lunedì 4 aprile 2011

Non è il caso...

Oggi, care amiche, avrei voluto allietarvi col racconto dello splendido sabato trascorso in compagnia della Aus e del CdM, della grigliata argentina, del tiramisù semi-liquido, delle passeggiate a PaesePiovoso e a Monte Berico, da dove si vede l'intera città veneta.
Purtroppo però, sono talmente incazzata ed inviperita, che non renderei giustizia alla giornata trascorsa.
Rinuncio quindi, vi dico solo che è stata una bellissima giornata, ma oggi no, oggi non ho voglia di parlare di niente perchè mi fa incazzare tutto.

Vi annuncio che se dovessi mai perdere il mio posto di lavoro, andrò a fare la veggente!

Scusate ma oggi non è cosa!

Vs Libby

10 commenti:

  1. ma che cosa è successo??? Sfogarsi, please!
    baciotti

    RispondiElimina
  2. Abbraccio anche da me... Sperando che non ti faccia incazzare.

    RispondiElimina
  3. @Luna - Lali: grazie care.
    @Mamma: oggi è meglio di no, se no mi bannano e mi fanno chiudere baracca...
    @PRxT: no tesoro, non mi fai incazzare no! :-)

    RispondiElimina
  4. Ti abbraccio e basta.. poi, quando ti sarai calmata, raccontaci cosa è successo, che stiamo in pensiero!

    RispondiElimina
  5. @Lisa: ah niente di che.... bisticci famigliari piuttosto stancanti...

    RispondiElimina
  6. non ti dico d sfogarti xche quando sn incazzata io ho bisogno del mio momento solitario x metabolizzare almeno un po...xciò comprendo....non ti tenere dentro xo una rabbia simile x troppo...un abbraccio anche da parte mia

    RispondiElimina
  7. Uh, qui aspettiamo il resoconto :-D dai che fortunatamente questi momenti passano!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...