giovedì 10 marzo 2011

Consigli cercasi...

AMICHE FESSION.... LUNA, PINK, CARRIE, CHANEL, MAMMAMATTA (e chi più ne ha più ne metta).... URGE AIUTO IMMEDIATO!!!

Il 21 maggio corrente anno, Libby e il suo amatissimo Dr J, sono stati invitati ad un matrimonio da un'amica del gruppo di ballo, in Croazia!

Io nel mondo blog sono famosissima per essere la donna meno stilosa, elegante e femminile del globo, quindi chiedo il vostro aiuto immediato per l'abbigliamento, accessori e trucco (magari anche parrucco) per quella magica (per gli sposi) data.

Ovviamente vi do indicazioni su come sono io, anche se già lo sapete...

1- Sono una persona piuttosto (Dr J direbbe Moltissimo) freddolosa e sebbene in Croazia il 21 maggio sia praticamente quasi estate, devo essere sicura di non avere freddo, altrimenti divento di cattivo umore e non sono molto simpatica. Il matrimonio si terrà all'isola di Raab quindi credo ci sia una traversata da fare, durante la quale mi vomiterò anche le unghie dei piedi.... ma questa è un'altra storia. Ho la sciarpa addosso 24 ore al giorno, anche se ci sono 26° in ufficio, e due maglioni nei giorni più caldi... altrimenti tengo per tutto il giorno il piumino addosso.

2- Per me le scarpe con i tacchi, che io adoro vedere nella scarpiera e ai piedi...delle altre, sono un suplizio disumano, anche se mi fanno sentire super figa, anche se ad un matrimonio sono quasi obbligatorie. Io dispongo di... un paio di scarpe che potrei definire col tacco, mai portate fanno bella mostra nell'armadio. Escluderei gli stivali, al 21 di maggio, anche se ne ho ben 2 paia col tacco 10 e quelli li porto unicamente per andare a ballare. Non so se per quella data si possano portare i sandali, ma quelli che ho mi fanno male ai piedi, quindi è escluso che li indossi.

3- Ho l'eleganza e la femminilità di un lottatore di sumo e devo sentirmi a mio agio per non apparire una perfetta imbecille. Vorrei evitare voli pindarici e non da scalinate o che mi si incastri il tacco in un buco. Vorrei evitare di far vedere le mie mutande a chichessia, quindi la stabilità è la parola d'ordine.

4- Per il 100% della mia vita sono in pantaloni sportivi, scarpe basse e capelli raccolti, quindi niente pettinature che contengano troppe forcine, mollette o elastici. Niente cerchietti che mi fanno mal di testa.

5- Per me, l'espressione massima di trucco è una righina di matita e il mascara, sotto un velo di fondotinta che mi fa sembrare meno malata, ma che non cancella affatto le imperfezioni della mia faccia. Sono bianca come un cadavere, tendente al verde cancrena.

6- Nel caso vi venga in mente di suggerirmi un vestitino, ricordate che sono ingrassata di 10 kg (ma sono a dieta) e che ho le gambe come dei prosciutti, quindi cercate di essere clementi. In più sono senza tette (Claudia, non te ne uscire col super push up di Intimissimi eh!!!) quindi niente vestiti per cui bisogna per forza averne.

7- Nella borsa ho anche il cric per la macchina, i tergicristalli, pinze e cacciaviti, fazzoletti, portafogli, cellulare, crema per le mani, guanti in lana (per il fatto del freddo), caramelle e scontrini vari, quindi non mi dite di andare in giro con una borsa grande come un pistacchio perchè sono guai (calcolare che poi Dr J ha il vizio di dare a me tutta la sua mercanzia).

8- Partiremo il venerdì, ergo, devo avere qualcosa che non ha bisogno del ferro da stiro, visto che dovrò metterlo in valigia. Inoltre passeremo molte ore in auto, visto che la casa della sposa è a due ore di auto da dove si sposerà e si svolgerà il ricevimento.

Credo di avervi detto tutto....


Ovviamente per me, sto vestito è già troppo corto..... mmmmm!!! Però è grazioso!

