giovedì 3 marzo 2011

La vecchia casa

Non sarebbe bello, una volta che si trasloca, poter accedere ancora alla nostra vecchia casa? Nonostante la nuova sia esaltante e piena dei vecchi amici, qualche volta capita di avere il desiderio di tornare sui propri passi, magari solo per dare un'occhiata in giro, o per fare esperimenti.

Da un po' di tempo, sapete, sto pasticciando col fimo, ma non sempre ho il tempo e la voglia di fare un post con gli esperimenti o le cose che faccio, così, la mia vecchia casa di Libero, è diventata lo Sfogatoio Sperimentale di Preziosi Bijoux.
Detto tra noi, mica lo so se ho tutta sta voglia di tenere due blog, solo che non mi va molto di tediarvi con le mie litigate col Fimo o con gli esperimenti col wire wrapping proprio qui, nella casa nuova dove ci facciamo 4 chiacchiere, quindi ho deciso che quando posterò dall'altra parte, vi metterò un link sotto l'eventuale post che farò qui e voi se vorrete (e solo se vorrete) potrete andare a guardarvi le foto o leggervi le michiate che ci scrivo.
Ovviamente, il giorno in cui farò una cosa straordinariamente bella, voi sarete le prime a saperlo perchè postrerò anche qui.... non pensate di sfuggirmi!
Ordunque, il link al blog vecchio lo avete qui sopra (così Dr J puoi vedere la mia vecchia dimora, anche se è totalmente cambiata!) ma sono sicura che chi ancora bazzica Libero, il modo per raggiungermi ce l'ha.

Detto questo, per ora ho finito, la mia era solo una comunicazione di servizio...

Bacioni
Vs Libby

15 commenti:

  1. Io vengo spesso e volentieri a trovarti anche di là, mi gusto un po' l'occhio con le tue creazioni. Anch'io ho trasformato la vecchia casa con la mia passione del punto croce anche se a dire il vero riesco ad aggiornare ben poco....

    RispondiElimina
  2. @Mere: davvero??? beh ma allora devo venire a spiare. Eh gioia, lo so, anche io faccio fatica ad aggiornare anche perchè, diciamolo, Libero è una ciofecca per le foto. Ti tocca fare il doppio lavoro per postarle sul blog... però vabbè dai, finchè mi fa di farlo....

    RispondiElimina
  3. wow grazie cosi potro vedere le tue creazioni!

    RispondiElimina
  4. Sai che potrei anche io riutilizzare in quel modo la vecchia casa???

    RispondiElimina
  5. @Lali: certo che si... cercherò di essere costante, anche se il tempo è poco.
    @Cla: già, onestamente non ho mai avuto il coraggio di chiuderlo così ora lo utilizzo per altro....

    RispondiElimina
  6. siete voi che ora avete la casa nuova qui che non passate mai a trovare chi ha sempre la stessa casa :-( mi avete abbandonata tutte :-(

    RispondiElimina
  7. Ti capisco anch'io provengo da libero...x questo ho cambiato stile x il blog che terrò qui anche se non so quanto durerò con 2 blog....vedremo....complimenti x le tue creazioni, sei ancora in fase iniziale da quel che ho capito xo a me piacciono!

    RispondiElimina
  8. Io gironzolo sempre anche di là :-D

    RispondiElimina
  9. io è un bel po' che non faccio un giro di là... mi hai dato l'occasione...

    RispondiElimina
  10. @Princi: hai ragione stella.... :-( Prometto di passare a leggerti ecco!!!
    @Nya: ciao cara, si col Fimo sono alle prima palle, per capirci, col resto no, ci gioco da un paio d'anni, qualcosa di più anche.... Si avevo provato pure io all'inizio a tenere due blog, ma era complicata la cosa! Vediamo se ora riesco.
    @Luna: anche io vado a leggere le vecchie glorie.
    @Mamma: bene!

    RispondiElimina
  11. ma che brava che sei.... io vengo proprio da lì, anzi, "abito" lì ... ci si vede, allora, qua.. e là !!! ;)

    RispondiElimina
  12. Si cara... di qua o di là ci si becca!

    RispondiElimina
  13. Il mio problema è che non ho la minima capacità per fare le cose bellissime che fai tu, quindi mi sa che noi ci vediamo qui!!! :-))

    RispondiElimina
  14. @Lisa: alla fine quel che importa è vedersi no? Virtualmente parlando ovviamente!

    RispondiElimina
  15. Certo che sì!!! :-) Però anche vedersi dal vivo, non sarebbe male!!!.. speriamo in Firenze!! :-))

    RispondiElimina

Le vostre perle...