martedì 22 marzo 2011

Lo strano caso del neurone impazzito...

Buone nuove su Libero. Clicca QUI.


Partiamo dal fatto che sono in piena sindrome premestruale, quindi i miei deliri di ieri sono assolutamente giustificati (anzi vi ringrazio della comprensione).
Non so però, se quanto sto per raccontarvi lo sia altrettanto....

Dr J venerdì ha la cena con i colleghi.... (embè? Direte voi...).
La notizia della cena mi era stata data circa 10 giorni fa, forse qualcosa meno ed il mio neurone festaiolo, si stava già organizzando all'evento.
Rimanere a casa da sola una sera è una rarità, quindi quando capita cerco di sfruttare al meglio il tempo a mia disposizione. Per guardare film melensi (Dr J potrebbe avere un attacco glicemico) o per pasticciare con le mie paste e i miei colori senza essere disturbata, se non dal gatto che ogni volta che mi metto a lavorare vuole assolutamente sapere cosa sto facendo.... benedetto felino!

Insomma, ieri sera Dr J mi conferma che, nonostante qualche cambiamento, hanno deciso di confermare la data del 25 per la cena e il 31, ultimo giorno di lavoro, andaranno a fare uno spritz tutti insieme per salutarsi.
DOMANDA N. 1: dirsi ciao fuori dal lavoro non basta?
DOMANDA N. 2: ma se a malapena vi sopportate, il 25 che cazzo andate a festeggiare? Il licenziamento? La pedata nei denti?
Ovviamente le domande sopra se l'è poste la pazza isterica mestruata che è in me, perchè in una situazione normale non mi sarebbero nemmeno sorte. ma tant'è!
Dicevo quindi, che Dr J venerdì è a cena e alla notizia mi sono visibilmente girati i meloni (maroni fa troppo autunno). Prima che qualche altra mestruata mi venga a dire che sono pazza, che ha tutto il diritto di andare e di divertirsi... avete letto da qualche parte che io non lo lascio andare o che gli ho fatto storie? NO. Infatti lui andrà e si divertirà come è giusto che sia e io non ho nulla da dire in proposito.

Però....

Sapete come lavora il cervello di una donna in uno status normale?
Ecco.
Ora immaginate come lavora quando è in piena SPM.
Il mio ha fatto una cosa strana.

Fase 1:  la gelosia! (per la cena dell'ufficio? Direte voi! SI proprio per quella!). Diciamo che a grandi linee la gelosia scatta per due ragioni. Una è la collega Logorroica che è tipo copia/incolla (e mi rode il culo), la seconda è una foto che Dr J ha fatto all'ultima cena (...oddio non c'era il Signore comunque). Tra tutte le foto che ho visto, lui è stato l'unico uomo a fare la foto con tutte le donne attaccate addosso..... e lì scatta il serial killer che è in me, in uno status normale, figuratevi ora.

Fase 2: è uscita la stronzaggine che è in me. Gli dico, con un sorrisetto a mo di "ti piglio a calci nel culo anche se fingo di no", "Tesoro, facciamo che stavolta evitiamo di fare le foto con le tue colleghe spalmate addosso ok?". Dr J basito e silenzioso (ha capito che non è il caso di ribattere quando parlo il serpentese!).

Fase 3: il dubbio e la consapevolezza. Mi rendo conto dopo qualche minuto di essere esagerata (ma anche no!) e già vedo la scena in cui tutte le colleghe gli si appiccicano addosso per fare la foto e lui che sbotta: "Oh mi raccomando non mettete ste foto su Face, perchè altrimenti mia morosa mi ammazza!" facendomi fare la figura della rompicoglioni... cosa che sono peraltro.

Fase 4: la tristezza. Conscia di questa situazione mi viene da piangere (non sono tutta a posto io eh!?), Dr J mi abbraccia (SANTO subito) e mi chiede cosa c'è, io glielo dico. Gli dico i miei pensieri (quelli scritti qui sopra) e lui ridendo mi chiede "ma mi spieghi come le partorisci certe idee?" (non con le medesime parole, ma il senso voleva essere quello). Ho avuto un po' di tristezza e gli ho detto che mi rode il culo sta cena e che sarò tristissima senza di lui..... e poi ho aggiunto che non si deve preoccupare, che deve andare, divertirsi ma che faccia attenzione a non bere troppo, che poi la strada per tornare è tanta e io mi preoccupo. Punto.

Alla luce di quanto sopra ho tratto alcune conclusioni:

1- sono una psicopatica,
2- Dr J ha sufficiente pazienza,
3- visto il punto 1, e visto che dal punto 2 si evince che Dr J mi sopporta, credo di avere delle qualità insostituibili.... altrimenti uno mi avrebbe già mandata a cagare no?

Ecco quindi... venerdì sono LIBERAAAAAAA..... vado a fare baldoria!!! Eheheheh!

TANTO TU, DR J, MICA SEI GELOSO NO?

Vs Libby

88 commenti:

  1. Ahahahahah, questa è una scena che devo aver già visto da qualche parte!

    RispondiElimina
  2. Capisco bene quello che provi.
    Non c'è niente da fare, lui è normale che ci vada, tu è normale che ti incazzi.
    Non c'è niente da fare, contrariamente a quello che vorremmo, non possiamo tenerli incatenati alle nostre sottane.
    Non si può, a livello razionale non è giusto.
    Ma è l'unica cosa che si vorrebbe fare nei momenti di insicurezza...
    Uffa.
    Stai tranquilla Libby, che non succede niente.
    Tu però cerca di distrarti, se no il pensiero fisso ti farà sembrare quelle ore più pesanti. Kiss

    RispondiElimina
  3. L'altro giorno è entrata una in ostello (c'ero anche io dietro la reception con lui) che faceva tutta la simpatica e lui gli rispondeva a tono, davanti a me: dopo gli ho fatto una scenata!!!!!!!! Sulla gelosia nn posso dare lezioni.