Vs Libby

53 commenti:

  1. Ci devi prima dire se è di mattina, di pomeriggio, di sera....

    Comunque, in linea di massima, io suggerirei un vestito di raso di seta o di voile di seta (lunghezza e colore dipendono dall'orario dell'evento).
    Collant (che risolve sia il problema prosciutti che il problema freddo, e che il bon ton imporrebbe come obbligatorio, anche se io per prima ho cominciato a fregarmene, vedi per i matrimoni ad agosto in calabria...) e scarpa chanel (non open-toe, già si tollera la scarpa chanel con il collant...) almeno con tacco 5 (che per me vuol dire ciabatte...), l'ideale sarebbe un 7, magari comodo (tipo scarpa da ballo) se non sei abituata.

    Un bolerino a maniche lunghe per completare il tutto e uno scialle in colore neutro.

    Evitare come la peste non solo total white e total black ma anche rosso fuoco, ma per una donnina di livello come te sono consigli quasi offensivi....

    Per i capelli una piega fatta bene il giorno prima dovrebbe bastarti, eviterei piccioni in testa soprattutto se te li devi fare da sola tu....

    Trucco leggero

    RispondiElimina
  2. che poi prosciutti... se i tuoi sono prosciutti non so cosa sono io... ma questa è un'altra faccenda.

    RispondiElimina
  3. http://www.luisaspagnoli.it/collezioni/default.htm

    mi piacciono quasi tutti,poi, ripeto, dipende dal momento della giornata, per darti un'idea fatti un giro su questo link

    A me piacciono i n° 23, 32,35, 44,46, 53, 63, 67, 70, 74, 75, 87....

    RispondiElimina
  4. Il vestitino della foto è proprio carino sai?? e secondo me ti starebbe da favola, con un bel paio di chanel con un tacco moderato onde evitare inconvenienti spiacevoli :-D La lunghezza è perfetta !
    Sopra una bella giacchina e una stola in tinta.
    Una bella pochetta (per una volta lascia il crick in macchina) completerebbe il tutto.
    Se proprio l'abitino è inaccettabile, un bel completo pantaloni con un top in seta o raso....con gli accessori giusti dai il tocco finale.
    Per il trucco, fondotinta neutro per togliere il verdame e un pò di terra per dare colore, rimmel e matita per mettere in risalto i tuoi occhi azzurri, un rossetto tenue o un lucidalabbra e sarai bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. posso intervenire pure io?
    visto che il vestito no, il tacco no, il corto no, lo sbracciato no, oltre al burqa mi sento di consigliarti:
    un completo composto da tunica-pantaloni in un tessuto morbido (tipo un bel jersey in viscosa) col pantalone lungo e largo che copre sia la coscia-prosciutto (sto a quello che dici tu, non avendoti mai vista!) sia la scarpa, così potrai esimerti dal tacco. Non si stropiccia ed è comodo. Sopra, visto che sei freddolosa, uno spolverino magari a colore contrasto. Elegante e comoda in una botta sola. insomma, una roba stile queste:
    1) http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/uploads/2010/02/Marina-Rinaldi-PE-2010-2.jpg
    2) http://www.pianetadonna.it/gallery/foto_gallery/moda/sfilate/milano-moda-donna-a-i-11-12/alberta-ferretti/alberta-ferretti-pantaloni.jpeg?-3600

    (non so come si mettono i link!)

    RispondiElimina
  6. io mi metto in attesa col blocco appunti, sia mai che dovesse servirmi..perchè hai descritto anche me, tranne che per gli stivali tacco 10, non ho nemmeno quelli!

    RispondiElimina
  7. che belli gli abiti luisa spagnoli !!! ce ne sono parecchi che mi piacciono molto :-)

    RispondiElimina
  8. Io quoto mammamatta & luna: l'opzione top+pantalone secondo me è fighissima! Le collant puoi metterle (però, per favore, niente 50den neri, grazie!) e l'abbinata giacchino a manica lunga+stola ti risolve anche il problema del freddo. Per la scarpa, vai anche di decollete, tacco 7 a cono sono praticamente pantofole e poi, accidenti, un po' devi soffrire. Ma tanto, hai la mia splendida card da sfoggiare e vedrai che nessuno si ricorderà di come sei vestita :D

    Capello: piega dal parrucchiere il giorno prima,e sistemata veloce quel giorno.
    Trucco: leggero ma curato.

