lunedì 30 maggio 2011

Pillole di vita.

Non avendo grandi eventi da raccontare, vi dico giusto due cosette...

Sabato sera finalmente io e Dr J e alcuni amici, siamo andati in quel famoso locale di cui vi parlavo tempo fa, il locale dei ricordi. E' parecchio cambiato, come tutti quelli che si rispettano, ma i posticini tattici sono ancora al loro posto... quasi tutti quanto meno.
La cena è stata piacevole, mentre la serata danzante un pochino meno. Complice la passeggiata al centro commerciale del pomeriggio, alla sera avevo un male alle gambe inverecondo. Io e la mia scarpa da ballo col tacco (che Carrie non approverebbe assolutamente perchè è da vecchia!!! Ahahaahah!) ci siamo trascinate per tutto il locate tra un "ai che male" e un "non ne posso più". Non per colpa delle scarpe chiaramente, che sono secoli che porto per ballare, ma a causa di un male alle gambe vergognoso, sintomo che io non c'ho più l'età.
Siamo rientrati alle 5!!! E vi lascio immaginare la mia domenica....
Una piccola chicca... il gruppo di amici con cui sono uscita era decisamente poco eterogeneo 4 meridionali, 2 extracomunitari ed io..... mi devo preoccupare, secondo me, noi nordici puro sangue siamo in via di estinzione!!!! Ahahahaha! (devo aspettarmi il linciaggio nella pubblica piazza per questa mia affermazione?)

Ieri FINALMENTE io e il mio adorato ometto, siamo riusciti a mangiare nel nostro nuovo giardino. Acquistato il tavolo giovedì, ovviamente, ha cominciato a piovere.
Ieri però la giornata era perfetta, sole, aria frescolina, uccellini cinguettanti (o era il sonno che me li faceva sentire). Un pranzo sotto l'ombra e due chiacchiere, finchè non sono crollata semi-incosciente sul divano, per risvegliarmi circa un'oretta dopo.
Ovviamente, nonostante ieri sera io mi sia raggomitolata sotto le coperte ad un orario decente, stamattina ho le sinapsi in coma, credo mi riprenderò dalla nottata in bianco di sabato verso metà giugno.... povera me.

Non c'ho più l'età!

8 commenti:

  1. O santo cielo, ma è un'epidemia il mal di gambe??? L'età avanza inesorabile, ma non siamo ancora un pò troppo giovani per ridurci così?
    Forse con un bel pò di ferie torneremmo belle pimpanti :-D

    RispondiElimina
  2. nemmeno io ho più l'età, e neanche il fisico di una volta... hehhehehe

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Libby!! Che bello, riesco a commentare!!... non che abbia niente di intelligente da dire, ovviamente!!! :-)) L'avevo detto che prestissimo avreste potuto utilizzare tutta l'attrezzatura da giardino!! E anche per il ponte, pare che le previsioni siano piuttosto buone, per fortuna! :-)

    RispondiElimina
  4. come ti capisco Libby!!noi abbiamo fatto le 4 sabato e la domenica ero in coma!!! dici che nn abbiamo piu l età per certe cose??? ;)

    RispondiElimina
  5. mi unisco sia a te che a cenerella qui sopra, anche noi abbiamo fatto le 3 sabato xo tra una cosa e l'altra ho preso sonno alle 5.30....domenica ovviamente alle 10.30 occhi spalancati.....ed oggi a causa della sveglia alle 7 sto con gli occhi che mi si chiudono...ZzZzZz....avete sistemato anche l'angolo incolto nel giardino avendo qualche idea geniale???

    RispondiElimina
  6. anche io arrivo a sera con le gambe gonfie... mumble mumble... però sto cercando un'alternativa al "non c'abbiamo più l'età".
    Quando la trovo ti scrivo.

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al club delle stanche!

    RispondiElimina
  8. @Luna: che ti devo dire cara.... qua sto andando a pezzi.
    @Dr J: si ma tu non sei un po' troppo giovane per essere già distrutto?
    @Lisa: ciao cara, per il ponte credo andremo in montagna, e lì fa sempre un freddo cane... quindi spero davvero ci sia il sole!
    @Cene: ne sono quasi certa cara. E pensare che 3 anni fa facevo le 6 tutti i week end... ma ad un certo punto il fisico non ce la fa più... anche se a dormire poco ci si abitua!
    @Nya: oh abbiamo fatto tutte l'alba!!! No per ora il lato incolto è ancora INCOLTO! Vorremmo mettere delle altre piastre in un angolo e utilizzarlo per mettere la grigia per cuocere fuori, poi mi piacerebbero due grandi vasi quadrati per salvia e rosmarino. Poi mi piacerebbe circondare quella parte col tufo e rialzare un po' a mo di vasta e piantare un alberello... si insomma, ho troppe idee e nessuna che mi convinca.
    @MM: oh grazie Terry, saresti la mia salvezza! :-D
    @Cla: eh no eh!!! Che tu sei giovane, dovresti essere un treno a vapore..... ahahahah!

    RispondiElimina

Le vostre perle...