lunedì 7 febbraio 2011

Un blog degno di nota (due facce di una stessa madaglia).

Visto che il mio consorte ha deciso di aprire un blog, che vi ha citate, che ha citato me e che scrive sorprendentemente bene, vi invito ad andare a leggere il suo primo post concreto.

Questo il blog Dr Jekyll.

Ovviamente l'anonima che commenta sono io, lui sa del mio blog ma non lo ha ancora scovato. Non ci impiegherà molto, quindi non preoccupatevi, se vi va di commentare fatelo pure, tanto i post indecendi li ho tolti!!! Ahahaahahha!!!

Detto questo, non so con che costanza scriverà e nemmeno che cosa, sono certa però che saranno due facce di una stessa medaglia, il mio e il suo blog....

Facciamo un in bocca al lupo a Dr J che è appena sbarcato tra di noi.......

Vs Libby

13 commenti:

  1. Guarda mi sta facendo morir dal ridere.....

    RispondiElimina
  2. L'ho letto prima e mi ha fatto proprio ridere. Bravo cmq. Adesso oltre alla tua avremo anche la sua versione dei fatti :-)
    Resto un pò incerta se commentarlo, perchè poi mi becca ahahahah

    RispondiElimina
  3. Luna, lo stanno commentando tutte, sicchè prima o poi mi piglia, ma non importa.... tanto ultimamente non scrivevo più niente di personalissimo, sicchè vai tranquilla!

    RispondiElimina
  4. sono corsa subito a leggere ed ho commentato..... :))

    RispondiElimina
  5. scrive da Dio il tuo fidanzato, meno male che è straniero!!!!

    RispondiElimina
  6. Però, che bravi! Il mio Venom non lo sa nemmeno, che ho un blog. Il perché è una lunga storia, ma il succo è che devo tenerglielo nascosto. E devo dire che mi dispiace, perché preferirei di gran lunga fare come te e Dr J!!!

    RispondiElimina
  7. @Mere: bravissima Mere!
    @Mamma: se sapessi che non voleva tenere un blog perchè sostiene di non saper scrivere. E se ti dicessi che l'italiano lo ha imparato da solo con un vocabolario e una grammatica??? Sorprendente vero?
    @Dolly: Dr J sa del mio blog dallo scorso fine settimana, anche io non gliene avevo mai parlato, perchè purtroppo poi non si è più libere di esprimersi. Infatti ora dovrò filtrare molte delle mie seghe mentali, anche se lui il mio blog non lo ha ancora trovato, anche se sa che esiste.

    RispondiElimina
  8. Libby... ho commentato!!! Pensa, Igor sa che del blog (e stiamo parlando di quello più che ufficiale...) ed è andato a vederlo solo due (DUE) volte!!! Ahaahahaha!!! E' proprio vero che non c'è posto più sicuro dove nascondere le cose che di fronte a tutti!

    RispondiElimina
  9. Grazie della pubblicità amour, ma perché hai cancellato i post indecenti? :-*

    RispondiElimina
  10. Perchè tu non li potevi leggere amore!!!

    RispondiElimina
  11. @Cla: beh adesso proprio sotto il tuo commento lui ha fatto il suo. E sai come l'ha scoperto? Guardando le statistiche, quindi anche commentare in anonimo non serve ad un cazzo.... ecco. NESSUN PROBLEMA COMUNQUE... ora riusciremo a litigare anche tramite blog... ahahahah!

    RispondiElimina

Le vostre perle...