    RispondiElimina
  9. @luna non so se si nota che oggi non ho voglia di fare una mazza in ufficio, ma anche io non sto riuscendo a scollarmi dal sito di luisa spagnoli... ho persino scritto l'elenco di quelli che potrebbero stare bene a me e che mi piacciono e sono a quota 11 vestiti... dite che consegno a PapàKappa la carta di credito in ostaggio????

    RispondiElimina
  10. Cmq non è per niente corto quel vestitino....

    RispondiElimina
  11. Tra l'altro, quest'anno, io ho due matrimoni...non vedo l'ora di sfogarmi alla ricerca del vestito :D

    RispondiElimina
  12. Libby tu per me sei sempre splendida, sia con un vestito da sera ad una cena formale, che con la tutta in giro per i centri commerciale più di classe della provincia.
    Piuttosto cosa si potrebbe consigliare a Dr. J? Ricordate che lui non possiede vestiti né da matrimonio né quasi. Se Libby sarà vestita come una diva, lui dovrà essere vestito più o meno bene, per essere all'altezza come suo consorte e non farle fare una brutta figura :-D heheehhehhehe

    RispondiElimina
  13. libby....se vuoi passa a casa mia, ti presto tutto cio che vedi possa piacerti! cosi non hai rimorsi di aver speso soldi per cose che magari non usi e per quel giorno provi mise diverse. credo di avere tutto.

    RispondiElimina
  14. Ma per voi uomini è facile. Un bel completo grigio scuro o blu, che riuserai tantissime volte. Camicia carina, cravatta particolare e via... sei a posto!!!

    RispondiElimina
  15. @Mamma: dunque.... non sono proprio a digiuno da scarpa col tacco, di solito ballo con un tacco 10. Ma dal momento che ho imparato prima a ballarci con i tacchi, che a camminare, posso restare su una cosa più bassina? Belli i vestiti del link, tutti quanti. Avevo pensato anche ad un paio di leggins e una maglia in raso sopra.... ma non so se è adatto come abbigliamento. Grazie comunque, devo cominciare la ricerca dell'abito!

    RispondiElimina
  16. ahahahah sei fantastica riesci sempre a farmi sorridere!Io non so descrivere nemmeno il vestito che sono riuscita a trovare x me xchè di moda capisco un H xo posso dirti che nonostante sembri una grande impresa non è cosi...basta andare in un negozio giusto, descrivergli preferenze o meno [del tipo non voglio un vestito troppo corto, ho paura d sentire freddo ecc] e ti assicuro che ti aiuteranno loro....a me sono riusciti a presentare ben 7 vestiti e non solo sono entrata dicendo:"ho un matrimonio x il 19 e non so cosa indossare anche xchè ho paura di sentire freddo", ho fatto presente anche che il massimo del tacco che porto è 5....non esisteva indossare di piu x me....so che fa piu scena ed è decisamente meglio sapere da prima cosa volere ma in occasioni simili credo che sia concesso avere zero idee e affidarsi alla commessa che in questi casi è il 99% competente in materia xchè sono negozi di un certo tipo....x l'acconciatura quoto chi ti dice di andare dal parrucchiere il giorno prima, cosa che farò anch'io,ti fai fare una semplice piega liscia o mossa, non so come sono i tuoi capelli, io preferisco mossi e mi piacciono sciolti....x il trucco anch'io lo uso leggerissimo e sono cadaverica come te ma x fortuna sono tornati in uso i trucchi leggeri xchè giudicati piu naturali, il trucco pesante è abolito...Dai che ce la farai sicuramente!!!!ps. il vestito sopra è molto carino ma come te lo giudicherei troppo corto, x il matrimonio intendo....ma queste sono concezioni personali :P

    RispondiElimina
  17. Di quelli che mi hai indicato mi piace molto il 32... e anche il 74, 75 e il 76!
    Comunque il matrimonio è di mattina.

