venerdì 8 aprile 2011

E taglio fu...

Detto-fatto... qualcuna di voi ha già visto le foto su Face, per le altre ve ne regalo due di spalle.



Calcolate che avevo i capelli lunghi fino a poco meno di metà schiena e ora ce li ho lì, appena sotto le spalle nella parte più lunga.
Onestamente non credevo mi dessero appuntamento così presto, ho chiamato alle 14 e per le 17.45 ero sotto i ferri (si fa per dire).
Alla fine ho rifatto anche il colore, un biondo miele ramato... in pratica ho i capelli che danno sul rosso, anche se non si notano molto dalla foto.
Che dire?
Aaaaah sono soddisfattissima, il taglio mi piace e mi sento super gnocca, anche se di lavoro da fare ce ne sarebbe ancora parecchio, ma lì mi sa che serve l'intervento del chirurgo plastico!!!
Dr J è rimasto estasiato e ha ringraziato tutti i santi per aver fatto si che mi tagiassi i capelli. La prima cosa che mi ha detto è che sembro più giovane. Eh lo so, col capello più corto me lo dicono tutti.

Lasciamo perdere i capelli per un istante... sapete che stamattina ho sentito in radio che, parlando del tempo, oggi e domani ci saranno temperature da record, ma che per la pioggia ci toccherà aspettare fino a...... Pasqua! Eccerto cazzarola, io devo andare al mare, quindi piove!
Comunque, tanto per la cronaca, qui è tutto nuvoloso oggi e non fa un cazzo caldo! Se tanto mi da tanto, speriamo si siano sbagliati anche per la pioggia pasquale no?

Buon week end.

Vs Libby

15 commenti:

  1. visti qui e visti su facebook... approvo approvo approvo!!!

    RispondiElimina
  2. Per i capelli starai benissimo, ancora di più se consideriamo che conosco anche la faccina dalle foto su FB e credo di potermi immaginare l'insieme!!!!

    PASQUA SOTTO LA PIOGGIA??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ANCHE IO SONO AL MARE...

    QUESTA E' MIA SUOCERA CHE ME LA GUFA PERCHE' NON VADO DA LORO!

    RispondiElimina
  3. bravissima!! mi piacciono davvero tanto e complimenti anche per il colore ;)

    RispondiElimina
  4. ma come siamo belleeeeeeeeeeeeee e in ordineeee

    RispondiElimina
  5. Come ti ho già detto, stai proprio bene!!!
    Anche il colore non mi sembra niente male.
    Riguardo al tempo ho sentito anch'io che questo week-end ci sarà un caldo africano, ma per Pasqua nn sapevo niente. Speriamo si sbaglino.
    Oggi qui c'è un bellissimo sole e per il pomeriggio farà un bel caldo. Stupendo!

    RispondiElimina
  6. @Princi: belli belli... peccato per la faccia! ahahahah!
    @Mamma: si anche a me ha rotto parecchio le balls sta cosa. Speriamo si sbaglino.
    @Lali: grazie cara, ero partita con un biondo miele ma poi mi sono lasciata consigliare ed ho fatto bene. Del resto le parrucchiere sono loro no?!
    @Chanel: ecco, diciamo che la parola giusta è ORDINE. E' quello che mi ha detto ieri sera Dr J.
    @Luna: ma ti pare che in tutta Italia c'è caldo e qui è nuvoloso... ma porca puttanazza, cambio paese, regione e stato!!! Grazie per i complimenti, sono soddisfatta si si si !

    RispondiElimina
  7. Che colpo quando ho visto su FB quanto li avevi tagliati!!! Te l'ho detto che a me prende un colpo quando qualcuno si taglia i capelli, ho un'ennesima turba in questo senso!!!.. però devo riconoscere che stai molto bene, davvero!! Per quanto riguarda le previsioni, ahimé, mi tocca confermare.. godiamoci l'estate del we!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Mia cara, ottimo lavoro! E tra parentesi, qui oggi è un caldo incredibile e vado dalla parrucchiera anche io!

    RispondiElimina
  9. Io a Pasqua dovrei essere a 4000m: mi serve il sole!

    RispondiElimina
  10. Nooooooo che mi hai detto!!!!! io che volevo andare fuori...c'è proprio una congiura astrale contro di me nn c'è spiegazione!!!! ogni volta che anche solo lo penso di fare un giro fuori porta, piove! O_o
    Bellissimi i capelli mi piacciono proprio tanto!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Ohhhhh che belli, complimenti!!!Piacciono anche a me davvero tanto...QUi c'è il sole invece....speriamo duri dopo lavoro volevo fare una chiacchierata al parco con il mio M dopo l'enorme litigata di ieri :D

    RispondiElimina
  12. mi piace il nuovo taglio e anche il colore !!! anche io l'anno scorso ho preso il coraggio a quattro mani e ho accorciato i capelli appena sotto le spalle da lunghi che li avevo ....e sono rimasta molto soddisfatta !!! buon w.e.

    RispondiElimina
  13. Sii a me piace tanto quando le mie amiche mi danno carta bianca!! Perche sanno che comunque
    io conosco i loro gusti e non le farei mai una roba che non le piace!! Buon week 

    RispondiElimina
  14. @Lisa: ecco una cosa che non ho, non sono troppo affezionata ai miei capelli e alle loro lunghezze. Ti ringrazio.. :-D
    @Aus: anche qui il caldo non scherza... taglia tutto anche tu! :-D
    @Silly: beh a 4000 magari sei anche sopra le nuvole... quindi direi che il sole lo potrai avere. Almeno me lo auguro per te....
    @Cene: si ti capisco cara, a me capita lo stesso. Sono uscita in gita una sola volta negli ultimi 9 mesi e ho beccato un acqua della Madonna... in Riviera romagnola, che già è tutto dire! Grazie cara.

    RispondiElimina
  15. @Busy: diciamo che i miei erano davvero da tagliare... pieni di doppiepunte e davvero trasandati... ora spero crescano meglio.
    @Lali:....ma sei una parrucchiera? Ad averlo saputo venivo da te!!! Ehehehe!
    @Nya: tesoro spero tua abbia avuto modo di chiarire con M. Un bacione.

    RispondiElimina

Le vostre perle...