    RispondiElimina
  4. @Aus: immagino già dove anche!!!
    @PRxT: si lo so che è tutto "normale" ma è anche un po' ingiusto nei suoi confronti che ha il sacrosanto diritto di fare vita sociale senza di me. E infatti ieri sera gli ho detto di non badare a quello che gli dico, perchè so che non c'è niente di sbagliato, è solo che sono gelosa e mi da un po' fastidio. Spero di averlo rassicurato, di avergli fatto capire che io non sono ne scazzata ne arrabbiata. Venerdì sera farò qualcosa, che sia andare dai miei o uscire con un'amica o piazzarmi sul divano a guardarmi Twilight saga! Ahahaah!
    @Marta: Divina! Davvero... purtroppo credo che, quando gli uomini ci dicono che siamo inutilmente gelose, sia perchè non si rendono conto che anche noi siamo donne e che quindi sappiamo esattamente cosa pensano le galline che fanno certe cose.

    RispondiElimina
  5. io le vedo subito, brava! sono veramente convinta che lui non farebbe nulla, sono anche sicura di lui come mai prima, però so come sono le altre donne e quegli atteggiamenti li percepisco subito, se è uno scherzare veramente simpatico o da civetta: che magari non ci prova nemmeno con lui perchè è interessata ma ce ne sono tante che fanno le troiette giusto per sentirsi appagate loro..ma perchè ti devi dare sicurezza col mio uomo?

    RispondiElimina
  6. @Marta: questa è una cosa che gli uomini non capiscono. Hanno la convinzione che non sia vero ma che siamo noi visionarie. Ma io una con atteggiamenti sospetti la vedo lontana un miglio e divento abbastanza guardinga. Il perchè provino soddisfazione a troieggiare con chi che sia, questo non lo sopriremo mai!

    RispondiElimina
  7. Beh a me succede ogni volta che lui esce (e sono davvero poche le volte) con gli ex colleghi o come martedì scorso che è andato a giocare a calcetto. Mi girano i...meloni e pensa che non ci sono donne!!
    Ma poi devo dire che in corso di serata mi passa tutto, anche perchè mi chiama o mi manda messaggini :-)

    RispondiElimina
  8. Marta, Libby, se avessi tempo parlerei a lungo di questa cosa. Gli uomini non si rendono conto, oppure si rendono conto ma si sentono gratificati ricevendo attenzioni dalle stupidelle...
    Questo ci fa andare fuori dai gangheri, ma ripeto, credo che sia perchè siamo insicure di noi stesse, e la prima scema ci sembra migliore di noi... Ma questa è un'opinione tutta mia, eh!
    Mi fanno lavorare troppo, uff...

    RispondiElimina
  9. @Luna: passata la prima tornata di sentimenti vari e incazzosi, onestamente rimango preoccupata per la strada che deve fare, di notte e da solo. Ma il mio ometto è giudizioso... spero.
    @PRxT: in effetti sarebbe molto interessante disquisire sull'argomento. Io sono sempre stata molto sicura, a rendermi imbecille è stato Dr J e il suo fascino latino! Ehehehe! Scherzi a parte... a me è capitato di avere una stupidella che faceva il filo al mio uomo. Quest'ultimo mi dava della pazza e poi se l'è portata a letto.... no comment quindi!

    RispondiElimina
  10. No, guarda, non è insicurezza...o meglio, io penso di capire Libby perchè, come a lei, è capitato per ben due volte che una abbia fatto la stupida col mio uomo. La prima in verità era amica mia, non ci faceva la stupida quando io ci stavo (col mio primo ex) però io nonostante questo di lei ero gelosa. A maggio si sposano. L'ho lasciato io a lui ma poi lui s'è messo con lei. Io me lo sentivo, dai, noi donne le cose ce le sentiamo. LA seconda, la grassona che sta col mio secondo ex, ci faceva veramente la stupida e lui mi diceva "Guarda che non mi piace, mi fa schifo"(ette credo, è brutta e stronza) lo mollo, ora stanno assieme. Allora? Io sarò anche sfigata ma mi chiedo se gli uomini spesso abbiano le palle o in mancanza di fica la prendano dalla prima che gliela mostra

    RispondiElimina
  11. Non dico che sia questo il caso di DrJ e di Rosario, dico solo che non è che una mi sembra migliore di me, ma spesso subodoriamo le intenzioni altrui: siamo donne anche per questo e l'intuito ci dice tutto, di solito, se sappiamo ascoltarlo

