martedì 5 luglio 2011

I miei due anni insieme a te

Non si può certo dire che il nostro amore sia stato tutta una favola, nell'ultimo anno abbiamo affinato le armi e tirato fuori gli artigli, perchè stare insieme è anche questo. Credo poco agli amori perfetti, alle persone con i cuoricini negli occhi, a chi professa la perfezione del proprio compagno o compagna.
Credo invece nella pazienza, nella volontà di stare insieme nonostante i difetti, il sopportarsi anche quando non se ne può più. Nessun amore è senza difficoltà, non esiste, non è reale.
Ma quello che distingue un amore vero, da un amore da cartolina, sono proprio i baci e gli abbracci dopo le urla e gli sfanculamenti e noi in questo siamo davvero dei maestri.



Non ci credeva nessuno e, ammetto, che al principio non ci credevo nemmeno io, ma siamo arrivati ai 2 anni con il servizio di piatti tutto intero, senza occhi neri ma con diverse difficoltà.
Ed è qui, nei momenti bui che vien fuori l'anima e l'amore, che ad essere innamorati nella bambagia, tra le nuvolette rosa e i fiori di pesco, son capaci tutti.
Il nostro è un amore imperfetto, ma è l'unico che vorrei, come tu sei l'unico che davvero, ora voglio vicino a me e per me.

Ti amo tanto tua Libby!

P.S. per le eventuali carie o i picchi di zuccheri nel sangue, non temete, passate da me per il conto! 
Ahahahahah!

17 commenti:

  1. che bel post!! io che son un'inguaribile romanticona mi son commossa!! tantissimi auguri dolce Libby!!! :))))))

    RispondiElimina
  2. Che tenerona la nostra Libby! Tanti tanti auguri ^__^

    RispondiElimina
  3. tanti auguri Libby...allora ti auguro di mettere lo zero dopo il 2.....

    RispondiElimina
  4. auguri libby!auguri ad entrambi... vi auguro ancora un milione di anniversari!

    RispondiElimina
  5. ma cari loro... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Auguri con tutto il cuore!!!
    Ma lo sai che stanotte ti ho sognata? Uscivi con me una sera ed eri bellissima!

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore e che questi 2 anni possano diventare 10-20-40......

    RispondiElimina
  8. E' una dichiarazione d'amore fantastica, soprattutto perché è reale! Tantissimi auguri, perché resti tutto esattamente così! :-)

    RispondiElimina
  9. auguri libby!! gli amori veri sono questi... superare le difficoltà insieme e andare avanti più forti di prima. vi auguro tutto l'amore di questo mondo.
    p.s. x le carie io non ci faccio caso sono tre giorni che ho una paresi facciale...e sto su una nuvoletta tutta mia!!!:D

    RispondiElimina
  10. Credo poco a chi professa la perfezione del proprio compagno: hai ragionissima.Io pure con Rosario litigo, ci sfanculiamo, eppure conviviamo da tre anni, a settembre andremo a vedere se ci danno il mutuo per la casa e abbiamo dei progetti concreti. Con i vari sfanculamenti, litigi ecc...è il minimo:) AUguri Libby!!!

    RispondiElimina
  11. @Lali sei un tesoro. Grazie.
    @Gnap...ehehehe grazie anche a te.
    @chanel: grazie, ho tanta pazienza...
    @Babieli: grazie e speriamo tu abbia ragione!!!
    @MM: aahahah era proprio un sogno, ma non per uscire con te, per il bellissima! Grazie cara.
    @Luna: grazie, speriamo sia così.
    @Lisa: grazie cara, speriamo bene!
    @Poggy: ahahah si e ne hai tutte le ragioni, se non sei giustificata tu non so chi possa esserlo! Grazie stella.
    @Marta: così è la vita... non è solo il titolo di un film. Ti ringrazio e ti faccio gli auguri per i vostri progetti.

    RispondiElimina
  12. auguri auguri auguri...gli amori perfetti, come le persone, credimi mia cara Libby, nn esistono...grazie al cielo :)

    RispondiElimina
  13. come te lo giro l'iban del mio dentista?;-))))gli amori perfetti nn esistono,le persone che nn litigano sono irreali...!!!una coppia mi ha raccontato che al corso prematrimoniale il prete chiese "chi di voi non ha mai litigato?alzate le mani!" e qualche coppia tutta orgogliosa del tipo noisiamoperfettiecuoriciosiesiamotalmenteperfettinsiemedanonavermaiavutounlitigio alzò orgogliosa le mani.il prete "bene,tutti quelli che hanno alzato la mano tornino SOLO QUANDO AVRANNO GIà AFFRONTATO MOMENTI DI CRISI/DIVERGENZE E NONOSTANTE QUESTE VORRANNO ANCORA CONDIVIDERE IL FUTURO..ad oggi,io,non le dichiaro pronte....

    AUGURIII VECCHIA CIABATTA!!!

    RispondiElimina
  14. @Cene: ciao stella, hai ragione.... facciamo dell'imperfezione la nostra perfezione!
    @Carrie: grazie stronza! :-D :-D

    RispondiElimina
  15. Che bella dichiarazione d'amore Libby tesoro!!! Sono felice per il vostro traguardo, assolutamente guadagnato!!! Ti auguro altri millemila anni insieme al tuo Dr. J, ti auguro che ti renda sempre felice, che tu possa guardare indietro e vedere sempre le cose belle dimenticando gli sfanculamenti che per forza ci sono!!! Ti meriti tutto l'amore del mondo!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. bella libby auguroni anche da parte mia ^____^ le storie piu belle e piu vere sono quelle che resistono alle difficoltà, dove c'è la condivisione di tutto anche dei problemi....quelle sì che sono Storie altro che le favole....

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il commento di Carrie, il prete in questione è davvero un mito!

    RispondiElimina

Le vostre perle...