lunedì 16 maggio 2011

A pizzare con la Mere

Quando a marzo ho avuto modo di conoscere la Mere, durante la fiera Abilmente, avevo già capito che eravamo in perfetta sintonia. Sembra strano a volte come si riesca ad essere a proprio agio con una persona che alla fin fine, è la prima volta che vedi.
Ho avuto l'ennesima conferma venerdì sera, quando, davanti ad una pizza, abbiamo chiacchierato e riso come matte, ovviamente non senza la compagnia dei rispettivi compagni.
Dr J è stato sufficientemente partecipe, lui che di solito parla pochino. Il Felino si è rivelato essere degno compagno della Mere, davvero, ma davvero tanto simpatico. Del resto, diciamocelo, non poteva essere diversamente.
Al di là dei nostri discorsi, impegnati e non (più non che impegnati, a onor del vero) credo di aver trovato un'amica, un'alleata e perchè no, una persona con cui trascorrere qualche serata a far baldoria. Al giorno d'oggi, con gli impegni a soffocare tutto il tempo libero, ci voleva proprio una boccata d'aria fresca.
La Mere è così....
Saliti in auto venerdì squilla il telefono...è lei... rispondo "Cosa c'è adesso????" ovviamente ridendo. La Mere risponde "Cosa vuoi che ci sia ostia... siamo in ritardo!"..."Oh beh tranquilla, anche noi!".
Insomma, una serata che comincia così non può che filare liscia come l'olio no?
Un grande abbraccio appena ci siamo viste davanti alla pizzeria, la sensazione di essere amici da sempre, anche col Felino. Una bella e calda sensazione.
Abbiamo fatto alcune foto... beh le ho fatte io a dire il vero, postate su FaceBook, con le nostre facce strane e le bocche spalancate come le migliori immagini Facebookiane!
Insomma, che dire.... Mere, quando ne facciamo un'altra? Poi adesso che inizia la bella stagione.... ehehehehe!!!





Mere... sei un mito anche tu!

Vs Libby

12 commenti:

  1. Che bella la vostra serata!!.. ho visto le foto su FB!! :-) Un bacio e buon lunedì!!

    RispondiElimina
  2. Evviva le serate come questa !!!

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhh grazieeeeee!!!!! Che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda s'era capito vero??? L'abbiamo solo confermato ehehehe e sono proprio contenta che anche per te è come per me la cosa!!!! Bello davvero!!!! Anch'io ho riso tanto quando ti ho chiamato e mi hai risposto così ahahahaha SACRAMENTO!!! ahahahahaha!!!! Ahhhhhhh assaggiato l'olio??? Era buono???? Comunque a Dr. J diamo anche atto povera stella che era stanco morto, aveva proprio gli occhietti che calavano....spero si sia divertito anche lui comunque!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. @Lisa: io sono venuta bruttissima :((( giuro che un pochino meglio che in foto lo sono....ufff

    RispondiElimina
  5. @Merendina: macché bruttissima!! Io non ti conosco, ma mi sei sembrata molto carina e, soprattutto, allega e simpatica: dalle foto si vede proprio che vi siete divertite!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Bello! Bello! Bello!
    Immaginavo che la Mere fosse uno spettacolo!! :P
    Belle le foto... :)

    RispondiElimina
  7. Adoro queste serate :) nn c'è niente da fare :)

    RispondiElimina
  8. @Lisa: grazie cara troppo gentile ^__^, quello che è certo è proprio che ci siamo divertiti quello si!!!

    RispondiElimina
  9. ah che fortunate a conoscervi e a stare bene!!
    cmq libby posso commentare anche il post sotto.... io sono reduce dal mio addio al nubilato: niente cazzi e cazzetti, niente spogliarelli, uomini nudi, leccate e slinguate, o imbarazzantissime vendite di biscotti e/o baci!! le mie amiche sanno che odio ste cose, e anche loro non le sopportano, quindi l'unica cosa 'strana' che mi hanno fatto è stato metternmi una piccola tiara da principessa in testa e costringermi a tenerla su x i 2 giorni di trasferta che abbiamo fatto!! non tutti gli addii sono pallosi o imbarazzanti, ecco, dovevi venire al mio e cambiavi idea!!!

    RispondiElimina
  10. immensamente contenta x voi....quanno ce vo ce vo ^_____^

    RispondiElimina
  11. ah ah ah allora quando ci incontreremo noi ne vedremo delle belle, considerato che la famiglia Kappa quando va bene ha mezz'ora di anticipo (chiedere a Luna per conferma).

    RispondiElimina
  12. Vi ringrazio per i commenti care ragazze... un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina

Le vostre perle...