lunedì 7 marzo 2011

Folto week end

E' stato un week end difficile e devo dire, per niente riposante. Venerdì la festa di compleanno di Dr J, sicchè sono arrivata a casa e rimasta il tempo di una pipì, poi via, nel posto dove era organizzata la festa, con un Dr J nervoso e indaffarato. Purtroppo alle 8.30 ho ricevuto una telefonata da mio padre, che m'informava che loro non ci sarebbero stati perchè mia madre si era sentita male. Quindi la mia serata, detta tra noi, è stata una schifezza perchè ero dispiaciuta e preoccupata per lei. La mia mamma comunque sta bene, state serene.

SABATO... Merebilmente fiera.... opsss... Abilmente fiera... con la MEREEEEEE!!! Tralasciando le bavette che ho dovuto reprimere per tutta la permanenza in fiera per le splendide cose che ho visto, ho trascorso ben 5 ore e mezza (cazzo Mere, non me ne sono manco accorta!!!) con la splendida Merendina. Allora, siccome so che siete curiose di sapere che tipa è, adesso io ve lo dico...
La Mere è una sana e genuina veneta DOC! Capelli rossi e occhi verde/azzurro splendidi. E' simpaticissima, chiacchierona come me, spiritosa, educata, spigliata... insomma un'amore di donna. E come capita raramente, quando ci siamo viste e abbracciate, è stato come se ci conoscessimo da tempo (oddio almeno per me), perchè ci siamo messe subito a chiacchierare dei fatti nostri e a commentare le signore accompagnate dai mariti, o le perle (Hai presente Mere i Cabochon???). Ci siamo fatte anche qualche bella risata e devo dire che ho trascorso una mattina/pomeriggio davvero splendida. E vi dico anche un'altra cosa per farvi capire l'intesa... solitamente in fiera vado solo con mia madre perchè non è una scocciatrice e perchè sopporta tutte le mie soste interminabili. Purtroppo mia mamma non è potuta venire per il malessere del venerdì, ma con la Mere... beh è stato anche meglio!!!
Ci siamo fermate all'una a pranzare e abbiamo parlato di tutto un po' per tutto il tempo (a proposito... a mangiare la Mere è una locusta... non per quantità, ma veloce come il vento!!!!).
Insomma cara Mere, la dobbiamo rifare sta cosa eh!!!

Tornata dalla fiera DISTRUTTA (ah dimenticavo di dirvi che tra venerdì e sabato ho dormito solo 5 ore  perchè le BESTIE del piano di sopra si sono messe a urlare come dannati ad ore improponibili e la prima che mi scrive "ma poveri bambini" la fucilo sul posto!!!)... dicevo, nonostante le oltre 5 ore di camminata fieresca, nel pomeriggio mi sono dovuta fermare dai miei a lasciare delle cose e poi subito a casa a tentare di dormire, cosa che a casa mia non si può fare a causa dei vicini, al quale auguro una dissenteria fulminante ogni volta che pensano bene di urlare come dei dannati.
Quindi preparativi veloci e via a cena....
La cena meriterebbe un post a parte, ma vorrei lo scrivesse Dr J che era incazzato come una biscia. Riassumendo: il mio pesce è stato portato al tavolo con 20 minuti di ritardo rispetto al resto della tavolata, ho mangiato il contorno per stagnare la fame. Dr J ha ordinato le patatine, consegnate con 20 minuti di ritardo (aveva praticamente finito di mangiare) fredde, mollicce e cotte nell'olio del pesce (e voi sapete che lui odia il pesce). Ovviamente si sono scordati anche la mia acqua. Al mometo di pagare siamo rimasti alla cassa 10 minuti perchè la signora non riusciva a capire come funzionava il pc e ci hanno fatto pagare un acqua da litro invece che da mezzo.... insomma, DA CANCELLARE!
Dopo cena, festa delle scuole in discoteca... io devastata dal sonno e dalla passeggiata mattutina, mi sono anche mezza inciuccata con una caipiroska alla fragola.... eheheheh!
Arrivati a casa siamo crollati sul letto.....

....sveglia umana dei nostri vicini alle 7.40... ed eravamo andati a letto dopo le 3.30.... INCOMMENTABILI!

Abbiamo trascorso la domenica tra casa nostra e casa di mio zio per il compleanno di E. e la sera siamo andati a letto con le galline.... preeeestooooo....

Insomma, non vedevo l'ora di venire a lavorare per riposarmi!!! Ahahahaahh!!!

