lunedì 14 marzo 2011

Come promesso...

Ciao a tutte,
vado di fretta perchè tra pochi minuti parto alla volta del Tribunale.
Qualche tempo fa vi avevo postato delle foto di perle che avevo fatto in uno dei miei esperimenti, vi avevo anche promesso che vi avrei fatto vedere cosa ne sarebbe uscito.

Vi lascio con alcune foto e le chiacchiere le lasciamo a dopo (avevo un post pronto da pubblicare, ma può attendere!).


Ieri sera con santa pazienza, Dr J ha liberato i fori di alcune di queste
perle, dagli stuzzicadenti che si erano incollati
e rotti dentro in fase di verniciatura... incidenti di percorso!


Stamattina, per ingannare l'attesa, ho fatto questa collana lunga (Io adoro le collane lunghe)
con le perle fatte a mano, catena in alluminio e cristallo
di Boemia ghiaccio mat.


Onestamente non sapevo se sarebbero stati bene insieme, ma una volta completata
l'opera, sono rimasta più che soddisfatta....

Ma non è tutto.... dovreste vedere quello che ho fatto sabato.....
Vi lascio con la promessa di farvi vedere il mio lavoro di questo fine settimana, ora scappo.

Ciaoooo
Va Libby

7 commenti:

  1. Bellissima Libby!!! Mi piace da morire!!! Altro che esperimento sei stata proprio brava con queste perle!!! Complimentoni!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per quello che devi fare in tribunale.... Siamo qui ad aspettartiiii! :-)

    RispondiElimina
  3. OHhh e il mio commento dov'è finito?
    Bellissima comunque, davvero super!!!E voglio vedere il resto :-)
    In bocca al lupo per il tribunale...ci sentiamo dopo!!!

    RispondiElimina
  4. anch'io adoro le collane lunghe, questa è davvero carina complimenti!!Incrocio le dita x il tribunale cosi dopo si festeggia ^-^

    RispondiElimina
  5. vogliamo sapere tutto del tribunale.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i complimenti, come riesco vi racconto di stamattina.... bacione!

    RispondiElimina

Le vostre perle...