mercoledì 27 aprile 2011

Mi prendo una vacanza dal blog...

Ciao a tutte care amiche,
proprio oggi mi sono resa conto, alle 17.15, di non essere nemmeno entrata nel mio blog,
cosa che solitamente faccio appena metto piede in ufficio.
La conseguenza ovvia è che io non abbia letto i vostri post (li ho letti ora comunque).

Mi prendo una vacanza, posso?

A parte il raffreddore in procinto di saccagnarmi la gola e una singola narice (troppo bello fosse stato
su tutte e due, vi pare? Così dura di più), mi sono resa conto che non ho poi tanto da dire, quindi preferisco vacanzare (si può dire?) per qualche tempo (che va dalle 12 ore ai 12 mesi, chi lo sa!).
Ormai mi conoscete e sapete che io torno sempre.
Ho voluto avvisarvi perchè mi scoccerebbe sapervi preoccupate per me, io quando riesco passo a trovarvi, vi leggo e magari vi commento, ma se per qualche tempo sarò assente, non abbiate pensiero per me ok?

Voglio dedicarmi in primis al mio Dr J, che ora che è a casa sta perdendo qualche colpo, si annoia e ha bisogno di tutte le mie amorevoli attenzioni.
Poi vorrei mettermi a perlinare con più costanza, perchè non sembra, ma qualcosa ci si guadagna eh!

E' ovvio che ogni minimo cambiamento ve lo vengo a raccontare, per quello non do un termine alla mia vacanza (si magari già domani ho da dirvi qualcosa).
Tenetemi nel cuoricino vostro di bloggher ok?

Vi lovvo tutte. A presto...

Vs Libby!

16 commenti:

  1. Non autorizzo la vacanza. Altre richieste?

    RispondiElimina
  2. paf paf af... diciamo che anch'io sono un pò in vacanza allora.... scrivo "solo" quando c'è qualche cambiamento nella mia vita perchè sono presa da mille mila cose da fare e quindi ho poco tempo per scrivere... però passo a leggerti sempre... spero di leggerti presto con buone news!
    un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  3. Posso capirti, e sono certa che tornerai!!! E sono anche certa che non ti perderò!! E sono anche certa che le novità le saprò sempre......ma sono certa anche che mi mancherai qui....

    RispondiElimina
  4. Capisco benissimo la tua voglia di "vacanza dal blog"!Spero cmq di leggerti presto con grandi e belle novità!un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. a me dispiace...ti stavo seguendo con tanto piacere...però capisco...anche a me qualche mese fa successe...e mi accade ancora oggi a volte...capitano questi momento...ma forse il bello di questo spazio è proprio questo...che è nostro, solo nostro, senza responsabilità e possiamo entrarci ed uscirne quando vogliamo...o prendere le vacanze del caso ;)
    Io però ti aspetto per leggerti di nuovo e spero anche in novità sempre belle e positive ;) te lo auguro
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. confido in quel "io torno sempre!" ^_^ però basta che almeno continui a perlinare!
    baciozzo!

    RispondiElimina
  7. anche a me dispiace ma ho avuto anch'io momenti simili....ti auguro allora che durante questa vacanza possano esserci i cambiamenti che piu desideri, un lavoro x il tuo compagno e un nuovo lavoro anche x te!ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  8. Ufff mi dispiace, anche se io e te chiacchieriamo comunque. Non ho molto da dire nemmeno io in questi ultimi tempi, infatti scrivo poco poco. Resto sempre qua cmq ad aspettare nuovi post :-)

    RispondiElimina
  9. torna con la testa del Messia.

    RispondiElimina
  10. Ti capisco... Buona vacanza Libby!

    RispondiElimina
  11. noi siamo qui ad aspettarti :-) e sta pur certa che ogni giorno un salto qui lo farò!!

    RispondiElimina
  12. L'importante è che poi torni!! :-) Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  13. UN GRAZIE A TUTTE LE MIE CARISSIME AMICHE BLOGGHERINI. AGGIUNGO ANCHE UN BACIO MALATICCIO.... CIAO!

    RispondiElimina
  14. Ogni tanto fa bene prendersi un po' di "riposo" dal blog... :)
    A presto, cara!

    RispondiElimina

Le vostre perle...