martedì 8 febbraio 2011

Post serale: Fimo...leggiando.

Non pensate minimamente che io sia soddisfatta del risultato del mio lavoro di stasera... però è decisamente venuto meglio dell'ultimo tentativo di fare ste perlozze variegate.
Ho fatto delle foto passo-passo, ma alla fine non conta il modo, ma il risultato, almeno qui.
Perle variegate bianche e rosse, anche se il bianco è diventato rosa chiarissimo e il rosso glitterato ha perso tutti i brillantini. Stranezze che non comprendo.


Altro esperimento scopiazzato da un tutorial, che alla fine è così che si apprende e s'imparano i trucchi, facendo delle vere schifezze.
Voglio vedere cosa viene una volta montata la catena e fatti gli orecchini magari con l'aggiunta di qualche cristallozzo in tinta.


Ve lo ricordate il mio primo tentativo? Quello andato in fumo (in tutti i sensi della parola), avevo avanzato del rosa e del nero dalle perle zebrate. Ho mescolato alla cazzo e mi sono venute ste tre prodezze. Non hanno un senso, ma vi assicuro che non volevano avercelo...

Lo so che non sono belle, ma ci sto lavorando eh!!!

Baci serali Vs Libby.

14 commenti:

  1. beh però hai visto che piano piano qualcosina sta uscendo...e ti pare poco io nn saprei nemmeno farle tonde le palline!^_^ quelle spirali rosa mi piacciono sisi!...chissà come saranno montate su di un bel bijoux!
    buonaserata:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, si beh... ce la sto mettendo tutta, ma sai che mi scoraggio quando non vedo risultati o meglio, quando i risultati non soddisfano le mie aspettative. Ma non mi arrendo e stiamo a vedere. Ciao buona serata a te.

    RispondiElimina
  3. A me quelle rosse e rosa piacciono tantissimo, sembrano delle caramelline, sono curiosa di vedere in cosa le trasformerai!!! quelle e anche le altre!!!

    RispondiElimina
  4. @Chiara: ancora non ne ho idea, sono comunque in asciugatura dopo la prima mano di vernice. Il problema è che sono rimasta a secco di catena, sicchè per ora faccio le perle e le lascio in standby, poi vedremo. Di sicuro quelle rosa verranno un daio di orecchini, ma vedremo.

    RispondiElimina
  5. Io sarò proprio inesperta in materia, ma a me sembrano carine :-)

    RispondiElimina
  6. non so se dal vivo siano diverse ma a me sembrano belle, secondo me sei tu che non le apprezzi perchè hai in mente come volevi che fossero e il risultato è diverso

    RispondiElimina
  7. @Luna: si ok, non sono brutte, ma non sono come dovevano essere....
    @Vate: esatto, non è che siano brutte, è che so dove voglio arrivare e sono ancora mooolto lontana!

    RispondiElimina
  8. Le perle sono venute bene, però ho rischiato l'intossicazione da fumi di fimo: stavo scrivendo un post, e Libby ha messo il fornetto in cameretta, dietro di me, e si è dimentacata di aprire la finestra.

    RispondiElimina
  9. No, guarda Libby, io non ci capisco nulla e come ti ho detto non avrei mai la pazienza e la capacità necessarie per fare una cosa del genere, ma secondo me sei proprio brava!! :-)

    RispondiElimina
  10. @Dr J: suvvia, non fare il delicato... sei ancora vivo no? :-D
    @Lisa: se queste ti sembrano belle... vai su Face a vedere cosa fa Olimpia Corvino con il FIMO. Io rimango esterrefatta ogni volta....

    RispondiElimina
  11. Oh mamma, sono andata a vedere: che spettacolo!!!!!.. ma ci arriverai anche tu, sono sicura!! :-)

    RispondiElimina
  12. @Lisa: hai visto? E' da queste meraviglie che ho deciso di provarci. Ma difficile che io diventi così brava.... uh!

    RispondiElimina
  13. Cavoli a me piacciono tanto!! Dai che stai diventando brava!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...