venerdì 27 maggio 2011

Qui non funziona una mazza!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, stavolta da parte mia e non di MammaMatta.... Blogger non funziona.
Stranamente riesco a scrivere un post, ma non mi lascia rispondere ai commenti qui e nemmeno nei vostri blog.

Onestamente sta cosa mi comincia a stare sulle palle eh! A voi no? Io ho cose da dirvi e come cappero faccio se non funziona un tubo?
Ovviamente ho provato ad inviare segnalazioni ma mi hanno cagata ZERO! Almeno quelli di Libero ti mandavano bellamente a quel paese, ti davano un barlume di speranza. Qui niente!
Alla meglio devi entrare nel forum scritto tutto in inglese, che per gli ignoranti come me è davvero tempo buttato via.

Sappiate che se riesco vi leggo tutte, ma non posso commentare, nemmeno come anonimo, non mi lascia.... trissstissima io!

Più tardi, se riesco ovviamente, magari mi viene da scrivere un post intelligente.... ma anche no!

Vs Libby

16 commenti:

  1. Se Blogger continua a fare i capricci, potreste migrare su Wordpress...

    RispondiElimina
  2. SE BLOGGER CONTINUA COSI' TORNIAMO SU LIBERO? MICA OGNI 3/4 MESI SI PUO' RICOMINCIARE TUTTO DACCAPO!!!

    RispondiElimina
  3. Io uso Wordpress, e migrare su questa piattaforma è molto semplice, questione di minuti, e si possono importare tutti i post con tutti i commenti da blogger, quindi non si perde niente, cosa che mi sembra non sia possibile con libero.

    RispondiElimina
  4. infatti dr j su libero non è possibile migrare i post.
    Toglimi una curiosità ma wordpress è a pagamento?

    RispondiElimina
  5. Allora se usi come browser qualcosa di diverso da Explorer va che è una meraviglia (sicuramente ci saranno interessi in ballo) io avevo lo stesso problema ho usato Google Chrome e va benissimo.

    RispondiElimina
  6. Sì confermo quello che ha detto Liu!Con Explorer non funziona nà mazza, ma con Mozilla Firefox e Google Chrome funziona benissimo!

    RispondiElimina
  7. con firefox tutto ok...io nn ho avuto mai problemi...

    RispondiElimina
  8. Wordpress è sempre gratuito. Io uso il browser Safari, e quando entro in Blogger non ho problemi.

    RispondiElimina
  9. Dai, dai tornate su Libero! Vi aspetto!

    RispondiElimina
  10. Anch'io suggerisco di cambiare browser....che explorer faccia schifo lo so da tempo ma addirittura che ora non si possa piu commentare su una piattaforma mi sembra esagerato....ma tant'è....

    RispondiElimina
  11. Anche io avevo lo stesso problema, mi è stato suggerito di scaricare google chrome, l'ho fatto ed ora il problema non c'è più!

    RispondiElimina
  12. YEAAAAAH.... ho seguito i vostri preziosi suggerimenti e ora funzionaaaa!!! Non che Google Chrome mi piaccia particolarmente, ma almeno per il blog lo posso utilizzare! Grazie care...

    RispondiElimina
  13. io incrocio le dita per lunedì, secondo me sarò punto e daccapo....

    @luna mi crederesti che ci avevo pensato anche io... ma mi sa che in molte non ci seguirebbero, vedi quelle a cui il blog è stato pure bannato!!!

    RispondiElimina
  14. Libby io uso Firefox, bello e lo puoi personalizzare. Problemi ZERO.
    Bacione.

    RispondiElimina
  15. io uso google crome...ma ho comunque problemi....che rabbia...o sono io che non so usare questi maledettissimi pc?!?!?

    RispondiElimina
  16. @MM: eccolaaaa... beh in qualche modo ce l'hai fatta a farti viva! :-D
    @Brighela: io ho scaricato Chrome e vedo che va che è un piacere, e meno maleeee!
    Stelle: io con Chrome per ora non ho problemi, ma non vorrei dirlo troppo forte!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...