mercoledì 21 settembre 2011

C'era una volta...

Tutte le favole iniziano così... con un C'era una volta, magari con una principessa e un principe lontano...
Ma le storie, le relazioni, quelle vere, iniziano a volte con un'amicizia. Un'amicizia che poi diventa qualcosa di più ma non ben definito e poi diventa relazione ma solo "finchè dura", per poi trasformarsi col tempo in qualcosa di più concreto e duraturo. Credo, bene o male, che tutte le storie inizino così. Con uno sguardo, un sorriso, un bacio....

Era da un po' che volevo scrivere questo post, se ho atteso c'è una ragione. Purtroppo mi sono sentita dire che me la tiro, che mi do arie e che sbandiero ai 4 venti cose che poi non sono vere, solo per darmi importanza. Ma giuro che mai cosa è stata più falsa e chi mi conosce nel reale, chi mi conosce davvero, sa che non è mia abitudine, non è un atteggiamento che mi appartiene, quello di cui sono stata accusata.

La questione è che ho una cosa da dirvi e questa cosa al momento la sanno 3 persone soltanto (virtualmente parlando, perchè ovviamente nella vita reale è una cosa che ho comunicato a tempo debito e a chi pensavo dovesse saperlo). Le amiche-blogger che lo sanno sono.... la Pink, Luna (non si può parlare ogni giorno ed omettere un tale particolare) e Aus perchè è mia sorella, con cui condivido ogni istante importante e non delle mie giornate, con cui condivido esperienze e con cui condivido anche il cervello.....

Dr J e io ci sposiamo!

Abbiamo deciso la data poco dopo le ferie e ci siamo attivati subito per l'organizzazione. Abbiamo già deciso cosa vogliamo fare e con chi, abbiamo stilato la lista degli invitati, contattato ristoranti, fermato il comune. Abbiamo pensato già alle bomboniere, al tema della cerimonia, ai colori. Ho deciso già il mio abito, o meglio come lo vorrei. Ho già attivato la mia creatività per farmi scatole e composizioni floreali e abbiamo avvisato tutti i pareti e gli amici intimi.
Sarà un piccolo matrimonio, solo con i parenti più stretti e gli amici intimi e importanti, quelli che ci hanno dato tanto in termini di momenti.

A rileggerlo mi rendo conto che è un post un po' freddino per una notizia del genere, vi assicuro che sono molto contenta, ma ho avuto il tempo di metabolizzare la notizia e di attivarmi per preparare quel che c'è da preparare, del reso mancano solo 6 mesi e 3 giorni!



24 marzo 2012!

Sperando che poi il 2012 non sia l'anno della fine del mondo, altrimenti godrei di mio marito solo pochi mesi.
E insomma ecco, ve l'ho detto... ora lascio a voi per i fiumi di commenti!

Un bacione a tutteeee!

La quasi signora Jekill!!!

Libby

43 commenti:

  1. che bellooooooooo!!!!!! auguriiiiiiiii :-))))

    RispondiElimina
  2. wow! congratulazioni. a te e pure allo sposo, che di la da lui non riesco a commentare! :)

    RispondiElimina
  3. beh...direi che dopo il post MARRONE questo è decisamente ROSA!!!
    Bella notizia, mi è piaciuta!!!!!

    RispondiElimina
  4. ehm, effettivamente sembra un comunicato stampa... :)

    RispondiElimina
  5. ma che bello Libby!!! ti meriti proprio un po' di serenità... Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  6. oh ma che bello!!!!!!!!!!!!! sono davvero contentissima per te, per voi, è una bellissima notizia!!!!!!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. AHHHHHHHHHHHH!! CHE BELLO!!!! NON SI PUO' COMMENTARE ALTRO!!! ANZI SI! FELICITAZIONI SONO SUPER CONTENTA PER VOI!!! BACISSIMI!!!

    RispondiElimina
  8. @Pauline: grazie! ^_^

    @poison: renderò nota la cosa a Dr J... sia che non riesci a commentare, sia che gli fai le congratulazioni... anche se qualcuno gli ha fatto gli auguri!!! Ahahaahah!

    @Chanel: che più rosa non si può!

    @Only: Vero? si si l'ho notato anche io, manca di entusiasmo, ma è che sono presa capito.... ahahahah! Magari adesso che lo sapete vi straccerò le gonadi a forza di parlarne!

