mercoledì 6 luglio 2011

Annusando saponi...

I festeggiamenti per i due anni insieme, si sono svolti nella location più frequentata della zona, trovare posto non è sempre facile, ma noi, ci siamo riusciti. E' dotata di ampio parcheggio, aria condizionata ed ogni genere di confort.
Non volevamo fare cose troppo complicate e pur non avendo invitato nessuno, eravamo comunque circondati da molte persone. La scelta del cibo veramente interminabile e adatto a tutte le tasche, il servizio impeccabile. I vini vari e per tutti i gusti.
Il chiacchiericcio degli avventori, i rumori di fondo, l'illuminazione e tutto il resto, facevano da cornice al nostro amore, augurandoci un altro nuovo anno insieme.

...siamo stati all'ipermercato di un centro commerciale.... cosa avevate capito???

Io e Dr J abbiamo pensato di trascorrere il nostro secondo anniversario al supermercato, a fare quello che ci riesce con più facilità, la spesa!
Non avevamo molto da comperare a dire il vero, ma ci abbiamo messo parecchio perchè abbiamo stazionato davanti allo scaffale dei detergenti per le mani per più di mezz'ora. Li abbiamo annusati tutti.... ma proprio tutti. Dando ad ognuno di loro un odore decisamente differente dal nome. La profumazione miele e mandorla sapeva da calzini usati, la profumazione lavanda (che io adoro) è stata apostrofata da Dr J "ma sa di cesso!!".
La profumazione fragola - ciliegia sapeva da BigBabol, la profumazione Tè verde da sottobosco e così via.
E' stato divertente e alla fine abbiamo scelto un detergente per le mani di Felce Azzurra che sa da borotalco, inconfondibile profumo!
Poi Dr J mi ha offerto la cena al ristorante cinese di fiducia (addio dieta!!!) che ha da poco cambiato gestione, ma che devo dire, è davvero sorprendente la leggerezza con cui fanno da mangiare. Sono soddisfatta, anche della nuova gestione.
Tornati a casa ci siamo accoccolati sul divano a guardare le Casalinghe Disperate (siamo a tre quarti della quinta stagione) dove ho potuto ammirare il mio alter ego, Lynette Scavo (per chi non l'ha letto, e quindi non capisce, andate a leggervi il post di Dr J! QUI).

Alle 23.30 eravamo a letto a fare le nannine.....

Questa volta niente fedine, ve la ricordate la discussione lo scorso anno? Considerato come abbiamo trascorso il nostro anniversario... secondo voi, che cosa accadrà quest'anno????

Ciaoooo Vs Libby

13 commenti:

  1. oddio la fedina!!! ahahahahahahhahahah

    RispondiElimina
  2. ahahahahha niente fedine??? e il supermercato??? ma sei impazzita!!!!! hahaha mi piaccione le cose così :D

    RispondiElimina
  3. nn ci posso credere!!!! anche io ho inziato la vedere la casalinghe disperate in questi giorniiiiiii :) sono però ancora alla prima serie....lo adorooooooooooooooo....Susan mi fa morire :)
    E anche noi adoriamo fare la spesa!!! se fosse per noi staremmo le ore intere dentro i supermercati...posto preferito??? il frigoriferifero con la pasta fresca!!! estasi pura per i miei occhi :)
    Un modo di festeggiare assoluatmente perfetto Libby :)

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahah fantastico questo festeggiamento, decisamente controtendenza!! :-) Sono curiosa di sapere cosa vi inventerete l'anno prossimo!!! :-))

    RispondiElimina
  5. ancora augurissimi! beh direi che è un modo di festeggiare molto particolare!! è vero anche a me è successo di annusare profumi che in realtà non sanno del profumo indicato!!! :)

    RispondiElimina
  6. Buon anniversario :)
    Anche noi amiamo fare la spesa, ci passiamo almeno un'ora, regolarmente ci dimentichiamo qualcosa :)
    P.S. i detersivi al sapone di Marsiglia sanno di polvere.

    RispondiElimina
  7. hai capito! non si può dire che non siete originali!

    RispondiElimina
  8. eheh:-)))))))))))))))))non per essere polemica ma x me fare la spesa è uno strazio,lo odio proprio..infatti è uno dei compiti di luca...quiindi x me un festeggiam simile sarebbe stata agonia!

    RispondiElimina
  9. @Princi: guarda mi spiace aver cancellato quel post, aveva qualcosa come 398 commenti... 300 di Carrie ahahahah!
    @Poggy: si anche a me e in effetti non avevamo programmato un tubo per ieri sera, quindi quel che veniva andava bene.
    @Cene: ho iniziato a guardarlo diversi mesi fa ormai, e siamo arrivati agli sgoccioli, credo manchi la sesta e parte della settima, poi andrò in crisi di astinenza e dovrò cominciare a guardare altro.... ahahaha!
    @Lisa: per l'anno prossimo non ho idea ancora, ma mancano 364 giorni, quindi... a no scusa è anno bisesto... 365!!!
    @Marta: dai non si può dire che io non si originale!
    @Lali: di ogni necessità virtù, quindi i festeggiamenti si sono adeguati ai bisogni primari.
    @Mafalda: il profumo di marsiglia mi ricorda mia nonna... e si, sanno di polvere!
    @MM: certo che no cara...
    @Carrie: niente lamentele quest'anno? Ti limiti a sottolineare che odi fare la spesa? Allora mi è andata bene.... ahahahah! :-D

    RispondiElimina
  10. Libby sei mitica!!!^___^
    Un abbraccione gigante!

    RispondiElimina
  11. ANNIVERSARIO AL SUPERMERCATO.... NO COMMENT

    RispondiElimina
  12. Oddio libby ho riso troppo..... E voi siete bellissimi, col vostro personalissimo modo di godervela. Bravi! 1000 di questi giorni!

    RispondiElimina

Le vostre perle...