    RispondiElimina
  18. @Luna: si vede che mi conosci eh!!!! Di persona intendo. Hai dato l'ok ai pantaloni e questo è un bel passo avanti. Tacco della scarpa discreto e trucco leggerissimo... eheheheh sei un'amica!
    @Poison: belli... i link si mettono così... come li hai messi tu, va benissimo!
    @Ontheroad: non credere che li metta per fare chissà che, ci vado solo a ballare e poi ritornano nelle loro scatole.... eheheh! Brava prendi appunti!
    @Claudia: grazie cara... eh si la tua card farà la sua porca figura!Il vestito non è corto, ma io ho le ginocchia di un cavallo, anche se dimagrisco le ginocchia rimangono tali e quali.... sono curiosa di vedere le tue mise per i matrimoni....

    RispondiElimina
  19. @Dr J: ma amore mio... tu sei splendido sempre, e a te ci penso io, che con gli uomini mi so organizzare benissimo. Andiamo a prenderti qualcosa di elegante/sportivo, una bella camicia e sei bello come il sole....
    @Chanel: guarda che vengo eh!!!
    @Nya: il vestito in foto è del genere che piace a me, leggero, sbarazzino e se vogliamo sportivo, visto che volendo lo potrei protare anche con le ballerine (adesso secondo me sarà svenuto qualcuno dallo choc!), però non so se può andare per un matrimonio. Vabbè che la sposa ha 22 anni ed è una scatenata, vabbè che è al mattino... Però dovrò mettermi alla ricerca e prometto di fotografare quel che acquisto!

    RispondiElimina
  20. sono tutti adattissimi se è di mattina!!!
    E allora lanciati, con questo tacco, su!
    :-)

    RispondiElimina
  21. vediamo...te la sentiresti di mettere tailleur a pois bianco e nero? La giacca è sfiancatina a manica 3/s con pizzetto che esce dai bordi e la gonna è a tubino al ginocchio. Sotto puoi mettere un top bianco (ho anche quello). calza leggera e sandaletto alto con plateau da centimetro (non di più sennò fa mignots). Io porto il 37, ho scarpe e sandali. abbinata a sta cosa ce la mettiamo una pochettina in vinile rigido? I capelli te li vedrei un pò mossi sulle punte, con riga di lato. Orecchini delle perle nere corte.

    RispondiElimina
  22. @Mamma: si infatti sono tutti bellissimi...
    @Chanel: ma non fa troppo seria? Io non sono una persona seria... sono una cazzara.... il tailleur mi fa sembrare na pazza.... ahahahah. Però lo tengo presente eh!

    RispondiElimina
  23. Carriiiiiii aiutamiiiiiii, la libby mi ha detto che vuole andare in tuta dell'adidas! quella blu! e le naic grosse!

    RispondiElimina
  24. eccomi ahahah ragazze mi viene su il pranzo a sentire tuta adidas e niche rosse:pppp
    libby cara io ho un matrimonio esatt il sabato dopo,leggesi 28.
    per me il top è vestitino,qlla della foto nn è corto ma x i miei gusti è lunghetto o anche giusto x un matri...bolerino,corto sotto il seno e stola...la chanel a me nn piace quindi direi decoltè,che è + comoda se nn sai portare i tacchi,tacco 7...non meno.SOFFRI CM SOFFRONO TUTTE :-)
    però anche il taiuerr che ti propone chanel me piace!!io al matri di una delle mie + care amiche,proprio xkè era un maggio incerto ho puntato sul taiuerr...blu..giacchina tr particolare cn fusacca in vita e gonna a palloncino blu...sotto top argento cnqlcosa di blu scarpa argento pochette argento.
    ero un amore!
    ps anche io sono una che gira coi borsoni da weekend ma ai matri no.
    ai matri ci vuole la pochette.PUNTO.
    io solitam mi porto una delle mie borse e la lascio in macc..cosi ho dentro calze di ricambio trucchi fazzoletti sigarette di scorta salviettine etcetc e giro cn la pochette.
    prova andare da pennyblack o maxandco... hanno cose giovanili belle e adatte e sapranno consigliarti...I LEGGINS A UN MATRIMONIO NON SI METTONO,PER CARITA'..SOLO LE RAGAZZINE TRA GLI 8 E 12ANNI POSSONO SEMMAI METTERE LEGGINS BALLERINA E MAGLIETTA LUNGA X UNA CERIMONIA.

