venerdì 28 ottobre 2011

Niente da dichiarare

Ciao a tutte,

prima di tutto vi informo che oggi al Friday's Club c'è un bell'argomentino, si parla di uomini e di corteggiamento... scatenatevi femmine!


Poi... non ho molto da dire oggi, per me è una giornata corta, nel senso che a mezzogiorno e mezzo me ne vado e torno mercoledì! Per una volta nella storia facciamo un ponte e oggi pomeriggio ho il funerale del mio secondo papà! Insomma non mi aspetta proprio una giornata divertente!

Ieri ho fatto una cosa insolita. Durante il pomeriggio ho sentito via chat un'amica nuova, una ragazza conosciuta a settembre tramite il gruppo di ballo. Quella di cui vi ho parlato qualche post fa! Tra una chiacchiera e l'altra le ho chiesto se dopo il lavoro le andava un caffè.
Ci siamo trovate al centro commerciale qui vicino, ci siamo sedute al bar e tra uno spritz e un caffè, abbiamo chiacchierato per diverse ore. Il bello di non avere Dr J a casa, se proprio devo trovarci il lato positivo, come spesso suggerisce Lisa, è che non ho orari e sono un po' più libera.
Verso le 19.30 ci ha raggiunte anche Mastro Lindo e tutti e tre, alle 20 passate, abbiamo deciso di andare a casa. E' stato bello parlare con qualcuno che ancora non mi conosce, e che a mia volta non conosco, è bello a volte scoprire il dentro delle persone nuove, vero?

Arrivata a casa ho sistemato il felino diabetico e preparato i peperoni ripieni per Dr J, che da lì a poco sarebbe rientrato.
Da quando lui non è a casa la sera, mi pare che le ore fuori di qui si volatilizzino in un attimo... che strana cosa!

Vabbè ragazze, per chi di voi non fa ponte, passo di sicuro lunedì. Un bacione.

Buona notte delle streghe!

10 commenti:

  1. Hai visto che pian pianino trovi un nuovo equilibrio anche in questa situazione di non avere Dr. J a casa tutte le sere alle 6? Certo non può mica fare per sempre il pomeriggio perchè un conto è essere libera qualche volta un conto è non vederlo mai ma ti capisco quando dici che ti senti più libera. A me le ore si volatilizzano sempre fuori da qua a prescindere da tutto....

    RispondiElimina
  2. Buon ponte, ti sono vicina per oggi pomeriggio.
    E soprattutto buon Samhain!

    RispondiElimina
  3. @Mere: si in effetti hai ragione, è solo qui dentro che non mi passa un cazzo. Mi spiace sempre tanto che lo vedo così poco comunque, ma se così dev'essere, tanto vale che mi diverta no? Poi se mi riprendessi un attimo da questo stato di trans, magari farei anche molto altro, ho tante di quelle cose in testa... peccato che abiti lontanuccia (gnanca tanto!) se no fettucciavamo insieme!

    @Mafalda: grazie cara... maaaa... che cos'è il Samhain? :-D Beata ignoranza!

    RispondiElimina
  4. Beh anche non avere Dr.J a casa in ore decenti, può avere il suo lato positivo.(non sempre ovvio)
    Sai che a me piacerebbe poter fare come te, almeno ogni tanto? Prendermi del tempo solo per me!!! e invece non riesco mai.

    RispondiElimina
  5. Che bello che cerchi, e trovi, il lato positivo delle cose, sono troppo orgogliosa di te!!! :-)) Comunque passare una serata così, libera, con una persona nuova, con la quale quindi è tutto da scoprire, ci si può confrontare, secondo me è veramente piacevole, nulla togliendo a Dr J, naturalmente!! :-) Io faccio ponte!!! :-) Buon we, tanti baci!!!

    RispondiElimina
  6. @Luna: guarda, anche io non lo facevo mai, ma perchè volevo andare a casa da Dr J che vedevo poco quando lavorava e poi perchè non avevo nessuno con cui bere un caffè. Ora con la ragazza di cui sopra ci facciamo l'aperitivo anche lunedì... eheheheh!

    @Lisa: oh grazie, ma sai ho auto una buona insegnante ^_^... buon w-e a te stella.

    RispondiElimina
  7. yuppi per te per il primo ponte!!!! noi niente ponte...io ne faccio due ogni mattina in macchina..è uguale??!! non è giusto!!:)
    buon week!!!

    RispondiElimina
  8. buona notte delle streghe a te ... ma mika e' stasera, non e' il 31 ?! :-)

    RispondiElimina
  9. Certo Silvia, ma non so se riesco a salutarvi lunedì.... occhio con la scopa eh!

    RispondiElimina
  10. Libby io son na strega da tempo, ormai la scopa è uno strumento che gestisco piuttosto bene ...ahahahahahha :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...