    RispondiElimina
  12. io ho sempre creduto che non ci sia nulla di razionale nella gelosia x cui non si debba far troppa fatica a giustificarla dando x forza un senso e se "sana" è sintomo di amore....detto questo anche io ho le stesse sensazioni quando si fa le uscite con gli amici oppure addirittura si fa l'aperitivo con una sua amica che conosce da 10 anni[che io tra l'altro non sopporto e che mi sembra falsa], non x questo gli impedisco di andare e non gli dico di divertirsi proprio come te....x il fatto che gli uomini non si accorgono delle altre che fanno le svenevoli niente di piu vero tanto quanto io mi accorgo subito se qualcuna ha mire su di lui....e mi dà un fastidio assurdo...nonchè faccio scenate a lui in privato se osa rispondere a tono scherzando e facendo il simpatico essendo lui un tipo allegro a cui piace comunicare xchè non si rende conto che così è come "dare spago"....sono capitate situazioni simili, devo dire che ora si sforza a cercare di capire certe cose ma se non sono plateali non se ne accorge da solo è inutile!Approvo l'organizzarsi x conto tuo x divertirti a tua volta e distrarti....fiestaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  13. MARTA.... che dire? Dopo questo tuo racconto, mi crollano tutte le certezze... E resto senza parole...
    :-(
    Cmq credo che non sia l'atteggiamento delle donne ad infastidirci, quanto la "risposta" dei nostri uomini. Se loro si mostrassero DAVVERO indifferenti, non ci farebbe nè caldo nè freddo.
    O almeno, per me è così. Conosco LUI, e se una donna lo 'colplisce', me ne accorgo prima di lui...

    RispondiElimina
  14. mmmmmmm....non lo so, sai...c'è da dire che quelli prima non erano i ragazzi adatti a me ed ero sempre più insicura, forse anche per questo.Rosario mi da certezze e sinceramente sono convinta che non farebbe mai nulla.... di questa in ostello mi dette noia lei..anche se poi la scenata l'ho fatta a lui..oddio scenata poi è esagerato: ho detto a lui che "certo in questo ostello ne girano di troie he!" così..nulla di più.Fatta a luiperchè che facevo, la facevo a lei? ospite dell'ostello oltretutto, non posso....che poi col lavoro che fa lui, appunto gestore di un ostello, fossi gelosa seriamente, sai quante menate...!!!
    Sì, forse c'entra anche se lui è indifferente o meno alla lei, e quelli vecchi forse non lo ammettevano a loro stessi ma erano presi da queste due frigidone (la prima era vergine quando s'è messa con lui...ahahahh!!)

    RispondiElimina
  15. io mi sentivo una merda xkè ero gelosa e scazzata x il we che è andato via x l'addio al celibato...............ora mi rendo conto di essere una santa donna.
    detto ciò io sn gelosissima.
    però..caspita..pure te a violte esci DA SOLA xcn un'amica.

    RispondiElimina
  16. perchè ti senti una santa donna? io credo che essere gelose e dirlo non sia nemmeno sbagliato, non è che dobbiamo dimostrare ai nostri uomini che noi "siamo meglio delle altre perchè non gelose" cioè se una è gelosa e lo dice per me è molto più da ammirare di una che fa finta di nonn esserlo e poi si rode.Ammettere le proprie debolezze è maturità, soprattutto in un rapporto a due

    RispondiElimina
  17. Marta, sicuramente quelli non erano uomini per te, questo è certo!
    E credo che la frase: "in questo ostello ne girino di troie!" sia sacrosanta, perchè sicuramente girano, girano ovunque nel mondo. Il punto è che gli uomini NON DEVONO CASCARCI, e tutto sta in loro.
    Io non do mai la colpa alle donne.
    Il biscotto, tu uomo, te lo devi tenere nelle mutande. Se decidi di non farlo, la donna non c'entra niente, è colpa tua. Fine della discussione per me.
    Spero di essermi spiegata...

    RispondiElimina
  18. mi sento santA xkè sn stata accusata di essere ANORMALE xkè gelosa......che è andato via il we x l'addio al celibato....mi è stato detto che nn è mica normale etcetc...E INVECE..vedo che qui x una misera cena cn i colleghi che a me,IPERGELOSA CHE NN LO NASCONDE E ANZI LO AMMETTE,SIA DAVANTI AGLI ALTRI CHE NN DAVANTI A LUI,sembra na cosa nemmeno degna di pensiero..

    RispondiElimina
  19. Carrie, non sei una santa donna.
    Hai fatto come tutte noi, hai ingoiato un rospo e te lo sei fatto andar bene ma bene non ti andava.
    Dov'è la santità?
    Questo ovviamente non esclude che SIA GIUSTO avere spazi privati e fare cose da soli.
    Tutti sappiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma se una cosa ci fa girare le palle, ce le fa girare, c'è poco da dire...

    RispondiElimina
  20. uhm...a me darebbe fastidio anche se lui rimanesse indifferente a battute o approcci...sarà xchè sono anche un filino possessiva...e non mi capacito xchè una debba andare a fare la svenevole con uno già impegnato....a prescindere dalla sua risposta a me dà fastidio....ovviamente in quel caso non oserei dire un fiato a lui visto che non dipenderebbe da lui la cosa....ma guarderei decisamente male lei.....non risparmiando magari qualche risposta secca e acida

    RispondiElimina
  21. OOOO FERMATEVE!!SANTA ERA UNA BATTUTA DATO CHE UN WE MI PARE + GRAVE DI UNA CENA!!
    IO SN GELOSA,IO LO AMMETTO,IO QUEL WE SN STATA DI EMME E LO SANNO ANCHE I MURI.
    LE MIE AMICHE MI HANNO DETTO CHE NN ERA NORMALE ESSRE COSI GELOSE XUN WE,.TUTTO QUI.

    RispondiElimina
  22. Nya, io non voglio avere motivi per avercela con il mio lui. Poi con le donne che mi stanno sulle palle posso provare tutto l'odio che voglio, chi se ne frega... Ma se una fa la scema, e il mio lui non reagisce, io e lui ci ridiamo su insieme, diventando ancora più uniti.
    Quando SF intercetta un uomo che mi fa il filo, e vede il mio atteggiamento PULITO di risposta, ne ridiamo insieme. Di cosa mi può accusare? Io sono così.