Vs Libby

16 commenti:

  1. Grazie Libby grazie!!!!! Mi hai fatto commuovere con la tua descrizione di me e SI SI SI SIIIIII come ho scritto anch'io da me è come se ci fossimo conosciute da una vita!!! E' stato FANTASTICO!!!! E mi ricordo si i CABOCHON e tutte le perle SOBRIE che abbiamo visto, compreso il cappellino frou frou di una standista!!! che bei momenti!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Nel commento precendente avevo scritto come una dislessica!!! Ahahaahah... avevo rimosso il sobrio cappellino (credo fosse un cerchietto per i capelli però...) della tizia della stand e anche le donne agguerrite che avanzavano a gomitate per raggiungere la meta!!! Un bacione tesoro... è stato davvero bellissimo conoscerti!

    RispondiElimina
  4. Ne avrei da commentare ma purtroppo mi tocca anche lavorare (ogni tanto!!!!)

    Mere locusta è inenarrabile!!!!!!! Modestamente potrei farti concorrenza (ma ora in versione dentista addicted non sono ai massimi splendori!!!)

    Che carino immaginarvi alla fiera (ma anche noi ci siamo divertite, eh!!!!).

    Quanto al festeggiamento... guardiamo il lato positivo... non hai dovuto cucinare tu per 100 persone!!!!!!!!!!!

    infine sui bambini: non commento perchè temo i soliti pazzi invasati che ogni tanto riescono anche a prendere alla lettera le idiozie che scrivo!!!!

    RispondiElimina
  5. eh si le donne quando si mettono sono davvero agguerrite, specie davanti ad una bancarella....pur di passare davanti non guardano in faccia a nessuno ed usano i mezzi più disparati per farsi largo ahahahaha!!! Si potrebbe scrivere un post solo su questo ehehehehe

    RispondiElimina
  6. @Terry: eh si mi sono mangiata il panino a 4 palmenti e quando mi sono accorta io ero quasi all'ultimo boccone e Libby ancora al terzo....sicchè ho rallentato la marcia chè mi sono pure vergognata ahahahahahaa....ohhh la fiera mette fame eh!!!

    RispondiElimina
  7. @Mamma: si guarda, io i pazzi invasati li farei stare a casa mia una settimana, a sentire cosa NON riescono a fare quelli del piano di sopra, sono arrivata al punto di capire chi imbraccia un fucile. Impossibili guarda!
    Ovviamente il "locusta" della Mere era un modo carino per dire che è velocissima... se mangio io così digerisco tra 15 anni! Eh si, ho letto i vostri racconti care bambine... la prossima volta ci veniamo anche io e la Mere.

    RispondiElimina
  8. @Mere: caspita, cammina cammina e ciaccola ciaccola... siamo state brave a non mangiare altro!!! Ma forse eravamo troppo impegnate a chiacchierare.... ahahah!

    RispondiElimina
  9. Che miti!!
    Ma il fatto che tra venerdì sera e sabato mattina mi siano fischiate le orecchie, mi preoccupa un po'...
    Di chi avete (s)parlato, mie belle chiacchierone?? :)

    RispondiElimina
  10. Week-end tra una cosa piacevole e qualcuna un pò meno (i bisonti e le scimmie urlatrici hanno colpito ancora).
    Però l'incontro in fiera con Mere fa dimenticare tutto no?? Bello!!! Un bacio

    RispondiElimina
  11. blog incontri per tutte quante sembra! ottimo!!!

    RispondiElimina
  12. @PRxT: guarda, avevamo talmente tante cose da dirci che non siamo riuscite a (s)parlare più di tanto di voi!!! Ahahaah!
    @Luna: si cara, anche se il riposo a casa mia è impossibile, ho detto a Dany che se lavorassimo su turni, non ci sarebbe modo di dormire durante il giorno... sono osceni!
    @Vete: siii... e tutti andati bene anche no?

    RispondiElimina
  13. weekend impegnativo anche x te...sono contenta che il tuo incontro sia andato bene è bello dopo un po vedere di persona chi sta dietro lo schermo.....mi spiace x la cena, purtroppo quando ti capita cosi c'è poco da fare, l'unicaa è non tornarci!x i vicini immagino che già avrete fatto presente piu volte che sono troppo molesti vero?

    RispondiElimina
  14. @Nya: ciao cara, si beh quel ristorante, dove siamo stati diverse volte e abbiamo mangiato sempre molto bene, di sicuro non mi vede più!!! I vicini? Si io una volta, non tanto tempo fa, ho fatto presente che alla mattina fanno un gran baccano, ma ovviamente non è cambiato un cavolo. Mi da anche noia doverlo ripetere ogni tre giorni, perchè io faccio sempre affidamento sull'intelligenza e il rispetto altrui, evidentemente sbaglio!

    RispondiElimina
  15. Uh, invidia a mille per il giretto da Abilmente!!! Con le amiche, poi, non ha prezzo!!!

    RispondiElimina
  16. @Cla: ti ho pensata infatti, entrando da Impronte d'autore ho detto alla Mere "Eh qui ci vorrebbe la Pink!" ahahaha!

    RispondiElimina

Le vostre perle...