venerdì 17 giugno 2011

Voi mi mettete l'ansia...

Con tutti i post che nel passato sono stati fatti sulla moda, sulle tute da ginnastica (passate ormai alla storia) e sulle chiccherie varie, mi mettete l'ansia.

Ogni volta che devo uscire di casa o che mi vesto, o che mi specchio in una vetrina, mi chiedo "Ma la Pink approverebbe? La Carrie mi demolirebbe perchè non ho le scarpe abbinate alla borsa? E Luna, che mi direbbe? Chanel penserebbe che sembro una zingara?"

Dite la verità..... LO AVETE FATTO APPOSTA!!!

Immaginate ora il mio stato d'animo per il blog-raduno del 2 luglio (salvo cambiamenti vari ed eventuali), quando sarete tutte concentrate in un unico luogo. Sono già in pensiero ora.
Devo essere onesta, volevo venire in tuta.... aspettate un momento prima di uccidermi.... volevo venire in tuta e portarmi il cambio, solo per farvi uno scherzo, ma la cosa potrebbe essere troppo scomoda e ho deciso che non è il caso. Ad ogni modo non preoccupatevi, sicuramente qualcosa che non va la combino.

Ieri ho accompagnato Dr J a vedere degli occhiali da sole. Ora che ha deciso di tornare a portare le lenti a contatto, il sole gli da davvero noia... quando c'è ovviamente!
Lui non ha trovato nulla che gli piacesse davvero, mentre io mi sono innamorata di un paio di occhiali da sole di Guess.

Il modello è questo, anche se quelli che ho provato sono sul viola scuro e con i brillantini. 
Ve lo dico, a me gli occhiali da mosca non piacciono per niente, ma con questi addosso ero davvero figa.... ahahahah Giuro!
Dr J mi ha guardata ridendo, ma io mi vedevo con un tacco 12, un pantalone stretto, una maglia larga, magari con la spalla scoperta, la borsa Guess (regalo di Dr J...off course!). Aaaah si proprio super fescion!!!!

L'unico problema è che io sono orba e porto già di mio gli occhiali, quindi non posso portare due paia di occhiali contemporaneamente, vi pare? L'alternativa sarebbe stata acquistare gli occhiali qui sopra e un bel bastone bianco... sarei stata figa lo stesso secondo voi?
Ad ogni modo, gli occhiali da sole con lenti li ho ordinati nel Cadore giusto 15 giorni fa. Sono sempre in plastica ma sui toni dell'azzurro (che io adoro). Non appena arriveranno, se volete, ve li farò vedere.... almeno quelli hanno le lenti con la gradazione!!!

Quindi, sappiate che per colpa vostra sono sempre in ansia quando mi devo vestire.... ecco!!!

Ciao e buon week end.

Libby

20 commenti:

  1. ahahahahahahahah Libby traquilla...sono sicura che sarai uno schianto al blog-raduno ;) e belli belli belli gli occhiali ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ti sei messa in un bel pasticcio. E quel giorno nn ci sarò nemmeno io a consolarti, visto che il 2 lavoro.

    RispondiElimina
  3. @Cene: io uno schianto? Non mi conosci bene allora.... ahahahah! Guarda mi spiace non aver trovato quelli che avevo visti e che sono decisamente più belli.
    @Waiting: ecco vedi? mica lo sapete tutte. Allora, il 2 luglio a pranzo, ci si trova tutte a Desenzano. Non so l'ora e il posto precisi, tutto da definire. Chi vuol venire si aggreghi!!! Anzi sarebbe il caso di avvertire la Pink, che è lei il boss della situazione!
    @Silly: nuuuuu.... ho bisogno della guardia del corpo secondo te? Magari porto alle pupe un bottiglione di roba alcolica e le distraggo! Ahahahah!

    RispondiElimina
  4. ahahhahahah ma smettila!!!! passi per Carrie ma anch'io ti metto ansia ??? :-D
    Cmq gli occhiali sono fighissimi, aspetto di vedere i tuoi. A proposito che mi metto il 2 luglio???

    RispondiElimina
  5. a Desenzano? mah... quasi quasi... posso? :)

    RispondiElimina
  6. ma va che sarai figa anche tu...ognuno ha il proprio stile no? ;)

    RispondiElimina
  7. Si si si Poison... vieniiiiiiiiiiiiii...

    Comunque... sai... per la tuta... mi sa che il 2 luglio avresti avuto giusto un pelo caldo ;-)

    RispondiElimina
  8. Oooh Libby menomale che tu sei riuscita a fare outing non sai che gioia immensa mi hai dato!Anch'io come te sono leggermente (beh forse qualcosa di più) in ansia per il 2 Luglio. Ma prometto d impegnarmi ^___^
    Fighissimi gli occhiali!
    Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  9. Non so niente del blog raduno del 2 luglio, ma sicuramente in tuta avresti fatto un figurone!! :-))

    RispondiElimina
  10. uffa, e io che ancora non so se riesco ad esserci... :-(

    RispondiElimina
  11. beh...la borsa non s'abbina più con le scarpe da tempo...quindi tranquilla. Secondo : io fossi in te mi metterei jeans aderentissimi (che ti stanno bene), tacchettino bello alto e camicia bianca. nessuno oserà commentare e quelle cose ce le hai sicuramente. Eppoi dai...mica è una sfilata...io vengo vestita da casa.
    a proposito...quasi quasi per giovedi sera? che dici?

    RispondiElimina
  12. ahhhh al blog raduno sono invitate anche le ANONIME HA HA!!!!!!

    RispondiElimina
  13. libby se ti metterai la tuta sarai il mio idolo forever!! :)))))io metto i sandali con i calzini bianchi!!!:))

    RispondiElimina
  14. poggy...te li strappo coi denti.

    RispondiElimina
  15. Chanel viene vestita da casa, ma non ha mica detto come veste lei in casa ahahahhah

    RispondiElimina
  16. Posso venire in camice bianco?!? ^___^ ho anche un bellissimo Tweety disegnato sul taschino!

    RispondiElimina
  17. @Luna: tutti mi mettono l'ansia ormai!!!
    @Poison: DEVI! :-D
    @Nya: tu non sai di che parli!!! ^__^
    @Prici: ma Princi, guarda che io ho un guardaroba di tute estive eh! Ahahaah!
    @Marlene: ah meno male non sono l'unica, vabbè senti, se si vergognano di noi, ce ne andiamo per i fatti nostri.... ahahah! Bacione.
    @MM: ecco uffa è l'espressione che avrei usato anche io!
    @Chanel: camicia bianca non ce l'ho... scarpa col tacco non se ne parla, tutto il giorno sui trampoli potrei morire. Jeans aderente certo ce l'ho, ma farà un caldo assurdo... quindi niente da fare... ahahhaa! Per il resto ti ho risposto via sms. :-D
    @Poggy: affare fatto!!!!
    @Chanel... guarda che poi ti rimane la dentiera attaccata all'alluce dalla Poggy!
    @Luna: di sicuro meglio di come mi vesto io per un matrimonio.... ahahaha!
    @Marlene: siiii... mi piace l'idea!

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata da me ed esserti aggiunta al salottino...benvenuta :)
    Sono felice di conoscerti e condividere questo percorso anche con te.
    Ora mi followo ;)

    Nina ^^

    RispondiElimina
  19. Ciao Libby, ho conociuto il tuo blog tramite Nina e volevo dirti in groppa al riccio! :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...