giovedì 30 giugno 2011

Fantasie sessuali fantascientifiche

Da uno studio sul campo (nel lettone con Dr J), ho scoperto che le fantasie sessuali dei maschi, sfiorano la fantascienza.
Sentite qua e poi ditemi se non è vero.
Dr J mi raccontava che nella fantasia sessuale di un uomo, si aspetta, tornando a casa dal lavoro, di trovare la propria moglie/compagna/fidanzata, su un tacco 12, ancheggiante per la casa, con una lunga gonna con un profondissimo spacco, senza mutandine (ovvio no?). Ovviamente lei lo attende con un piede appoggiato ad una sedia con la patata il bella mostra (non approfondisco la descrizione perchè è una visione piuttosto volgare della cosa, diciamo solo che la visione del maschio al riguardo all'eccitazione femminile è veramente fantasiosa!)..... e lo invita a servirsi di co' tanta beltà.

Ora... facciamo il punto della situazione.
Io casalinga normalmente faccio le pulizie e le faccende domestiche, arrampicata su un tacco 12 e con una gonna lunghissima dallo spacco vertiginoso, perchè è troppo comodo.
Logicamente sto senza mutandine, non sia mai che mi scappi all'improvviso la pipì e dopo una giornata di ferro da stiro, pavimenti da pulire e panni da riporre, sono fresca e profumata e vogliosa, attendo solo che rientri il mio consorte.

Ho tentato di spiegare a Dr J, che ok, la fantasia è fantasia, ma deve essere quanto meno verosimile, altrimenti le aspettative sono impossibili da raggiungere. Gli ho detto che è più facile trovare la propria compagna in pantaloncini corti, canotta senza reggiseno (io posso, tette non ne ho...) scalza, sudata, coi capelli raccolti. Magari con i guanti e lo spazzettone..... Alla meglio svaccata sul divano appena uscita dalla doccia, con l'accappatoio addosso. Di sicuro non con una gonna da sera, col tacco 12 e senza mutande.
Lui mi ha risposto che non si fa così, che non si smonta una fantasia in questo modo e che loro uomini hanno queste fantasie.

Ora capisco molte cose.
Capisco come mai loro si aspettano sempre troppo dalle loro compagne, perchè a volte capita che cerchino altrove quel che a casa non vedono (non necessariamente tradendo, ma magari guardando internet o qualche film di dubbio gusto).... Ora capisco la banalità assurda dei film a luci rosse, dove la donna è tutta un "Ah Ah Ah Yes Yes Ah ah!", perchè il pornazzo è fatto ad immagine e somiglianza di un cervello maschile. Senza trama, senza senso, volgare, elementare e stupido.
Cari maschietti, vi stronco subito l'ormone... una donna tanto scema la trovate solo nei porno che vi sciorinate durante le ore libere, non a casa vostra, magari alle prese con le bollette e i figli.
Le fantasie, per essere raggiungibili, devono essere possibili e verosimili almeno.
Ma io parlo da donna ovviamente..... se qualche uomo mi legge e vuole illuminarmi....

Vs Libby

23 commenti:

  1. quando ho iniziato a leggere temevo una roba del tipo "si aspetta di tornare a casa e trovare la propria compagna nel letto con la vicina di casa maiala" e al grido di "piatto ricco mi ci ficco" infilarsi nel mezzo... :) perchè farsi trovare al suo rientro col tacco 12 e senza mutande, mi sembra assolutamente fattibile... ehm... vabbè, mi sono giocata la mia reputazione da verginella, vero?

    RispondiElimina
  2. Libby scusa ma vogliamo parlare di questo
    "Io casalinga normalmente faccio le pulizie e le faccende domestiche, arrampicata su un tacco 12 e con una gonna lunghissima dallo spacco vertiginoso, perchè è troppo comodo.
    Logicamente sto senza mutandine, non sia mai che mi scappi all'improvviso la pipì e dopo una giornata di ferro da stiro, pavimenti da pulire e panni da riporre, sono fresca e profumata e vogliosa, attendo solo che rientri il mio consorte."

    Rido da sola :-)

    RispondiElimina
  3. No Poison... Lo trovo fattibilissimo pure io... voglio dire... sai che è una sua fantasia??? prenditi un po' di tempo e soddisfala... che cosa c'è di male??? penso che il gioco, passati i primi momenti, piacerebbe a tutte le donne... chiaro che non è una situazioni quotidiana, ma la fantasia e il gioco relativo ci possono tranquillamente stare...

    RispondiElimina
  4. @princi: "no poison" nel senso che una reputazione non l'ho mai avuta? ;)
    (comunque sul fatto che sia fattibile non si discute. oddio, adesso che ci penso io la gonna lunga non ce l'avevo, però....)