    @Princi: grazie cara, speriamo ne arrivi a camion!

    @Chiara: grazie tesoro un bacione a te!

    RispondiElimina
  9. Evviva le favole post-moderne, quelle più vere e reali!! E io sapevo tutto, io sapevo tutto ^____^

    RispondiElimina
  10. un'altra sposina!!! evviva e congratulazioni!!! ho le lacrimucce. okei io non faccio testo ultimamente mi commuove tutto!!! auguri!!!

    RispondiElimina
  11. Che bello Liiiiiiibbyyyyyy!!!!!!! Mi ricordavo che ne avevato parlato ancora prima di andare a vivere insieme e sono felicissima per voi e per tutto quello che di bello vi aspetta!!! OVVIO che verrò a vederti e non vedo l'ora di leggere il tuo racconto dettagliato su tutti i preparativi e sai che se posso darti una mano.....

    RispondiElimina
  12. ma daiiiiiiiiiiiiiiiii che bella notiziaaaaa!!!!!!!!Sembri ancora incredula infatti mentre leggevo non sapevo se alla fine ci fosse scritto un "stavo scherzando" o meno ahahahhahah Grande Libby sono davvero contenta x te....vi auguro taaaaanta felicità come si dice in questi casi....ma anche 2 lavori nuovi di zecca!!!!![per la seconda cosa incrocio le dita già da un po]Un bacio grande! p.s. fregatene di chi maligna o semplicemente fraintende senza voler capire.....non ne vale la pena!

    RispondiElimina
  13. visto che tanto sono mediati...ma chi cavolo sei su fb!???

    RispondiElimina
  14. Che bella notizia...Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  15. Wow ma che notiziona! Congratulazioni a te e a Dr J! ^_^

    RispondiElimina
  16. DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bello Libby!!! davvero sono stra contenta per voi perche siete una bellissima coppia e meriti il meglio!!! :)))
    che bello!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Sarà strano, ma la prima cosa che mi viene da dire (è strano perchè non sono troppo di chiesa) è
    CHE DIO VI BENEDICA.
    Vi auguro con tutto il cuore che la vostra strada sia sempre in discesa e che nulla e nessuno causi mai scossoni nel vostro percorso.

    C'è una frase bellissima che ho sentito al primo matrimonio a cui abbiamo assistito PapàKappa ed io, anni e anni orsono.
    La conservo nel cuore e ve la regalo: "che ogni vostro litigio duri il tempo di guardarsi negli occhi".

    Questa notizia, tra l'altro, mi commuove tantissimo.

    MammaMatta con le ossa rotte ma che ancora crede nell'amore (soprattutto quello degli altri!).

    RispondiElimina
  18. Grande notizia!!!! Congratulazioni!!! :-)

    RispondiElimina
  19. @Cuore: ciao bellezza, grazie mille e bentornata!

    @Claudia: e tu sapevi tutto e tu sapevi tutto.... ma per questo ci vuole un altro post no?

    @Poggy: spero tu sia contenta di questa cosa, come io lo sono stata della tua notizia... sniff sniff...

    @Mere: certo cara, ci tengo moltissimo ad avervi con me a far festa, ma vi aggiornerò strada facendo... grazie mille, se ho bisogno sarai la prima che chiamerò, anca parchè te si la più visina! ahahaha!

    @Nya: grazie cara, non mi sento propriamente incredula. Ho parecchie cose da fare su diversi fronti. Però quando guardo il mio bambino sul divano vicino a me mi vien da sorridere. E oggi mi ha detto che da oggi in poi devo salutarlo dicendogli "Ciao futuro marito!" o na cosa del genere... ahahaha!

    @only: te lo dico in un orecchio...

    RispondiElimina
  20. @Memole: grazie cara.

    @Gnap: oh qui tra gente che si sposa e gente che fa bambini... dovremo organizzare un festone!!! Grazie tesoro.

    @Lali: grazie stella, un bacione.

    @MM: oh si la benedizione va sempre bene.Ti ringrazio di cuore cara. Che la vita ti sorrida di nuovo. Un bacione.

    RispondiElimina
  21. Sono molto felice per te............congratulazioni!

    RispondiElimina
  22. Ma complimenti!!!! E ci voleva una bella notizia come questa!!!!