    RispondiElimina
  23. per PxT Certo, la penso uguale!!!! Se lui incorna, nonostante la donna faccia la troietta, la colpa è di LUI! i miei ex si sono impegnati con queste dopo che li avevo mollati (uno addirittura dopo un anno)..per il resto, se una cosa mi da fastidio, al mio uomo la dico. E non significa che non lo faccia uscire o stare coi suoi amici he!!!

    RispondiElimina
  24. Carrie, le tue amiche forse non sono fidanzate, o forse sono 'froce col culo degli altri' (mi si perdoni l'espressione fine).
    O forse volevano solo tranquillizzarti come stiamo cercando (malamente) di fare noi con la povera Libby...
    O forse sono migliori di noi, chissà.

    RispondiElimina
  25. AVETE PROPRIO CAPITO MALE.
    IO LO DICO CHE SN GELOSA.
    LO DICO E LO FACCIO VEDERE.
    NON INGOIO UN BEL NULLA...SOLO CHE COSA DOVEVO FARE?NON MANDARLO ALL'ADDIPO AL CELIBATO DEL SUO MIGLIORE AMICO?E QNDO SI SPOSA LA MIA DI MIGLIORE AMICA???STO A CASA????
    MA LUI LO SA CHE A ME HA DATO FASTIDIO.
    SA CHE SN STATA MALE.
    GLI HO ANCHE MANDATO DEGLI SMS POCO CARINI.
    E GLI HO TENUTO IL MUSO.
    IO CN IL MIO UOMO NN FINGO..NN CAPISCO XKè AVETE CAPITO STACOSA!

    RispondiElimina
  26. che ti devodire???
    le mie amiche SONO TUTTE FIDANZATE,CHI CONVIVE E CHI è SPOSATA.
    quando luca è andato all'addio al cel di un ragazzo della compagnia,lo scorso anno,ero l'unica,delle morose a essere cn l'ansia.

    RispondiElimina
  27. Perchè hai detto che sei santa, e invece sei come noi.

    RispondiElimina
  28. sì ora è chiaro carrie. Forse dal primo tuo commento si capiva sta cosa..comunque me lo ricordo anche l'episodio, è chiarissimo e anche normalissimo, che ti desse fastidio e hai fatto bene a dirglielo.e anche a mandarcelo ovviamente:)

    RispondiElimina
  29. SANTA XKè MI PREOCCUPAVO X UN WE E NN UNA CENA CHE A ME,IPERGELOSA,NON DAREBBE E NON HA MAI DATO FASTIDIO...DAI SU UNA CENA!!SIAMO SERIE!COI COLLEGHI,NN IN UN NIGHT!!!
    MARTA:tu ti ricordi quello dell'anno scorso,quello a cui mi riferivo è stato quello del 5-6 marzo 2011!!

    RispondiElimina
  30. sono d'accordo PRxT ma da qua a dire che ci rido su se una continua a fissare il mio compagno o a fare la stupida mentirei....non ho detto che me la prenderei con lui o ci litigherei,ho specificato che non direi A a lui magari gliela farei notare solamente tranquillamente.... dico solo che a me dà fastidio la cosa, non dà fastidio solo quando lui risponde dà fastidio anche quando una ci prova cmq..figurati che personalmente provo fastidio anche quando la cosa succede a parti invertite ossia qualcuno guarda me in un certo modo o fa troppo il simpatico.....sarò n caso a parte ^-^

    RispondiElimina
  31. Allora le tue amiche sono migliori di noi.
    Basta ammettere questo.
    Io tranquilla non starei.
    Detto questo, SF si passa le vacanze da solo coi suoi amici da sempre, almeno 3 settimane ad agosto, e a Natale.
    Come ho già detto, il guinzaglio non si può mettere :-)

    RispondiElimina
  32. io ieri sera ho mandato un sms a lover "non guardare le luci viola nel cielo"...era ad un corso e stava tornando alle 11.00. Le luci viola sono quelle dove le gentili signorine ti dicono che sei tanto bello bravo buono e intelligente... che davvero sei unico. e lo fanno in minigonna (quando va bene). lui lo sa che sono gelosa quindi è meglio che righi diritto e che eventualmente fosse...sia TAAAANTO BRAVO A NON FARMELO CAPIRE MAI.

    RispondiElimina
  33. ecco..io invece le vacanze separati...3 SETTIMANE X DI +...LE TROVO INUTILI...E DI CATTIVO GUSTO..

    RispondiElimina
  34. A ME SE UNA CI PROVA E LUI NN GLI DA CORDA NN DA FASTIDIO..A MENO CHE LA TIXZIA IO NN LA CONOSCA CHE ALLORA ME LO FA APPOSTA E MI IMBUFALISCO.

    RispondiElimina
  35. Nya, ma anch'io provo fastidio, solo che la mia frustrazione non la rivolgo al mio uomo!!
    E se io e lui siamo alleati, siamo ancora più uniti!
    Io non voglio avere motivi di mandarlo al diavolo, volevo dire questo, ma io mi infastidisco anche al solo pensiero che le altre donne ESISTANO, anche in altre parti del mondo!!
    Mi sono spiegata meglio? ;-)

    RispondiElimina
  36. sì mi ricordo quello di anno scorso....comunque, cacchio, gli amici di rosario l'addio al celibato non lo hanno mai fatto: che culo che c'ho!!!!!!!! non sarà usanza,bho

    RispondiElimina
  37. EHEHEH...e pensa che gli amici di luca sn soliti andare una settimana in estate in vacanza solo uominio...e luca viene accusato xkè nn ci va..e nn ci va xkè......uno nn ha cosi tante ferie,due se deve spendere soldi x due vacanze le fa cn me o cn me e gli amici insieme,tre xkè ste cose le ha già fatte e rifatte da ragazzo.........

