giovedì 21 aprile 2011

37!


Ma cosa volete che sia un anno in più?

A settembre sono 10 anni che c'è stato l'attacco alle torri gemelle...
A ottobre 9 anni che è mancata mia nonna...
A luglio 20 anni che è mancato mio nonno...
A luglio 2 anni con Dr J...
Il 13 aprile 37 anni di matrimonio dei miei genitori...
Il 9 settembre avrei festeggiato 11 anni di matrimonio...
A fine aprile festeggio i 4 anni dalla separazione di mio ExM...
L'11 settembre sono 11 anni che sono partita per gli Stati Uniti...

Un anno in più? Ma mi fa solo ridere... sigh sigh...


Ahahahaah....

Vs vecchia Libby!

Il mio amore.... mi ha commossa!!! QUI potete leggere la nostra favola....

29 commenti:

  1. Auguri cara! Sai che stanotte t'ho sognata? Buon compleanno!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. 37? Libby Mille mila AUGURI!!!!!!!!! io te ne davo forse 30!!! :))))

    RispondiElimina
  3. Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno. ti seguivo ancora su libero ma credo di non aver mai commentato, ma un giorno così speciale merita un commento ;-))...
    AUGURIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  4. Ma augurissimi invece!!!!! Ed oggi sono 37 anni che una splendida stella è scesa qui per illuminarci le giornate!!!! Ogni tanto la stella si dimentica di essere tale ma per fortuna ci siamo noi a ricordarglielo!!! ^__^
    Comunque o ho capito male io o i tuoi si sono sposati 8 giorni prima che tu nascessi.....tua mamma ha rischiato di sposarsi in sala parto???!!! Pensa hai fatto appena in tempo a vedere New York intera andando 11 anni fa.....che bel viaggio dev'essere stato....

    RispondiElimina
  5. Ma tesorina cosa vuoi che siano 37??? (sigh pensa a me ahahahahah)
    Un anno in più di fascino
    Un anno in più di simpatia
    Un anno in più di vita insieme al tuo amore
    Un anno in più per tutto quello che di bello deve ancora venire e che io ti auguro con tutto il cuore. BUON COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina
  6. azz hai solo 8anni piu di me>!!!!non sei cosi vecchia!!!auguri!!!
    e solo due anni con drj??sai che credevo molti di più...vi portate solo sei mesi in + di noi....

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
    perchè noi che siamo nate il 21 aprile siamo "le più meglio" del mondo ;)
    Kisss!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma augurissimi...non lo sapevo!!!!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri Libby!!!.. e non pensare agli anni che passano, tanto è inutile, ma sfrutta il compleanno per farti festeggiare per bene!! :-) Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. augurissimi!!! un grande abbraccio :)))

    RispondiElimina
  11. Auguroni anche qui! Dai che te li porti bene! :P

    RispondiElimina
  12. @Gnap-lali-Aus-Lui-Princi-Waiting-ontheroad-Poison: GRAZIE MILLEMILA VOLTE CARE AMICHE... GRAZIEEEEE!!!

    RispondiElimina
  13. AUGURONI CON TUTTO IL CUORE!!!!
    Da tutta la famiglia Kappa, mica pizza e fichi!

    RispondiElimina
  14. @Vete: grazie cara... mi hai sognata? Deve essere stato un incubo allora... ahahahah!
    @Poggy: oh grazie cara, troppo gentile! Seee Magari ne avessi solo 30! Il tempo passa...
    @Acchiappa: ciao, si mi ricordo di te, forse hai commentato una o due volte, ma il nick lo ricordo. Ti ringrazio tanto tanto.
    @Mere: eeeh si cara, la mia mamma ha rischiato di partorire in sala consigliare il giorno del matrimonio ahahahah. Per quanto riguarda gli stati Uniti, io ho visto solo la costa Ovest, NY me la sono persa, maremma imbufalita....
    @Luna: ti ho già detto prima cosa sei tu.... ahahahah!!! Grazie!
    @Carrie: pensavi fossi più vecchiarella eh? E invece no! Grazie comunque. :-D
    @La Francy: AUGURIIIIIIII....

    RispondiElimina
  15. oggi è la giornata dei compleanni a quanto pare :) tantissimi auguri allora :) anche da parte mia ...sia per questo giorno (che va SEMPRE festeggiat ;)) e per una Pasqua serena e felice con le persone che ami, ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  16. Su su, che 37 non è nemmeno febbre! :P

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri anche da parte mia bella!E dai che 37 non sono poi cosi male.... ^-^

    RispondiElimina
  18. @Libby: ma bellissima questa storia del matrimonio dei tuoi....devi assolutamente raccontarmelo, ci potresti fare un post!!!! ^__^

    RispondiElimina
  19. Auguri anche da parte mia! (Lo sai che il 13-4 è anche l'anniversario di matrimonio dei miei?)

    RispondiElimina
  20. @MM: grazie tesoro caroooo....
    @Cene: grazie tesoro, altrettanto a te, buonissima Pasqua e tanta cioccolata!
    @Gi: merci cara...
    @Aus: voglio vedere te che ne fai 30.... uaaaaa uaaaaa (oggi abbondo di risata malefica)
    @Nya: Grazie cara... beh ci sono però eh!
    @Mere: me la farò raccontare allora... giovani marmotte!!! Ahahaha!
    @Silly: ah ma va??? Beh auguroni anche ai tuoi allora. Grazie mille.

    RispondiElimina
  21. Leggere l'età fa un certo effetto :D Quindi meglio che mi lasci convinta che tu sia poco più grande di me!!! MA NON CAMBIA LA PIOGGIA DI AUGURI SOLO PER TE!

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio blog!

    Giovanna ed Emanuele
    http://ilblogdeldisincanto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. @Cla: ciao bella, beh io sono in effetti poco più grande di te, come dici tu, non facciamo caso al numero. Alla fine è SOLO un numero! Ehehehe! Grazie tesoro. Un bacione.
    @Ema: ciao cari Emanuele e GIovanna... vengo a trovarvi! :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...