi, non lo sono mai da quando ho problemi in questo postaccio, ma ho lui e questo mi basta. Devo solo pensare a lui, come ogni giorno, immaginare cosa stia facendo, per sentirmi meglio. E' così che posso andare avanti, per ora.

(Dr J, amore.... se devi commentare non darti arie eh!)

Vs Libby

24 commenti:

  1. Che bella dichiarazione d'Amore...Wow...

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce che sei!!! Che bello sentire un amore così profondo e sincero: scalda persino il mio cuore (di pietra!)!! Ed è Dr J che è davvero fortunato, ad avere una persona che lo ama così tanto!!

    RispondiElimina
  3. Una lacrimuccia è scesa....che belli che siete!!!

    RispondiElimina
  4. Ehhhhhh ma quanta dolcezza in questo post (mi si sono cariati i denti!!)... scherzi a parte, è bellissimo quello che gli stai dicendo!

    RispondiElimina
  5. che belli che sieteeeee...love!!!

    RispondiElimina
  6. anche io lacrimuccia....siete stupendi!!! <3

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO come ti senti ed è bellissima la vostra storia d'amore
    sapessi fare il cuoricino ne avrei fatte due righe!

    RispondiElimina
  8. ah, come ti capisco!!! :-)
    bellissima dichiarazione d'amore libby!!
    complimenti a voi, alla vostra coppia, al vostro amore!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte care ragazze, anche Dr J, che ha letto ma è troppo timido per commentare, è arrossito per la commozione... (cerebrale che gli procurerò se non commenta aahahahahahah!).<3

    RispondiElimina
  10. fei dolciffima (ahahah dai scherzo ragazza! bella lei..)

    RispondiElimina
  11. BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! pero' in tutti i mi piace quando fa questo e quando fa quello... mi manca il piu' IMPORTANTE ....
    mi piace quando FA L'AMOREEEEEEEEEEE !!
    E quello dove sta ??
    Solo bacino delle buonanotte...??! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    auguri per il matrimonio (quando sarà??? )

    baci buonanotte

    RispondiElimina
  12. @Silvia: il matrimonio il 24 marzo del prossimo anno. Ah dici che non ho parlato di come fa l'amore... se il resto lo ha un po' imbarazzato, questo potrebbe farlo gonfiare come un pavone. Mi piace troooppoooo come fa l'amore... troppissimo! Ahahahaha!

    @Quaglia: eheheheh fi fi!

    RispondiElimina
  13. love is in the air tu tu tu tu tuuuuu love is inthe aaaaaiiiirrrrrr :D

    RispondiElimina
  14. Non hai la più pallida idea di come ti capisco... so esattamente cosa vuol dire quello che provi!

    RispondiElimina
  15. Che bel post, Libby!:) tanti auguri per i tuoi progetti, soprattutto per il lavoro perchè tu possa trovare un'alternativa a quell'inferno!^_^

    RispondiElimina
  16. Fai sempre in modo che la pallina n.8 non interferisca con tutte le altre palline colorate. Guarda che bello!

    RispondiElimina
  17. @Lapink: :-D ecco allora sono contenta per te.

    @Momoko: grazie cara, spero che tutto vada per il meglio, che i problemi di lavoro evaporino e che tutto vada come deve andare.

    @Luna: la manderei in buca per ultima, per vincere... ma al momento ha la meglio.

    RispondiElimina
  18. benissimo !! non e' mai troppissimo !! :-))
    :-)))

    RispondiElimina

Le vostre perle...