    RispondiElimina
  5. Fallo contento Libby su! poteva pensarla molto peggio secondo me, tipo una scena lesbo:)(peggio nel senso di fattibilità eh)

    RispondiElimina
  6. @Poison: premetto che io non sono una casalinga (disperata magari...si), però non credo molto nel tacco 12 e nella faccia da porca, almeno non per me stessa. Farei ridere. La sensualità mi piace sottile... talmente tanto che a volte manco mi si vede... ahahahhah!
    @Waiting: si ecco, fa giusto ridere....ahahaahah!
    @Princi: a parte che non potrei farlo perchè lui è a casa quando arrivo, e poi no, scusate.... non sono proprio tipo, faccio pena come femme fatal. E poi onestamente il mio era un discorso molto generico, ergo, se l'uomo in questione non esprime le sue fantasie a voce, difficilmente le indovineresti! Sarò un po' stronza, ma non fa per me!

    RispondiElimina
  7. @Marta: ma qui non si parlava delle fantasie di mio moroso, ma delle fantasie in genere degli uomini. Ci sono fantasie che posso assecondare, altre che proprio mi fanno ridere... suvvia, siamo seri. Tanto più che NON ho una gonna lunga e torno a casa che lui è già lì, quindi....

    RispondiElimina
  8. Poison... Dopo il "come lo facciamo venire il caffè?" "facciamolo venire lungo" ho perso anche quei pochi dubbi che avevo sulla tua reputazione da verginella! ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  9. stavolta comprendo la fantasia dell'uomo....e non mi sembra nemmeno così impensabile o strana...sarà che ho una mente perversa e riesco a pensare anche l'impensabile :D tra l'altro questa specifica presa in esame non è nemmeno cosi difficile da realizzare se non fosse che lui è a casa e tu torni da lavoro...ovvio una fantasia nn rispecchia la quotidianità ed è questo che fa sì che possa essere espresso qualcosa di talmente strano che lì x lì nn ti ritroveresti a fare....altrimenti che fantasia sarebbe?ovviamente rispettando il patner è l'unica cosa dove la logica non deve per forza esserci....perciò inutile cercarla....
    ps
    che gli uomini abbiano mente semplice e spesso "terra terra" come dico io è vero....io spesso sta cosa xò gliela invidio!!!

    RispondiElimina
  10. @Nya: ho capito di aver preso un granchio, nel senso che sono l'unica a pensarla in questo modo. Tutte voi siete "disponibili" a questa fantasia. Ma forse... io sono oltre. Nel senso che magari m'impegno per cose che voi non fareste mai. Se c'è una cosa che non sopporto è la banalità e per me questa cosa lo è. Ad ogni modo.... non so se guardi o guardavi Casalinghe Disperate... ecco mio moroso ha cominciato a dirmi che sono stronza come Linette Scavo.... ahahahaah! Mi ci vedo in effetti.

    RispondiElimina
  11. Ahahhahahah Libby mi fai morire!!!!
    Si effettivamente come hanno detto le altre nn è infattibile la cosa
    Non è che proprio proprio devi aver fatto i lavori tutto il giorno in quella maniera però magari aspettarlo a casa vestita sexy e con la scopa in mano e dirgli che hai sgobbato tutto il giorno pensando a lui!!!! Tanto per giocare diciamo.....però come bisogna anche essere fatti per fare una cosa del genere. Se solitamente non indossi tacchi 12 e gonna con lo spacco non ti sentiresti a tuo agio e sembreresti una caricatura....Io è da tanto che prometto al Felino di farmi trovare al suo rientro vestita solo del grembiulino, nuda davanti al forno che gli tengo in caldo la cena....ahahahah....ma che mi fai dire Libby....bè comunque non l'ho ancora fatto ma intanto prometto!!!! ahahahah

    RispondiElimina
  12. ho seguito solo qualche puntata però so chi è :D beh non è cmq un difetto se pure non ti presteresti ci mancherebbe.....sono cose soggettive queste....ahimè io cambierei magari l'altezza dei tacchi, tacco 12 ma chi riesce ad indossarlo io no di certo @_@ ahahhahahah

    RispondiElimina
  13. No Libby, nn sei la sola. Se ti consola io per anni ho litigato su questa cosa con il mio ex, anche perchè oltre a pretendere di trovarmi così come hai descritto tu, quando io arrivavo a casa lo trovavo in pigiama e se c'è una cosa che uccide il desiderio è l'uomo in pigiama! E poi, perchè 2 pesi e 2 misure?