    RispondiElimina
  38. Carrie, allora diciamo che sono io la santa? :-)
    Decidi, o siamo sante, o siamo sceme.
    Oppure ingoiamo rospi.
    Facile, no?
    P.S. Per favore, puoi non scrivere in maiuscolo?

    RispondiElimina
  39. Si PRxT e ti quoto in questo....purtroppo questi sono argomenti troppo complessi da poter affrontare in un blog con qualche riga di commento....delle 3 settimane di vacanza xo mi stupisco e ti dico che nonostante anch'io condivida al 100% che non si debba mettere il guinzaglio al proprio uomo e che bisogna rispettare l'individualità dell'altro, sinceramente mi farebbero rimanere male....posso capire una ma tre le troverei forse eccessive.....

    RispondiElimina
  40. se scrivo in mais è solo xkè lo sto usando..sorry.
    xlè mai deve andare 3 sett in ferie seza di te?
    ecco io questo nn lo capisco.è inamissibile.
    io le mie ferie le voglio passare anche cn mio moroso.ma stiamo scherzando che qsto ti molla li in agosto e a natale sistematicam???

    RispondiElimina
  41. No, vabbè, mi spiego. Lui va in vacanza dai suoi genitori, io non ci posso andare e poi ho meno ferie di lui... E lui è pieno di amici e vive in un posto turistico, e praticamente fa supevacanza tutti i giorni, ma sta dai suoi genitori... Anch'io passo una o due settimane coi miei amici e i miei genitori, ma diciamo che me la spasso un po' meno perchè da me c'è meno divertimento.
    Non parte con gli amici in vacanza, questo no.

    RispondiElimina
  42. Eheheh, carrie. Tante cose sono inammissibili, eppure si sopportano.
    Guardiamola così, anch'io mi faccio le vacanze da sola, con tutti i miei amici!
    E poi una settimana ce la facciamo insieme.
    Ma non usciamo dal seminato. La gelosia, il senso di ansia e fastidio, uno o ce l'ha o non ce l'ha.
    Beato chi non ce l'ha, non sono io, e a quanto vedo nemmeno voi... Ahahahahah

    RispondiElimina
  43. io non credo molto che ci sia amore cmq senza un minimo di gelosia o ansia....mi suona troppo strano e non riesco a capire chi si dichiara non geloso a priori xo innamorato....boh

    RispondiElimina
  44. @Marta: a me è capitato uguale... "ma sei matta, non mi piace!" e poi me la sono trovata sotto le coperte! Dai dai, non sempre è insicurezza, a volte è intuito nudo e crudo!
    @Nya: una cosa importantissima è la fiducia alla fine. Io ho diversi motivi per non averla nel genere maschile in generale... so il fatto mio e non mi fanno paura ne le oche ne lui che ci caschi, mi da fastidio che una mi manchi di rispetto, quello si!
    @PRxT: devo rifletterci, ma mi sa che hai ragione. Se un uomo si dimostra interessato e a me non può fregar di meno, evito di dargli corda e lo rimetto a posto... difficilmente capita agli uomini di fare una cosa del genere. Se poi glielo fai notare ti dicono pure che non volevano essere maleducati!!!

    RispondiElimina
  45. @Carrie: ma io ho mai detto che non esco da sola? Che poi amiche? Quali amiche? Credimi a volte è meglio sole che male accompagnate!
    Che poi sei sempre la solita esagerata... rileggiti il post, non ho fatto nessuna storia e tu tra le altre cose, non sai i retroscena... come tutte le altre!!! In quanto a gelosia non ti batte nessuno, nemmeno io! E poi scusa... lo hai mandato al w-e e poi gli hai pure tenuto il muso? SMS offensivi? E sono io quella anormale che mi rode il culo per una cena? Mah.... ad ogni modo è vero, non hai mai nascosto di essere gelosa!

    RispondiElimina
  46. SMS OFFENSIVI?
    no...mi ha telefonato ed èstato due minuti..a me è roduto il culo e gli ho detto che basta andar via che si dimentica di me!
    intendevo che andare a cena coi colleghi a me pare na cosa ovvia e senza menate!
    e giuro che a chiunque ho detto che mi dava fastidio stesse via due gg a far baldoria mi ha risposto "che esagerataaaaa...due giorni..e che sarà maI???"
    Qui leggo la gelosia x una cena aziendale e mi sento meno anormale.
    no,nn mi batti....qndo luca va alla cena aziendale a me nn fa ne caldo ne freddo.è la cena della ditta,suvvia!

    RispondiElimina
  47. per prxt:cmq io nn ci credo a quelle che,come le morose della compagnia,i cui morosi si fanno almeno 3weekend solo uomini,piu la settimana di ferie si professano serene...che è normalissimo che lui parta cn gli amici.
    secondo me sn + anormali loro!!!
    detto ciò cmq,x cm intendo io un rapp le ferie si fanno insieme..che sia partire o meno......se noi vivessimo qui e avessimo i genitori cheneso io di rimini e lui di lecce si farebbe metà x uno e via!

