mercoledì 18 maggio 2011

C.V.

Care ragazze che lavorate in ufficio, immagino che anche a voi come a me, sia capitato di ricevere via mail, via posta o via fax, Curricula di vari soggetti alla ricerca di un posto di lavoro.
Solitamente chi invia CV via mail, anela da un posto in ufficio, come rappresentante o come procacciatore, sono rari quelli che cercano lavoro di officina con questo sistema.
Ieri però ho ricevuto il CV più breve della storia...

"artigiano saldatore specializato prestaz... manodop....solite cose....
ecc... cerca lavoro presso ditta se interessati tel 000 000000 email xxxxxx@gmail.com  grazie
 gian paolo."

Volevo farvi notare la sintesi e l'uso smodato delle maiuscole, addirittura nel nome. Poi quell'ecc... che racchiude tutte le capacità lavorative di questo signore. E i puntini di sospensione, per creare suspance. Uso della punteggiatura inutile in co'tanta beltà.
Onestamente io lo assumerei subito, solo per vedere che faccia ha e come parla. Già lo immagino parlare col Messia...
"mess...volev....dir ...che....doman....non ....veng....a lavorar....xkè....son....impegnat.....!"
Mi auguro solo che non abbia fatto un invio multiplo....

vostr... libb....
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: VI INVITO A LEGGERE QUI, il mio giardiniere al lavoro!!! Ahahahah!

12 commenti:

  1. ahahahaah avrà pensato che è inutile perdersi in chiacchiere.....certo che la gente è strana.

    RispondiElimina
  2. La disperazione fa strani scherzi cara Luna!

    RispondiElimina
  3. e io che mi preoccupo di fare il mio curriculum più bello e attraente e nessuno mi nota, questo qui invece l'hai notato subito! :-(

    RispondiElimina
  4. Inutile profondere tanti sforzi per elaborare un cv che è destinato ad essere cestinato: "gian paolo" ha fatto proprio bene!!! :-)))

    RispondiElimina
  5. Dj ha ragione, almeno cosi è stato notato e ha destato attenzione!e poi scusa una volta che uno dice di essere saldatore è scontato cosa sa fare no?ahahahhahah

    RispondiElimina
  6. ciò che mi ha fatto proprio ridere è il "solite cose" hehhehehe

    RispondiElimina
  7. oh mio Dio, e io che pensavo che lo stessi "romanzando" tu!

    RispondiElimina
  8. dono della sintesi e concretezza potrebbero andare come definizioni?

    RispondiElimina
  9. @DrJ: amore, io uno così però non lo assumerei mai! Faceva prima a mettere una foto del suo culo peloso in allegato!
    @Cla-Lisa-Nya: notato è stato notato, ma io uno così non lo assumerei mai e poi mai....
    @MM: no no, è arrivato così!
    @LaFran: se volessimo estrapolare dalla sintesi del CV, dei lati positivi.... direi di si!

    RispondiElimina

Le vostre perle...