    RispondiElimina
  23. @Libby: non dovevi pubblicarlo!!!! Meno male che non ho scritto niente di compromettente :)

    RispondiElimina
  24. arrivo dal blog della Pink... congratulazioni! :-)

    RispondiElimina
  25. @Only: ahahahahaah sono tarda... ma parecchio eh! Se avessi scritto qualcosa di compromettente non lo avrei pubblicato. Come faccio a dirti chi sono? Dimmi chi sei tu e io ti cerco e stavolta non pubblico GIURO! Ahahahah!

    @kiss: grazie carissima, un bacione.

    @Sonietta: eh si, in mezzo a tanto marrone... un po' di rosa (come ha fatto notare Chanel!).

    @Sposa: grazie carissima.

    RispondiElimina
  26. che figooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il 2012 è proprio l'anno dei blogmatrimoni!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  27. Ecco qui anche i miei auguri!!! Congratulazioni! Mi piace anche il giorno...quello dopo il mio compleanno...sarà primavera e voi sarete bellissimi!
    Mi piace, sei tosta.
    Un mondo di auguri!
    Tati.

    RispondiElimina
  28. EVVIVA!congratulazioni a entrambi..davvero di cuore!

    RispondiElimina
  29. meraviglioso!!
    Queste si che sono belle notizie!
    E chissà che prima o dopo non ci si incontri, noi due... tanto siamo pure noi vicine vicine...

    RispondiElimina
  30. Congratulazioni! :)
    Molto bella anche la data che avete scelto, siamo legati ai multipli di tre.
    Buoni preparativi! A me piacciono molto i matrimoni altrui, del mio onestamente non mi è importato molto... non vedevo l'ora di partire col MioAmore!

    RispondiElimina
  31. io ho le lacrime agli occhi...sono felicissima per voi, davvero di cuore :)

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto la data che avete scelto, auguriiii :-)

    RispondiElimina
  33. sono felicissima per te libby!! vi meritate tutta la felicità di questo mondo!!! :D un bacione e bravi!!!

    RispondiElimina
  34. ODDIO! che belloooooo sono davvero davvero davvero felicissima x te, x voi!

    RispondiElimina
  35. CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! sono tanto felice per te, per Voi...finalmente qualcosa di ultra positivo e rosa....augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  36. non è un post freddo, lo trovo molto dolce... e poi sono davvero felice per te, anzi per voi, una notiziona che mi fa luccicare gli occhi... grande libby che mi diventa la signora Jackyl... un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  37. Libby!!!!!!!!!!!!!! Che notizia!!!!!!!! Tantissimissimi auguri, davvero con tutto il cuore!!! :-)

    RispondiElimina
  38. che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mi raccomando aggiornaci di ogni particolare dei preparativi! sono la cosa più bella! un abbraccio!

    RispondiElimina
  39. @Pamela: Grazie cara.

    @Vete: hai presente il tuo post sul vestito... mi stava scappando, ma non potevo ancora dir nulla! :-D Grazieee!

    @Bri: ma dai??? Ecco allora vedrò di ricordarmi di farti gli auguri... se non sarò troppo fuori! Grazie mille cara.

    @Mafalda: ti ringrazio. A dire il vero il viaggio di nozze per noi è l'ultimissimo pensiero. Vedremo andando avanti, al momento ho altre priorità!

    @Cene: grazie stella, come sei carina....

    @Ange: un mese insolito, dove ci si può trovare ancora con qualche nevicata e freddo....ma chi se ne frega!!!! Grazie!

    @Poggy: Grazie carissima, credo che tutti si meritino un po' di serenità no?

    @Mika: grazie tesoro.... come va dalle tue parti??

    @Acchiappa: si ecco, diciamo che con tutte le cose spiacevoli che accadono, un po' di rosa non fa mai male...

    @Gi: cicciaaaa ciaoooo... grazie sei gentilissima. Come vedi anche per me un piccolo cambiamento. Un bacione.

    @Lisa: wellà ragazza, ciao. Grazie mille.

    RispondiElimina
  40. Io sono una 'lettrice silenziosa' ma di fronte a questa bella notizia mi sento di farti gli auguri di tanta felicità!!!

    RispondiElimina
  41. leggo solo ora la notizia....sono stata ammalata tutta la settimana scorsa e senza pc... beh che dire AUGURISSIMI!!! sono troppo felice per te!te lo meriti proprio....

    RispondiElimina

Le vostre perle...