    RispondiElimina
  48. @Chanel: tu sei una signora cara! e sottoscrivo... meglio che non lo scopra perchè ha finito la sua cariera di pene-dotato! Non so se mi spiego!
    @Nya: sono assolutamente d'accordo. Avevo un compagno che si dichiarava non geloso, diciamo pure che non gli fregava un tubo e infatti.... alla prima occazione, alla prima difficoltà, mi ha mollata!

    RispondiElimina
  49. @Carrie: si scusami, non intendevo SMS offensivi... offesi, nel senso che lo eri tu! Ad ogni modo non ho fatto storie per la cena e lui te lo può dire, nonho fatto musi o altro, gli ho solo detto che ieri sera mi girava male. Tutto qui. Poi lui DEVE andare sereno e io mi organizzo come meglio credo, ci mancherebbe.
    Come te trovo assudo le vacanze separati, tranne nel caso di PRxt, per ovvie ragioni non può essere altrimenti. Ma che le tue amiche stiano serene se i loro compagni sono un week end fuori o una settimana al mare... si anche io lo trovo anormale!

    RispondiElimina
  50. GIURO..i ragazzi dellA compagnia hanno fatto 4we,due a jesolo,uno a riccione,uno a mi marittima + una sett a mikonos la scorsa estate..e loro le ragazze PACIFICHE.
    IO GLI AVREI STACCATO IL PISELLO.
    ora vanno a una festa della birra..lui aveva capito fosse x l addio al cel invece è una gitarella cosi.,e poi ci sarà disco x l addio...e quindi ha disdetto:xkè mai dovrei andar un we cosi senza motivo?ecco........io nel caso di sf se i miei nn vogliono mio moroso io 3sett giu nn ci andrei..punto.e nn lo ammetterei da mio moroso.QUINDI NN è VERO CHE NN PUò ESSERE ALTRIMENTI,è VERO INVECE CHE A LUI VA BENONE COSI.
    ero,piu che offesa,gelosa,stavo male,ero in panico.ma nn avrei mai fatto rinunciare lui e lui nn avrebbe mai rinunciato.
    a me fa specie che ti rende triste una sera..qlche ora...daiiiiiiiiiiiiiiiii sii adulta!!!!!lo hai sempre li,nn ha hobby,nn ha sport,nn ha serate cn gli amicxi...UNA SERA!!!puoi vivere senza nn credi???

    RispondiElimina
  51. ma come non ha hobby povero drJ? ma non ballano? a me pare un hobby, non facciamolo passare da coglione poraccio:)

    RispondiElimina
  52. cmq ho appena letto nel suo blog: sinceramente ora noi stiamo parlando di cazzate, tutte, a dire a me da noia a me qui a me lù sulla gelosia, e questi stanno per essere licenziati..M'è presa una tristezza! La situazione in Italia è surreale

    RispondiElimina
  53. No Carrie, forse non mi sono spiegata. Io non ho fatto storie, anzi, come leggi all'inizio, quando mi ha detto della cena 10 gg fa, io ho anche detto che mi sarei organizzata senza batter ciglio. Ieri mi girava male e il mio cervello fa tutto da solo! Ad ogni modo... noi non possiamo sapere fino in fondo come sono i rapporti tra PRxT e SF. Quello che dico è che anche io non avrei acconsentito alle tre settimane giù dai suoi, non lo avrei accettato. Però, noi che ne sappiamo di come vanno le cose e di che accordi hanno loro? Non ci si può mettere a sentenziare o a dire "Io farei ... io direi...!" perchè noi non siamo al loro posto.
    IO, con DR j, non lo avrei accettato e non lo avrei a mia volta fatto, ma IO, TU. Quello che fanno PRxT e SF sono solo affari loro.
    E che sia chiaro, lo so che lo dici solo per parlare... non per cattiveria.

    RispondiElimina
  54. NON HA UN HOBBY SENZA DI LEI..UNO SPORT...UN IMPEGNO CHE PREVEDA DI STARE SENZA LIBBY..NN ERA OFFENSIVO..ERA X DIRE CHE LO HA SEMPRE LI OGNI SERA OGNI MINUTO LIBERO...SEMPRE..UNA SERA PUò PASSARE.

    RispondiElimina
  55. VISTO CHE CARRIE MI HA SGRIDATA PERCHE' HO DATO DI MATTO IERI PER LA CENA.... ORGANIZZIAMOCI, VENITE A MANGIARE DA ME E POI ANDIAMO TUTTE A FARE FESTA.... AHAHAHAHAH!!!
    ANZI FACCIAMO UNA COSA ANCORA PIU' DELLA.... FACCIAMO LA FESTA DI DIVORZIO TRA NDONNE.... SI ACCETTANO PRENOTAZIONI! :-D

    RispondiElimina
  56. Io credo che se ami qualcuno ti manca se nn ci passi del tempo.
    io credo che se ami qualcuno non puoi tollerare di fare le tre settimane di ferie lontano.
    piuttosto te ne stai in città ma la sera lo abbracci.
    PUò ESSERE PERò CHE IO DELL AMORE NN ABBIA CAPITO UN TUBO.

    RispondiElimina
  57. @Marta: eh si tesoro, la cena è per salutarsi... tra meno di 10 gg farà il casalingo fino a nuovo ordine. E' triste si!
    @Carrie: si io avevo capito cosa intendevi col discorso dell'hobby.
    Ma non è proprio vero, io suo hobby e farmi felice!!! ahahahah!

    RispondiElimina
  58. FOSSI + VICINA VERREI DI CORSA:D

    RispondiElimina
  59. CARRIE dice: "ma nn avrei mai fatto rinunciare lui e lui nn avrebbe mai rinunciato.".

