venerdì 18 marzo 2011

Bluuu eyeeeessss....

Qualche giorno fa vi ho postato qui e anche su Libero, alcune mie creature, promettendovi che vi avrei mostrato quella che meglio mi è riuscita. Così oggi, che la maggior parte di voi sono a casa per il ponte, vi posto queste foto...
Le perle sono sempre fatte in pasta Polimerica, un lavoraccio lungo un'ora, ma che una volta aperto il forno mi ha estasiata, calcolando poi che io adoro l'azzurro.


Per qualche giorno le perle sono rimaste a riposo, perchè non avevo ben chiaro cosa volessi fare. Poi mi sono seduta al mio incasinatissimo tavolo (li sì che c'è stata un'esplosione nucleare a giudicare dal bordello immondo) e ho ravanato tra le catene e le perle....
E' nata questa...

E' una collana lunga circa 40 cm, io adoro le collane lunghe. La catena di alluminio zigrinato argentato, accompagnata da cristalli azzurri di Boemia.
Non ha la chiusura, la si può semplicemente infilare per la testa e voilà (si scriverà così???) una cascata di azzurro, piccoli pezzetti di cielo, ballonzolano davanti alla vostra faccia.

Posso ritenermi soddisfatta, anche se come sempre ho incontrato difficoltà e pasticciato e se il risultato poteva essere migliore..... ma sono contenta!

Mia cognata me ne ha già chiesta una in versione rosa, le perle le ho già pronte e questo week end spero di avere il tempo di completare l'opera.

Ne approfitto per fare tanti auguri al mio splendido papà, che domani fa 56 anni!!!!!

auguri paponzio!!!!!

Vs Libby

14 commenti:

  1. Ponte? What's ponte? :)
    Belle queste, starebbero benissimo con il cappottino che ho comprato ieri in un rigurgito di saldi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa collana!!! Anche a me piace tantissimo l'azzurro.
    Tanti auguri al tuo paponzio!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaa. E auguroni al tuo papà, è giovanissimissimo!!

    RispondiElimina
  4. le ho insegnato io come farle... ;-P heheehhhe (ed è una cosa molto misteriosa, perché di queste cose non ne capisco un'acca)

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri al tuo papà!!! :-)) E la collana, come al solito, è davvero carina!!! Un bacio, buon we!!

    RispondiElimina
  6. complimenti!!! sei davvero brava... prima o poi inizierò a rubarti qualche idea :-D

    RispondiElimina
  7. io sono presente a lavoro purtroppo.....bellissima la collana anch'io adoro quelle lunghe e ne ho parecchie...complimenti!Auguri a tuo padre anche da parte mia ^-^

    RispondiElimina
  8. @Poison: ah meno male siamo in parecchi a lavorare oggi! Sono innamorata della mia collana!!!
    @Luna: grazie cara.
    @PRxT: grazie stella, eeeh si!
    @Mamma: grazie cara, porterò i vostri auguri al mio papà.
    @Dr J: quessto capita quando ci sono persone più capaci di te a fare le cose? Che te ne prendi il merito??? :-( Poi ti sculaccio.... ahahah!
    @Lisa: grazie mille e buon week end a te cara.
    @Sonietta: accomodati cara, se vuoi qualche dritta io sono qui. eheheheh!
    @Nya: Grazie cara, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. ma queste sono bellissimeeee, ma cosa c'è su, sono striature d'argento?bellebelle il colore poi è meraviglioso!^_^

    RispondiElimina
  10. e viva il tuo papy chre fa gli anni nella sua festa...auguri!!tiramisu ottimo....e già finito..sn stata braverrrrima!

    RispondiElimina
  11. @Fascination: ciao cara, si le striature sono in foglia argento e il colore io lo adoro!!!
    @Carrie: grazie stella! ma guarda non avevo dubbi sai!!!? Bravissima.

    RispondiElimina
  12. Ciao! molto bella la collana! mi piace molto anche l'azzurro....complimenti!!!
    ps. sono tua fallower da.....ora!! ciao ciao

    =.0

    RispondiElimina
  13. Ciao Asia cara, piacere di fare la tua conoscenza! :-D

    RispondiElimina

Le vostre perle...