    RispondiElimina
  14. @mere@libby & co Ragazze, io ne ho fatte di tutti i colori pre Mati, quindi... altro che gonna lunga e tacco 12....
    Ho fatto BEN di peggio (e ogni tanto, potendo ancora....)

    Ora mi fermo perchè se no perdo la credibilità di brava mammina e serio avvocato...

    RispondiElimina
  15. Ti seguo solo da oggi ma sei simpaticissima :)
    Prima della nascita della Purulla ne ho fatte di ogni, adesso molto meno ma ogni tanto mi faccio trovare "a sorpresa" con strani abbigliamenti (il mio preferito è la tuta a rete, si lava in lavatrice, tanto per unire l'utile al dilettevole) :)

    RispondiElimina
  16. Libby, secondo me nn c'è nulla di fantascentifico...una sorpresina si può fare, ovvio che nn fai le pulizie sul tacco e nemmeno io...ma ogni tanto giocare nn nuoce, ravviva e tiene "alto" il desiderio...
    Prova...funziona!
    Tati.

    RispondiElimina
  17. io mi metterei la minigonna con lo spacco se proprio devo. e non mi faccio trovare con il tacco sulla sedia ma a pulire le scale in salita.....
    ecchecavolo libby...dai no?

    RispondiElimina
  18. Preciso, uguale, uguale alle fantasie di mio marito che mi sciorina davanti da oltre un trentennio, con la variante che lui la gonna la vorrebbe cortissima, inguinale,e detto a una che la minigonna non l'ha mai portata nemmeno quando era una ragazzina consapevole dei prosciutti che si ritrova al posto delle cosce...........
    Comunque, ogni tanto, giusto per vedere l'effetto che fa, quando siamo rigorosamente soli, perchè se ci sono dei figli che ti girano per casa, è meglio evitare, ho provato ad accontentarlo.... vuoi sapere????? manco se ne è accorto che stavo senza mutande, tutta scosciata e scollata..... e allora!!!!!!!!!! Che me lo chiedi a fare!!!!!!!???????? Mah, se sapessero invece quali sono le nostre fantasie.........

    RispondiElimina
  19. @Mere: naaaa guarda io cose ne faccio, magari che voi non fareste mai! Quindi il mio consorte non è autorizzato a lamentarsi! Però no, non ce la potrei fare, il sexy andrebbe a farsi benedire nell'ilarità più totale!
    @Nya: oh io si, poi magari mi spezzo una gamba nella caduta... ahahahah!
    @Silly: apposto!!! Beh no, mio moroso a casa sta vestito comodo, ma non in pigiama. Anzi è abbastanza vanitoso, sicchè non lo trovo mai indesiderabile. Certo che hai ragione eh!!! Tu sui tacchi e lui in ciabatte... non se po' vedè!

    RispondiElimina
  20. @MM: guarda, ormai l'hai persa, quindi puoi vuotare il sacco! Ahahaah...
    @Mafalda: ciao carissima, piacere di conoscerti. Tuta in rete e già il solo pensiero mi fa grattare ovunque... ahahaha. No secondo me bisogna esserci portati, averlo nel DNA. Io la porcaggine non ce l'ho ecco.... :-D
    @Tati: ciao ballerina... ho scoperto che anche tu sei latineggiante e non lo sapevo. Si immagino che voi tutte abbiate ragione, ma secondo me bisogna esserci portate e io proprio non lo sono. Mi sentirei ridicola e ci rimetterebbe la sensualità... no no, meglio easy, mi diverto lo stesso!
    @Chanel: ecco lo sapevo, sei anche tu una porca con la mente perversa!! Le scale in salita... io non ho scale, ma magari la scala per pulire i vetri... va ben lo stesso no?
    @Giliola: ahaahah ecco vedi? Guarda incredibileeee.... sto ridendo come una scema. Si ecco noi le nostre fantasie le lasciamo sopite. Ciao cara.

    RispondiElimina
  21. la scala per pulire i vetri è perfetta. Terzo gradino....non di più...In mancanza anche di quella.... sali sul balcone che ti è caduta una cosa di giu... e guardi se c'è...ovvio balcone basso....

    RispondiElimina
  22. in mancanza anche del balcone va bene il lavandino.... ossignor...basta che poi parlo troppo.

    RispondiElimina
  23. Oddio mi hai fatto morire:D
    Cmq,ma non gonna lunga che a luca non piace,la fantasia è molto sui generis…
    Cosi come di farlo con il tacco 12..

    Ovviamente non faccio i mestieri sul tacco 12 ma ogni tanto ci si può far ptrovare con un bel vestitino e un paio di goccie di chanel :D E BASTA:DDD

    Insomma a ME come alle altre non pare infattibile,anzi,confermo è moooolto fattibile!

    RispondiElimina

Le vostre perle...