lunedì 11 aprile 2011

Personal Shopper!

Io lo so che dopo questo post, trasformerete Dr J in una specie di intoccabile mito da venerare, ma vi prego non esagerate, perchè il suo ego è già di suo smisurato.

Dopo un'intera settimana di litigi e imprecazioni, sabato abbiamo deciso di andare a fare shopping. La mia intenzione era di acquistare un paio di ballerine nere (si lo so non dite niente...) da portare in questa stagione per andare al lavoro e magari un paio di pantaloni sempre per lo stesso scopo.
Nel primo pomeriggio partiamo alla volta di uno dei centri commerciali che abbiamo nel vicentino e puntiamo dritti dritti verso Pittarello.
Una volta entrati (stranamente Dr J è rimasto con me, anzichè andare nel suo reparto) ho cominciato a guardare tutte le ballerine sugli scaffali senza peraltro trovare nulla che mi piacesse veramente.
Dr J mi guarda sconfortato ed esclama "Ti pregoooo..." con piglio infastidito.
Mi prende per mano e mi fa sedere sui divanetti di prova, intimandomi di non muovermi assolutamente, che ci avrebbe pensato lui.

Così ha cominciato a portarmi tutta una serie di scarpe i cui tacchi non erano inferiori ai 9 cm. Zittendo le mie insistenti proteste (del resto ero o non ero andata per le ballerine?) mi avrà fatto provare 30 paia di scarpe, tra l'altro tutte spettacolari (ha un gusto impareggiabile per le scarpe... questa anche per me è una novità).
Tra le varie provate e successivamente scartate, ho portato a casa queste...


Un paio di sandali in raso e brillantini color grigio/tortora.
Mi scuso per la foto, ma è stata fatta dopo il calar del sole e non rende molto.
Queste per altro sono le più basse!!! 9 cm di tacco!


Poi è stata la volta di queste, che io ho adorato non appena ha tolto il 
coperchio dalla scatole. Fantastiche, elegantissime e 
troppo troppo belle (e anche troppo alte per i miei gusti... tacco 10 cm)
Vi metto un'altra foto di queste perchè le amo...


Invece queste qui sotto, sono state le prime che ho provato e che nonostante il tacco per me 
improponibile, sono abbastanza comode. 
Decisamente da super gnocca...
  

Ovviamente non ho avuto diritto di replica, nel senso che quello che mi è piaciuto è stato acquistato... da lui! Si si avete capito bene... stanco di sentirmi dire che sono brutta vecchia e sciatta, ha estratto dal portafoglio la carta di credito ed ha pagato lui, facendomi promettere che le avrei usate ovviamente.

Ve lo devo dire, è stata una sorpresa bellissima e le scarpe sono fantastiche, anche se ammetto che io non me le sarei mai comperate, conoscendomi. Invece già sabato sera ho messo quelle sabbia qui sopra, con un paio di skinny blu jeans e una maglia (anche questa comperata sabato) color sabbia con riporti in raso.
Logicamente non ho trovato le ballerine e nemmeno i pantaloni... ma almeno ho le scarpe no!!!?

Poi abbiamo fatto una puntatina da Tezenis, dove ho comperato 3 canotte semplicissime, una bianca, una nera e una grigia. Tre paia di mutande per me, simpaticissime (una grigia con una libellula in cristallo disegnata dietro, una con un maialino (Aus ti piacerebbero un sacco) e una a scacchi lilla e bianchi), una tuta intera in licra fresca per l'estate. Ok diciamo che la tuta era in più, del resto avevo bisogno....

La cosa che m'è dispiaciuta è non aver trovato un paio di pantaloni decenti e che mi andassero bene. Sempre il solito discorso delle taglie, la 44 mi si infila a fatica e una volta in vita ci passa un treno....

Adesso ditemi... è o non è il vostro mito Dr J che mi ha rimpinzato il parco scarpe obbligandomi ad averne di assolutamente femminili??? Ma che io le porto, voi ci credete???? 

Vs Libby

33 commenti:

  1. le scarpe sono splendide e non bisogna MAI fermare il proprio uomo quando ha questi slanci di shoppingite acuta! E ora devi costringerti a portarle, perchè sono belle e perchè il tuo uomo ti vuole vedere taccata e strafiga, capito???!!!

