venerdì 1 luglio 2011

Viky Cristina Barcellona ossia Luna Libby e Chanel

Ok, ce la posso fare.... ho tutto sotto controllo.
E' venerdì e oggi per me è una giornata corta. Sono venuta in ufficio mezz'ora prima e faccio tutta una tirata fino alle 13.30. Il Boss era agitato già ieri pomeriggio, quindi, sapete che il venerdì è una giornata terrificante vero? Ecco, la fuga anticipata mi giova nell'aspetto e nella serenità.
Oggi pomeriggio, finalmente, vado a chiudere il vecchio mutuo, quindi incontro con avvocati ed Ex M che ha il pepe al culo e ha voluto a tutti i costi chiudere entro la settimana. Cosa non fa la patata ragazze.....

Ad ogni modo, volo a casa a pranzo, doccia, banca nuova per assegno circolare (praticamente svuoto il conto), banca vecchia per l'incontro col direttore che non mi conosce ma mi da del tu come fossi sua amica da una vita, penso che ci sia la fregatura dietro eh! Vi racconterò dettagliatamente come andrà lunedì.

Ma poi, la sera.... mi aspetta la cena al ristorante Brasiliano vicino a casa, con le due piccole bionde, che stasera saranno ancora più piccole perchè ho deciso di indossare i trampoli (e loro poi nei loro blog vi diranno quanto ero cool-chic and gnoc!). Si si sto parlando di Chanel e Luna. E anche qui vi rimando a lunedì col racconto a tre voci.
Il tempo ovviamente fa schifo, ma del resto dov'è la novità.
Non lo sapete? Quando nei paesi del mondo c'è molta siccità, chiamano me, organizzo qualcosa e di conseguenza piove... poi non ditemi che non aiuto il pianeta eh!!!

Scappo che ho i conteggi della banca da fare.... o' revuar!

Libby

9 commenti:

  1. ahahahaahahh mi fai ridere da sola davanti al monitor !!!! Guarda che sono trampolata anch'io stasera eh? vabbè ho capito che tanto sempre nana resto :-D
    Per il tempo, se piove mi arrabbio e se mi arrabbio io son guai eh!!! ci crederà qualcuno??? Oddio quanto son scema, sarà che non vedo l'ora di vedervi....

    RispondiElimina
  2. wow buon pomeriggio e buona serata trampolosa!

    RispondiElimina
  3. buon week end allora!!!:D divertitevi!!!!!

    RispondiElimina
  4. libby adesso voglio capire cosa avresti organizzato! qui c'è il sole! vai subito su per la scala visto che vai via prima. Per le nove ce la fai.

    RispondiElimina
  5. violali...che inviti anche me al tuo blog?

    RispondiElimina
  6. troppo tenera la definizione di "piccole bionde"!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!! Divertitevi anche per me!!!!

    RispondiElimina
  8. @Luna: mia cara, io ho comunque 10 cm più di te eh!!! Ahahaahah! Dai scherzo, non vedo l'ora di abbracciarti cicciaaaa.
    @Lali: ciao piccina, grazie.
    @Pggy: grazie cara, ma quando riusciremo a conoscerci noi???
    @Chanel: se mi vuoi in forma niente scala cara... magari al ritorno ahahahah! A dopo.
    @MM: beh non ho sbagliato no? Le mie amiche sono piccole e bionde... oddio, non che io sia uno stangone.... :-D
    @Lisa: faremo il possibile.... un bacione.

    RispondiElimina
  9. Vero che nn hai niente in programma per il 9-10-11 luglio? Io ho preso un giorno per un progetto alpinistico abbastanza ambizioso e nn deve fare brutto! Scherzi a parte, buon we e attendo il racconto della serata di ieri!

    RispondiElimina

Le vostre perle...