    E scusa, secondo te questa frase va bene per un addio al celibato, e non va bene per i genitori e la propria famiglia?
    Detto questo, OVVIAMENTE questa è una cosa che sopporto ma non vorrei assolutamente e ci fa litigare SEMPRE, quindi basta infierire, non aggiungete altro per favore perchè tutte le cose brutte che potete pensare io le penso già. Grazie.

    RispondiElimina
  60. TRA L'ALTRO..ANCHE L'HOBBY DI LUCA è FARMI FELICE MA HA ANCHE UNA VITA SENZA DI ME.......tu al posto mio ti saresti sparata cn un moroso CHE OSA fare sport senza avere me attaccata al culo:-)

    RispondiElimina
  61. @Carrie: no cara, tu hai ragione e non è vero che non hai capito un tubo. Quello che intendo io è che non si può giudicare se non si è in quella specifica situazione. A me dispiace moltissimo per lei, perchè sono sicura che ne soffre (anche se del resto anche lei trascorre le vacanze con i suoi e con gli amici). Poi che io e te non accetteremmo questo tipo di situazione...è assodato.

    RispondiElimina
  62. non avrei mai impedito a mio moroso xkè è LOGICO che l'addio al celibato si faccia senza donne..cm l'addio al nubilato senza uomini.
    è una cosa OVVIA E GIUSTA.
    MA se va in vacanza cn amici e amiche e sewnza di me xkè io nn posso allora è BEN DIFFERENTE.
    lo sai anche te che nn è la stessa cosa.
    e lo sai anche te che se lo fa cè un motivo..e forse è anche solo xkè tu glielo fai fare..ma che poi alla fine dovrebbe essere lui che nn desidera stare 3settimane senza di te.io su qsto mi impunterei.

    RispondiElimina
  63. @PRxT: scusami tesoro, spero di non averti offesa. Non era mia intenzione!
    @Carrie: adesso... non esagerare, guarda che io prima di Dr J ne ho avuti ancora uomini e tutti con i loro hobby e le loro serate libere e non ho MAI fatto storie una volta. E detta tra noi (e se lui è sincero lo ammette) è lui quello che senza di me non fa NIENTE di NIENTE. non io!

    RispondiElimina
  64. Grazie Libby per le parole giuste che hai usato.

    RispondiElimina
  65. okkkeii...io libby cara rimanevo anche un pò sull'ironico...mannaggia sn in premestruo pur io sai?:-)))))))))))))
    prxt mi sembra una persona estremamente intelligente e non ho capito solo cm mai nn si fa certe domande..o forse se le fa sa le risposte eppure...

    RispondiElimina
  66. uhm...forse a volte leggendo vari commenti credo che da opinioni personali o semplicemente da pensieri contrastanti si passi ad essere troppo categorici...quello che vale x uno non è detto che valga x un altro....esporre che x noi è inconcepibile qualcosa non giustifica il fatto di giudicare con troppa fermezza la vita di altri...

    RispondiElimina
  67. Carrie, la differenza fra me e te è solo l'intelligenza di capire quando smettere di parlare.
    Tu stai tranquilla, mi sono fatta le domande e mi sono data le risposte.
    Perdonami se non vengo a confidarle a te.

    RispondiElimina
  68. @PRxT: figurati cara.
    @Carrie: oh cazzo... si salvi chi può allora!!!
    @Nya: si è quello che cercavo di dire. A me sta bene una cosa, ma non è detto che la stessa cosa stia bene a te. E viceversa. Come dire che, ognuno può giudicare un paio di scarpe, se c'ha i piedi dentro....

    RispondiElimina
  69. concordo, non dipende nemmeno solo dalle situazioni ma anche dal vissuto di una persona...e bisogna sempre ricordarsi anche che siamo pur sempre in un blog, non conosciamo tutti i dettagli x permetterci di essere categorici....personalmente poi odio le sentenze, pareri sì ma nessuno ha la verità assoluta in tasca nè può dire cosa sia giusto ad ogni costo sotto tutti i punti di vista...si rischia poi di ferire le persone, è doveroso moderare termini e modi di dire le cose.

    RispondiElimina
  70. scusami prxt ma vieni a dire mio moroso se ne va x cazzi suoi tutto agosto e sotto natale..nn puoi pretendere che uno stia zitto,xkè sai che nn è normale.
    se io scrivo mio moroso mi cornifica nn posso pretendere che nessuno dica nulla.eh su dai.

    RispondiElimina
  71. Tornando al discorso festa di divorzio, io quasi quasi vengo eh... però farei qualche modifica al menu originale! ;)

    RispondiElimina
  72. scusate mi sn persa il menu:-))))
    e x restare in tema a pranzo a lui è arrivato sto sms
    "stavamo guardando x ibizia,la prima di luglio o ultima di giugno..te ci sei?"
    e lui nn ci sarà..ma mi chiedo se siamo solo io e a. le uniche due gelose della compagnia,se solo luca e l'altro sn normali..o se è normale andare...