    RispondiElimina
  2. Sabato sono stata anch'io da Pittarello :-) Le scarpe sono veramente tutte belle e quando ci vedremo te le voglio vedere ai piedi eh!! Io ho comprato 3 maglie/camicette, una beige che indosso oggi con un motivo partiolare sul davanti, una rossa molto carina e una bianca e marrone che mi sta fantasticamente bene (finalmente qualcosa che mi piace. Le scarpe me le ha regalate M. ^__*

    RispondiElimina
  3. le scarpe sabbia sono FAVOLOSE!complimenti dr.J ...però ti tocca metterle per forza!

    RispondiElimina
  4. bravo drj...le mie preferite sono quelle nere le altre due non sono il mio genere:-)A mio moroso sti slanci non capitano mai:ci penso a comprarmi fin tr scarpe che lui semmai mi frena...
    bravo drjj

    RispondiElimina
  5. @Vete: ricevuto forte e chiaro!
    @Luna: era il sabato degli uomini questo? Ahahaha! Anche io ho preso due maglie con la manica corta, sempre scelte da Dr J. Belle e comode, anche se il mio problema rimane che non ho nulla da mettere per la parte sotto!

    RispondiElimina
  6. @Francy: guarda le scarpe sabbia sono state amore a prima vista. Già indossate sabato sera! :-D
    @Princi: eeeh si! Che bravo ragazzo!
    @Carrie: ero sicura che ti sarebbero piaciute le ultime.... :-D

    RispondiElimina
  7. Dottor J è letteralmente LEGGENDARIO. Non aggiungo altro. Ma anche io decisamente non mi posso lamentare perchè tutto quello che indosso in questo preciso momento è regalo di PapàKappa.

    RispondiElimina
  8. @Mamma: oooh e bravo pure PapàKappa allora! Sti uomini, ci fanno dannare ma come potremmo mai sopravvivere senza?

    RispondiElimina
  9. il mio moroso si è limitato a costruirmi una stanza solo x le mie scarpe.....ma di incitarmi a comprare scarpe-mi ha regalato abiti ma scarpe mai-soprATTutto col tacco-che adora tra l'altro-non lo farà mai..

    RispondiElimina
  10. Avevo bisogno anch'io di un pantalone ma non ho trovato niente di gradimento :-)
    andremo in giro con delle belle maglie e in mutande ahahaha

    RispondiElimina
  11. in mutande con i tacchi Ragazze FATE FURORE!!

    RispondiElimina
  12. Stupende le scarpe!!!!
    Caspita devo andare a vedere anch'io per delle scarpe, le seconde mi andrebbero benissimo per il matrimonio del 15 maggio e che per me è ancora presto per i sandali!!!
    Comunque complimenti a Dr J ha un gusto ottimo....me lo presti per lo shopping????? ahahahahaha

    RispondiElimina
  13. BRAVO DR j! Bravissimo...ma anche Loverino al Serravalle Scrivia è stato grande....se ho tempo posto!
    Ma ora Libby cara...ti devi abituare.
    Mi piacciono le prime anche se hanno la fibbietta alla caviglia che sega.Ok con pantaloni.

    RispondiElimina
  14. buon inizio settimana!! che belle le scarpe,bravo drj!! sono davvero stupende! ;)

    RispondiElimina
  15. .. non è che mi presteresti il Dr J per la prossima volta che vado a fare shopping??? :-))

    RispondiElimina
  16. Io come Carrie, preferisco le nere, le altre due "non sono il mio genere", ma sono comunque molto belle.Tesoro, vuoi capire che Dr. J ti vuole vedere strafiga? Certo che se tu non fai altro che lamentarti senza però effettivamente metterti in testa di "cambiare", allora non vai molto lontano. Per fortuna c'è lui!

    RispondiElimina
  17. le scarpe sono davvero belle, io non potrei mai con un tacco simile mi ci ammazzerei :D mi salvo perchè sono slanciata e già con il tacco 5 svetto in piu M è piu basso di me per cui se portassi tacchi piu alti sparirebbe!!Però ti capisco perchè giorni fa ho comprato 2 paia di scarpe comode senza tacco x tutti i giorni....stranamente lui me le ha approvate "meglio di quelle da ginnastica"....e sta in attesa xo dell'estate in cui un po di tacco lo porto di piu ehehheheh brava libby, rinnovare il look tra capelli e scarpe fa decisamente bene all'autostima!!!

    RispondiElimina
  18. Ehm, zero argomenti per le scarpe (io non sono una donna, detesto le scarpe), però voglio le mutande con il maialino!

