venerdì 8 luglio 2011

Parole di un uomo innamorato....

Ieri sera giravo per casa in mutande e reggiseno, correndo in punta dei piedi.
Dovete sapere che a casa mia ci sono due specchi solamente, ma in punti strategici della casa, per cui è impossibile non vedersi. Mi blocco in corridoio guardando verso la camera, mentre Dr J alle mie spalle, smanetta sul suo Mac.
L - Cavolo Dr J, guarda qui quanta ciccia.... sono grassa! E' un dato di fatto.... -
D - Mmmm -
L - Guardaaaa! Ho la pancetta da cinquantenne flaccida.... sonooo graaassaaaa (piagnucolando) -

Dr J si alza e mi abbraccia, mentre io cerco di divincolarmi per andare in doccia (motivo per cui giravo mezza nuda per casa).
D - Vedi amore, devi pensarla in un altro modo.... se per ipotesi noi dovessimo fare un viaggio aereo, che ne so, per andare in Argentina ad esempio, e disgraziatamente ci fosse un incidente...e... purtroppo tu dovessi venire a mancare.... (mi afferra le chiappe con le mani)...sai a quanta gente salveresti la vita con questo bel culo? Guarda quanto ci sarebbe da mangaire! -
Dopo questa uscita io rimango a bocca aperta, lui sospira visibilmente soddisfatto e torna ai suoi affari.

E' bello sapere che il tuo uomo ti stima, ti trova bella e appetitosa.... specialmente appetitosa direi!!!
E per castigo sabato niente pizza.... per me ovviamente!!!

Va Libby


Ehhh pure io avevo due ciapet così una volta....


13 commenti:

  1. ahahahahaha!!!! Troppo forte Dr. J (e soprattutto un uomo di una praticità disarmante)!!!!

    RispondiElimina
  2. Col mio sfamerei una dozzina di persone per un mesetto... anche IlMioAmore apprezza parecchio :)

    RispondiElimina
  3. se cade il vostro aereo, fammi un fischio, vah, che è la volta buona che dimagrisce pure MammaMatta, a furia di morsi altrui...

    RispondiElimina
  4. @Mere: non si può dire il contrario, di sicuro!!!
    @Mafalda: dici che valga la regola "meglio far gola che pietà"? Ahahahaha!
    @MM:certo... in qualche modo te lo farò sapere!!!

    RispondiElimina
  5. e dai io l'ho trovata un'uscita spiritosa...!!! bravo drJ: noi donne ci facciamo troppi problemi!

    RispondiElimina
  6. principe fa uguale!!! O_o considera che mi chiama la mia ippopotamina da qualche tepo O_o

    RispondiElimina
  7. Concordo con Mere!! che buffi che siete mi sa che fate morire dal ridere!! :))
    siete una coppia simpatica!
    buon week Libbyna

    RispondiElimina
  8. Tu almeno una volta ce le avevi due ciapet così.. io neanche a 14 anni, figuriamoci ora.... sigh!!!! :-))

    RispondiElimina
  9. Io lo dico sempre che la mia nn è pancia ma sono scorte, molto utili nel we per le mie prestazioni sportive. Sarà per questo che è raro che vada in crisi di fame e nn mi vengono mai i crampi?

    RispondiElimina
  10. aHAHAHHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO ROTOLO!GRANDE DANY

    RispondiElimina
  11. ho riletto il commento e non ha senso..il mio: volevo dire "almeno l'ha trovata un'uscita spiritosa" ehm...son rincoglionita!!:D:D:D

    RispondiElimina
  12. Mai avute. Nemmeno negli anni d'oro. Anzi, è sempre stato il mio punto molto debole. Compenso con le gambe e con un corpo, nonostante tutto, armonioso. Ad ognuna i propri punti di forza.

    RispondiElimina
  13. troppo forte!!! Ma si!!chi se ne frega!! Io faccio sport 5 giorni la settimana e appena mi fermo...sembra tutto buttato al vento!! Non ho più 20 anni!!Mi consolo da sola!!1

    RispondiElimina

Le vostre perle...