venerdì 20 maggio 2011

I sogni... son desideri?

Se così fosse io temo di avere dei problemi di stabilità mentale.... si daiii adesso ditemi che era evidente!!!

Sogno n. 1

Ho sognato che io e Dr J passavamo una splendida giornata al Caneva Word, famoso centro piscine dalle parti di Verona. Fin qui tutto normale... solo che lì, nella zona pic nic, abbiamo trovato Matteo e Francesca del GF 11...

...con cui abbiamo trascorso una splendida giornata di giochi e chiacchiere. Lei me la ricordo poco, ma con lui abbiamo davvero giocato nell'acqua e parlato moltissimo, con annesso riposino pomeridiano sotto l'ombra.

Sogno n. 2

Ho sognato di essere un' agente della Guardia di Finanza e di effettuare dei controlli su tutti i mezzi pesanti della A4. Faccio fermare un TIR enorme e chiedo al conducente, un panzuto omino dell'est, di aprire dietro. Mi appare un container strapieno di cioccolato Lind al latte. Presa da un libidinoso desiderio, invento una scusa e sequestro l'intero carico, facendo arrestare il conducente per spaccio di cioccolato. La scena seguente è di me come nella scena di quel film...quelli in cui la tizia è in vasca da bagno con i petali di rosa.... solo che io ero in una piscina piena di stecche di cioccolato al latte....



Sogno n. 3

Io e la Aus eravamo svaccate su un divanetto in vimini, in un fioritissimo giardinetto con laghetto e paperelle. Entrambe vestite di bianco (ma eravamo ancora vive eh!) sorseggiavamo i nostri cocktails, mentre i nostri uomini in piedi ci facevano aria con delle foglie di palme. Ridevamo felici buttando indietro la testa e stavamo festeggiando il fatto che io avevo finito di pagare il mutuo.... perchè Dr J mi aveva dato i soldi!!!!
(Sorella... sono scoppiata secondo te?)



Ditemi la verità, ora siete sicure che ho qualche problema mentale vero? Non mi guarderete più con gli stessi occhi....

Vs Libby impazzita!

11 commenti:

  1. ahahahahahahahahaahahahah..le stecche di cioccolato nella vasca da bagno...ahahahahahahahahahahhahahaahha

    RispondiElimina
  2. ahahahahahhaahh sto morendo dal ridere, però per il carico di cioccolato come ti capiscoooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che mi potevi chiamare per il bagno nel cioccolato, eh?

    RispondiElimina
  4. splendido il secondo sogno!!!! io ho sognato silvio, lasciamo stare....

    RispondiElimina
  5. @Francy: era una piscina addirittura!!!
    @Luna: sono tutta ciccia e brufoli infatti... solo ad averlo sognato.
    @Gnap: si ma ero incosciente in quel momento...non puoi capire.
    @Marta: un incubo!

    RispondiElimina
  6. il bagno nel cioccolato mi piace molto :) il terzo sogno mi sembra davvero L'Eden :)

    RispondiElimina
  7. Tesoro te sì sciopà, te ghe bisogno de ferie... :-P

    RispondiElimina
  8. Secondo me hai solo bisogno di ripooooooooosoooooooooo e taaaaaanto cioccolato!!!! hihihihih

    RispondiElimina
  9. Nooooo i sogni vanno al contrario noooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. @Cene: io il cioccolato preferisco mangiarlo, che farmici il bagno, però... nessuno mi vieta di fare uno mentre faccio l'altro no? Si ecco l'Eden rende l'idea.
    @Mere: anche secondo me... ahahah!
    @Aus: sorella, ma perchè pensavi che avrei avuto culo almeno nei sogni? Insomma dici che alla fine il CdM e Dr J saranno stesi e noi a sventolarli??? Noooo....
    @Dr J: ecco vedi ti come che so ciapà!!!

    RispondiElimina
  11. il sogno n° 3 è in assoluto il mio preferito....

    RispondiElimina

Le vostre perle...