    RispondiElimina
  19. quelle nere sono assolutamente favolose!!! sarà che io amo il nero...lo trovo davvero elegante...ed utile per ogni occasione :)
    è stato proprio il week dello shopping questo :) anche io ne ho prese un paio che proprio nn potevo lasciare...dopo magari le posto :) belle mi piacciono proprio...e come dicevo nel post di gnappetta...che Dio benedica sempre e cmq lo shopping :)

    RispondiElimina
  20. @Luna: tu l'hai detto per scherzare, ma se non trovo qualcosa mi tocca indossare i pantaloni in velluto anche in luglio!!!
    @Mere: potrei affittartelo dietro onerosa ricompensa e in mia presenza... pensaci! Ahahaah!
    @Chanel: aaah io adoro le scarpe con la fibbia alla caviglia, ho le gambe abbastanza lunghe da potermele mettere senza sembrare tozza e poi onestamente non mi pare che seghino eh!!! Almeno spero!
    @Lali: buona settimana a te piccina!

    RispondiElimina
  21. va beh, dieci a lui, ma le scarpe no, non mi piacciono, troppo serie! e giurami che le hai messe senza calze!!!!!

    RispondiElimina
  22. @Cla: ahahahaah ecco si, per fortuna!
    @Nya: si bene all'autostima, male ai piedi. Ma tant'è adesso mica so quando devo metterle eh!
    @Aus: ma ti rendi conto della tortura di passare due ore a provare scarpe? Che poi io le adoro e sono bellissime, ma non saprei dove metterle! Si belle le mutandine con il maialinoooo!
    @Cene: ah si cara, in un modo o nell'altro lo shopping è sempre terapeutico! :-D

    RispondiElimina
  23. @Only: ma io sono una persona seria eh! (ahahaahahh ok non ci avete creduto!) beh il secondo paio no, le ho messe con le calze perchè sono chiuse e la sera fa freddino ancora. Le altre ovviamente senza calze. Vabbè che sono uno straccetto di donna, ma qualcosa ho imparato eh!

    RispondiElimina
  24. BACCHETTATAAAA, NEMMENO LE SECONDE CON LE CALZE!!! Comunque secondo me dovresti "osare" un po' di più...

    RispondiElimina
  25. @Only: ma davvero non le devo portare con le calze nemmeno le seconde??? Perchè mai? Osare in che senso? Più osare di così! Per me è già decisamente troppo!

    RispondiElimina
  26. uh ma che scortese...mi sono resa conto che nn ti ho dato l invito per il mio blog ( se ti fa piacere leggerlo :)) ... se mi scrivi la tua mail alla mia lacenerentolamoderna@libero.it te lo mando subito :)

    RispondiElimina
  27. buuuuu non se pò senti che le metti cn le calze,...anche le decoltè vanno messe SEMPRE senza...poi nn è vero che fa freddo..la sera sn 20gradi e a esser onesti nemmeno in inverno dovresti mettere la calza!

    RispondiElimina
  28. @Carrie: ti rinnovo quello che ti sto dicendo via chat... se qualche scemo guru della moda ha deciso che io in gennaio mi devo gelare i piedi per essere figa, le fuori di testa siete voi che lo state a sentire. Ovviamente il sandalo e l'ultima scarpa non le porto con le calze, ma quelle di mezzo si. E nessuno mi ha messa in croce perchè avevo una calza nudo addosso.... E se io ho freddo anche in agosto, con 35 gradi, anche in agosto metto le calze che di essere figa e gelata non m'importa un tubo!!

    RispondiElimina
  29. Quoto la Aus. Ma si sa che io nn faccio testo.

    RispondiElimina
  30. ovvio che le scarpe senza calze sono più belle ma se hai fredo ai piedi è meglio stare più comode. Io coi piedi freddi divento insopportabile!

    RispondiElimina
  31. @Silly: non temere, faccio parte anche io del vostro gruppetto eh! E' solo un caso che io abbia ste scarpe.
    @Vete: grazie cara...

    RispondiElimina
  32. Osare nel senso di mettersi qualcosa di un po' meno omologato, non parlo nè di tacchi nè di calze si calze no. Per me è una questione di stile mio e solo mio... Ma io sono strana eh... comunque per le calze: c'è modo e modo di portare anche quelle: ad esempio io qualche anno fa adoravo le calzine di calzedonia con i sandali. Quest'anno ho già messo la gonna senza calze :)

    RispondiElimina

Le vostre perle...