    RispondiElimina
  25. no nemmeno a chanellina glielo metto i leggin al matri. ennoeh. tutta molla dopo un ora....

    RispondiElimina
  26. Secondo me se non vuoi sentirti stravolta ti metti un bel pantalone carino, un top bello particolare e un giacchino sopra e una scarpa bassa tipo ballerina ma più carina. Io ti direi mai e poi mai la borsa grande, è l'unica cosa su cui non transigo

    RispondiElimina
  27. Se vuoi ti presto la mia cuffia maialesca.

    RispondiElimina
  28. Come sei stata cattiva con te stessa Libby mia!!! Io che posso vantare di conoscerti direi che sei stata proprio inclemente!!!! Io sono la meno adatta a dare consigli fession ma dato che come te amo la comodità mi metto nei tuoi panni e ti dico che io ho imparato da tempo che bisogna soprattutto sentirsi a proprio agio. Certo ad un matrimonio non vado coi jeans e le geox però neanche troppo elegante e distante dal mio modo di essere. Trovo che chi ti ha consigliato pantaloni e top abbia indovinato, non tanto per i prosciutti che secondo me vedi solo tu ma soprattutto perchè tu col vestitino forse non ti senti a tuo agio.
    Eviteresti il freddo e soprattutto di sembrare impacciata. Poi vai a negozi solo col gusto di guardare e provare, non pensare troppo al fatto che devi assolutamente trovare qualcosa per il matrimonio, lascia la mente sgombra altrimenti rischi di comprare qualcosa che non fa al caso tuo. E soprattutto vacci con un'amica....Dr. J è troppo di parte e non è obiettivo (Dr. J non me ne volere ti prego ^__^)!!

    RispondiElimina
  29. molla perche si affloscia tutto... tutte pieghe sulle gambette (secche)... e il calzetto a vista mai. magari con la bebè brrr... a chanellina tubini col fiocchetto sotto seno. e stivale ammosciato. olè. Ma pensiamo alla libby... cavolo non si possono postare le foto nei commenti perche le avrei trovato un vestitino rosa.con la fusciacca sotto seno rosa + scuro.

    RispondiElimina
  30. urca come mi piace questo post.

    RispondiElimina
  31. Uhm, visto che sarà a maggio un vestitino di maglina potrebbe andare bene ed un decolté ai piedi magari con il tacco un pochino più spesso per non stancarti troppo e per evitare che si incastri in un buco...
    Per il trucco guarda qui...

    RispondiElimina
  32. Uhm...No, maglina no...sembrano per stare a casa... Invece scegli qualcosa di taffetà..

    RispondiElimina
  33. @Carrie: vabbè allora uccidetemi!!! Pochette e poi? chi la usa più? Naaaa.... qui care siamo lontane anni luce mi sa! E io cara mia, non voglio avere male ai piedini santi... Tailleur no, non sono una vecchia donna di mezza età (no Chanel non intendevo dire che tu lo sei, per carità) ci vuole grazia per portare certi indumenti, un boaro vestito a festa rimane un boaro. Quindi ditemi qualcosa che possa andare bene con me, non con voi... belle figheire! :-D
    @Vete: ecco, già mi comprendi di più, a parte per la borsa, ma posso rinunciare a portare la valigia, magari, come ha suggerito Carrie, la lascio in auto.
    @Aus: tesoro, solo tu mi capisci!!!! :-(
    @Mere: ma scherzi? Dr J è il compagno ideale per fare shopping, non mente mai, sicchè se una cosa mi sta di merda mi dice "Amore ti sta di merda!" beata sincerità.... ahahaha! Non ho intenzione di andare vestita come un manichino, il mio obbiettivo è prendere qualcosa da vestire che poi possa tranquillamente portare (non so per andare dove, ma tant'è!).
    @Chanel: ma tu che mi conosci, mi vedresti vestita di rosa????