    RispondiElimina
  73. @Libby; alla luce delle tue conclusioni ho tratto le mie, tra parentesi:
    1- sono una psicopatica (direi di no, solo un po' esagerata a volte, ma in questo caso è colpa della SPM)
    2- Dr J ha sufficiente pazienza (in effetti sì, ma in valori relativi. Se invece dovessimo fare un confronto in valori assoluti, la quantità di pazienza necessaria per sopportare te è di gran lunga inferiore alla quantità di pazienza necessaria per sopportare me)
    3- visto il punto 1, e visto che dal punto 2 si evince che Dr J mi sopporta, credo di avere delle qualità insostituibili.... altrimenti uno mi avrebbe già mandata a cagare no?
    (non per niente il mio desidero è di averti sempre per e con me ;-) )
    Poi, per quanto riguarda venerdì, puoi organizzare quello che vuoi, io non sono geloso. Ma guai a te se vai fuori con qualcuno o se porti in casa qualcuno, oppure se quando sabato controllerò le registrazioni di tutte le telecamere che ho nascosto per casa, tipo grande fratello, ti vedo che non compari in nessuna per almeno cinque secondi, o che fai dei gesti ambigui. Ah, il tuo cellulare e le tue chiavi della macchina e anche quelle di casa me li porto io a cena, e quando torno ti voglio trovare sul divano a cucirmi i calzini, con quel completino che tu sai già.. Ti amo tesoro. ;-)

    RispondiElimina
  74. @Aus: a proposito di venire su.... quando venite???
    @Carrie: riguardo PRxT e poi chiudo, visto che lei non vuole si parli oltre. Non è che perchè lei esprime le sue posizioni (senza scendere nei particolarei) le altre la devono smontare eh?!
    @Dr J: CERRRRRTOOOOO.... TI AMO ANCHE IO TESORO MIO!

    RispondiElimina
  75. @tutte: io non sono un maschilista ma:

    Uomo=Cane;Donna=Gatto
    Uomo=stupidotto;Donna=Opportunista

    Esperimento: mettete dieci uomini in una stanza, e dieci donne in un'altra stanza. Lasciateli per diversi giorni al chiuso e poi entrate in ciascuna stanza:
    - in quella degli uomini di sicuro la maggioranza starà parlando di calcio, donne e macchine, in un ambiente quasi fraterno.
    - in quella delle donne(se riuscite ad entrare), di sicuro saranno tutte a litigare per il più o il meno, accusandosi di questo o di quello.

    RispondiElimina
  76. ahahahahaha Dr. J sei un mito!!!! E così in men che non si dica hai zittito tutto questo "punaro" come si dice dalle nostre parti.....per tornare all'argomento del post credo che ognuno di noi sia geloso a suo modo, io non mi vergogno di essere gelosa del Felino, degli altri miei ex lo ero ben poco e col Felino ho scoperto la vera gelosia. Ma noi abbiamo trovato il nostro equilibrio in tante cose compresa questa, soprattutto abbiamo talmente poco tempo per noi che se ha un week-end libero col cavolo che lo passiamo con gli amici.....mi sa che il segreto dell'amore è lavorare tanto ahahahahahahahahaah!!!! Un abbraccione Libby cara!!!!

    RispondiElimina
  77. @Libby: ahh Libby tesoro bello bello il tuo nuovo vestitino, aria fresca aria fresca!!!! ^__^

    RispondiElimina
  78. ahahahah grande Dr J troppo bella la scena e concordo in pieno nonostante sia donna :D

    RispondiElimina
  79. Esperimento 2:
    Mettete dieci uomini e dieci donne nella stessa stanza. Lasciateli al chiuso per diversi giorni e poi entrate nella stanza:

    - ci sarà di sicuro un maschio dominante oppure più maschi dominanti a capo di diversi gruppi;
    - le donne istintivamente si avvicineranno a codesti o a chi potrebbe in futuro spodestarli;
    - di sicuro degli uomini avranno litigato tra di loro, ma il motivo sarà sempre una o più donne, perché le volevano conquistare o perché loro li hanno messi l'uno contro l'altro per questione di dominio;
    - le donne non litigheranno apertamente tra di loro, ma lo faranno attraverso i propri maschi;
    - le donne che invece non hanno un maschio faranno le amicone con quelle che ce l'hanno per poi cercare di rubarglielo.

    RispondiElimina
  80. @Dr J: hai detto poco!!! Siete degli allocchi... e noi opportuniste e furbe. Come i gatti vediamo al buio... e difficilmente me la faresti sotto il naso... A BUON INTENDITOR... POCHE PAROLE! Ho ragione amichette?
    @Mere: amore stella cara, bella lei... ciao ciao. Un bacione.
    @Nya: certo che ha ragione, ma non per questo si possono considerare più civili, più furbi o più intelligenti... ehehehe.

    RispondiElimina
  81. sono solo meno subdoli e piu compagnoni.....

    RispondiElimina
  82. @Nya: vero... nella prossima vita nasco uomo! :-D

    RispondiElimina
  83. Libby... senza alcun secondo fine... ma Dr. J è davvero un mito!!!
    Per quanto riguarda la gelosia in genere, lungi da me giudicare, perchè la realtà di una storia è a conoscenza solo dei due diretti interessati.
    Io posso solo dire che se si tratta di una sera con i colleghi e le colleghe, non ho particolari problemi (ma forse è anche perchè li conosco tutti e soprattutto tutte e nessuna gli interessa in maniera particolare).
    Se mi dicesse che vuole passare qualche giorno fuori con gli amici, sicuramente la mia tranquillità dipenderebbe anche dalle persone con cui andrebbe fuori. Certo, il pensiero che qualcuna ci possa provare ci sarebbe sempre (non sarei umana altrimenti), ma in fondo si tratta di fiducia. Bestiolina, con tutti i difetti che può avere, non è mai stato tipo da farmi creare dubbi di alcun genere; non dico che non sia un uomo appetibile, ma è il suo atteggiamento nei confronti del mondo femminile che mi lascia sempre molto serena... Pensiero contorto, spero di essere stata chiara!

    RispondiElimina

Le vostre perle...