    RispondiElimina
  34. @Funambola: caspiterina... la maglina!!! Ne ho visti di carini in un negozio, non in maglina però, non so nemmeno che tessuto fosse... 20 euro... poi mi sono resa conto che in effetti, si vede che cosata 20 euro... ahahahah!

    RispondiElimina
  35. si che ti vedrei vestita di rosa, non pomposa ma moderna. Un rosa di un vestito moderno! i capelli TI RIPETO per l'occasione me li farei un po (pò) mossi sulle punte e pettinati con la riga a destra (o sinistra) col ciuffo morbido che scende. Calcherei la mano di VERDE sui tuoi occhioni! Il vestito rosa potrebbe avere una manichina, e non è vero che non lo metti... direi che l'estate è alle porte e con scarpa e pettinatura diverse seppppofa!
    eppoi è un matrimonio, dsono tutti belli e infighettati...perchè tu no???? ma chi sei??? ma ci sino di quelle cesse in giroooooooo! se non lo fai tu scusa....

    RispondiElimina
  36. Posso intervenire quanto meno sulle scarpe? Ti consiglio le zeppe: sono riuscita a camminarci quasi per una giornata intera a Venezia (e per me è un record) e le ho usate come scarpe di ricambio persino al matrimonio. Ok, ora insorgeranno tutte, ma ho detto la mia.

    RispondiElimina
  37. Io non ne capisco un tubo... E tu sapendolo non mi hai nemmeno incluso nel gioco...
    Per me saresti bella in tutti i casi. E poi in Croazia come si vestono? Mah...
    Forse a volte ci facciamo troppi problemi (me li farei anch'io, eh! Ma a volte mi accorgo che sono troppi).

    RispondiElimina
  38. a proposito della borsa, ci sono tante borsette carine al mercato che non costano tanto, una volta scelto l'abbigliamento prendi una borsina carina a 15€ e poi se non la metti più sono solo 15€ buttati via...

    RispondiElimina
  39. anche secondo me devi lanciarti sul tacco...in questi giorni ho visto una marea di sandali-chanel-open toe, con tacco 7 e plateau di 2 cm, e arrivi a un tacco 5 che è comodoso (tranne per me, che o tacco 0 o tacco 12).

    le calze alle cerimonie sarebbero d'obbligo, e quelle di seta le puoi portare anche con i sandali (che fine maggio è già ora di sandali), ovvio tutto in tinta neutra, niente colori...

    secondo me principalmente devi scoprire quanto tempo dovrai stare in viaggio vestita da cerimonia, perchè arrivare tutta stropicciata sul sedere dopo n-mila ore di macchina non è proprio il massimo...

    RispondiElimina
  40. No, infatti mi son corretta subito... pensavo al Taffetà però ho detto maglina prrrrrrrrrrr. :P
    Hai preso la mia mail?

    RispondiElimina
  41. no bhe....ORA CAPISCO NON SNATURARTI MA AL MATRI NN PUOI ANDARMI CN UN BORSONE.POCHETTE PUNTO.

    RispondiElimina
  42. E allora Evviva Dr. J!!! Mi vien da dire beata te di cuore perchè il mio Felino critico com'è invece non mi farebbe mettere nulla di quello che piace a me sicchè evito di andare con lui a fare compere perchè finisco per comprare cose con cui non mi vedo francamente, io gli voglio un gran bene al mio amore ma vado volentieri da sola a fare spese, addirittura delle volte neanche con le amiche mi trovo tanto a fare shopping!!!

    RispondiElimina
  43. chanel:l'altro gg su fb ho dato a libby il link di un abito di pennyblack rosa cn fusacca rosa scuro sotto il seno......a me piaceva assaie e lo punto x il mio matri di maggio ma me l'ha biocciato.
    era bellissimo e fine!!!
    ps intendevo senza calzino orrore.......giammai..l'abitino è preferibile ma certe bimbe nn li sanno mettere!

    RispondiElimina
  44. Guarda io non sarò fescion ed odio i matrimoni ma cavolo al matrimonio si va con la pochette: Lo so anche io! L'ultimo a cui sono stata presi vestito carinissimo verde e rosa scarpe rosa con tacco 10 e pochette comprata all'ultimo pagata sui 10 euro.... borsone NO!

    RispondiElimina
  45. No dai Libby, la pochette no... e dove lo metti un libro nel caso ti annoiassi a morte?? ^__^

    RispondiElimina
  46. Ma una borsa di una mezza misura? No, eh?

    RispondiElimina
  47. @ Libby... fidati di una che i soldi in abiti li spende bene! Imponiti che per una pochette non devi spendere più di 15/20 euro. Ecco. E vedrai che la trovi. Al mercato ci trovi di tutto, dalle ciofeche alle cose fighe. Basta saper prendere dal mucchio con stile. Ah, la borsa grossa in macchina con il cambio è un classico.

    E se non reggi i tacchi, mettili solo quando ti fai vedere in pubblico. In macchina e nei tragitti metti solo cose comode, ma ricorda di: non toglierti le scarpe sotto il tavolo se ti fanno male. Ok che non è elegante, ma se ti si gonfiano i piedi poi le scarpe non le metti più e ti faranno male il doppio!!!!

    PS: se guardi tra le foto rimaste di FB, ci sono le foto di alcuni matrimoni... io ovviamente solo abitini, poi però ci sentiamo in privato che ti svelo due trucchetti!

    RispondiElimina
  48. @Chanel: vabbè mi fido. Con i capelli però ci sono serie difficoltà i miei sono come spaghetti e non stanno in piega nemmeno a morire... chiederò alla parrucchiera.
    @Silly: ciao carissima, come va? Guarita? Si so che la zeppa è comoda, ma non so se mi piace, dipende molto dal tipo...
    @PRxT: psss psss... avvicinati che ti parlo in un orecchio.... nessun problema cara, non me ne faccio proprio, ma so che le amiche fession si divertono un sacco e poi, diciamocelo, qualche consiglio non fa male no??
    @Vete: ci avevo pensato, ma non mi sono espressa per non prendere parole...
    @Pamela: in teoria partiamo il venerdì pomeriggio, sicchè l'abito starebbe in valigia e il sabato ho un paio d'ore, ce la posso fare, credo... Ok per le scarpe e le eventuali calze, del resto non è luglio no??? :-D
    @Funambola: si tesoro, ma non riesco a trovarti, o meglio a cercarti tramite mail... sono impedita come una capra...
    @Carrie: ok...:-\
    @Mere: ciccia dobbiamo andare insieme, anche io sono una da shopping in solitudine, Dr J va bene, ma mi fa disperare perchè è luuungo! Dobbiamo fare una sessione di Shopping io e te per consolidare la cosa... eheheh!

    RispondiElimina
  49. @Marta: OK, HO CAPITO, PROMETTO NIENTE BORSONE!!! Eheheheh!
    @Aus: tesoro, tu si che mi capisci... e mi sa che sei l'unica tra tutte.... del resto saremo mica sorelle per niente no?
    @Carrie: hai detto a cuccia a mia sorella????? :-(
    @PRxT: beh avrei la mia borsa firmata (l'unica) che mi ha regalato Dr J a Natale, ma è nera e se mi vesto di rosa o di azzurrino in nero solo nella borsa non ci sta....
    @Claudia: oddio la cosa delle scarpe l'ho fatta al mio di matrimonio... dopo 11 ore che le avevo addosso, un tacco 12.... non ne potevo più. Poi le ho rimesse con della vasellina ahahahaha! Ok ci si sente in privato che son curiosa.

    RispondiElimina
  50. libby era una battuta dio mio!!!

    RispondiElimina
  51. ps è ovvio che x una pochette nn ci spendi i miliardi....qlla del matri della mia amica è di acessorazie...un'altra hm in saldo a 5euro e me la guardano tutti e una di benetton strafiga in strasaldo...massimo 25euro...e vedrai che UNA TANTUM TE LA METTI ANCHE A UNA SERATA CN JEANS DECOLTè E TOP

    RispondiElimina

Le vostre perle...