venerdì 11 febbraio 2011

Nuovi lavori

Inizio questo post riallacciandomi a quello di ieri. Nelle sterili discussioni politiche e di partito, è facile e normale incontrare persone che non la pensano come noi. E meno male, dico io, altrimenti non ci sarebbe di che migliorare, non ci sarebbero idee nuove e confronti che danno la possibilità al paese di crescere.

Credo che sia corretto dire che ognuno di noi ha un'idea e tale resta indipendentemente dalla discussione.

Questo però non significa che non ci si possa confrontare e che non si possa poi buttarsi alle spalle post che fanno salire la polemica.

Insomma ragazze mie, chi mi legge da un po' sa come sono davvero, per tutte le altre... se avete voglia io sono un libro aperto, basta solo sfogliarlo.

Adesso però vi voglio parlare di un argomento che in tempo di crisi va per la maggiore... il lavoro, o meglio, i nuovi lavori che la gente s'inventa per sbarcare il lunario e portare a casa due lire (santa LIRA vieni a noi!).

Ieri sera Dr J ha avuto una grande idea.
Mi avvicino a lui e mi metto ad accarazzergli il faccino paffuto e a passargli le dita tra i capelli.
Subito s'illumina e mi fa: "Eccoooo.... potremo apprire un centro...."
E io "Un centro? Un centro di che?"
E lui "Una carezzeria, se esistono i centri benessere, i centri massaggi ecc ecc, perchè non si può aprire un centro carezze? Un'ora di carezze, 70 euro! Faremo i soldi e diventeremo ricchi!".
Caro il mio amore, ma secondo voi è così ottimista perchè è giovane, e non ha ancora capito come funziona la vita, o perchè è straniero e non ha ancora capito com'è l'Italia?
Tant'è, non divulgate la notizia ok? Che magari qualcuno ci ruba l'idea!

Intanto volevo sapere.... ad un prezzo più ragionevole, voi vi fareste fare le carezze???? Ahahahaah!!!

Vs Libby

13 commenti:

  1. Nooo, ma questa è un'idea che abbiamo già avuto io ed SF!! Io avrei accarezzato gli uomini, lui le donne. Tempo tre secondi, e l'idea ci ha fatto rivoltare.. Sai, siamo un po' gelosi l'uni dell'altra...
    Però sì, noi verremmo. Accarezzarsi è FAVOLOSO.

    RispondiElimina
  2. ehm... dalle carezze, ai massaggi...al resto.... il passo è breve ;)

    RispondiElimina
  3. @PRxT: ah ecco, allora non è un'idea innovativa!!! In effetti a me non mi va tanto l'idea che Dr J accarezzi qualcun altro.... mmmm!

    RispondiElimina
  4. @Only: non dire queste cose eh!!! Insomma apriamo un puttanaio! Ahahahaah!

    RispondiElimina
  5. Only, ma i puttanai esistono già!! Ahahahah! Questa è una cosa nuova, per masochisti che poi escono e vanno con il primo che incontrano!! :)

    RispondiElimina
  6. Se abbassi un po' i prezzi, perchè no?
    Calcola che qui, non so se anche da voi, ci sono dei centri commerciali con le poltrone massaggianti mi pare costino un paio di euro per qualche minuto...e la gente le usa!

    RispondiElimina
  7. mi piace farmi accarezzare solo da Riccio, mamma, papà e gatte. Stop, non pagherei per essere accarezzata da nessun altro

    RispondiElimina
  8. Non so se mi piacerebbe essere accarezzata da uno sconosciuto....quindi con me nn fareste grandi affari ^__^

    RispondiElimina
  9. non lo farei nemmeno aggratis :D mi fa schifetto l'essere toccata da persone che non conosco!! ecco, con me siete destinati al fallimento ancora prima di iniziare!

    RispondiElimina
  10. Dipende da chi me le fa!!!! Diciamo che pagherei per un'oretta di spazzolata di capelli!! Io adoro che mi spazzolino, tocchino, carezzino i capelli, il parrucchiere per quanto lo pago mi fa il massaggio ma dura quel che dura e non me li spazzola mai i capelli. Il Felino mi fa tutti i tipi di coccole ma non ai capelli...ufffaaaaaaaaa voglio qualcuno che mi spazzoli (una volta lo faceva la mia mamma ma ora mi sembra brutto andarla a trovare per farmi spazzolare ahahahaha)

    RispondiElimina
  11. Dipende da chi me le fa pure per me!!!!!
    :-)!!!!!!

    RispondiElimina
  12. mmmm io voglio essere accarezzata solo da amore o babbo.........quindi cn me fallisci...però cm mere voto il centro coccolecapelli!!!

    RispondiElimina
  13. @PRxT: oddio... poi saremo accusati di sostenere la prostituzione...
    @Gnap: si ho presente, pure io le provo se mi capita. Ma sono quelle in vendita. C'è sempre la fila in effetti.
    @Vate: nemmeno io.... :-D
    @Luna: ma sai, mio moroso ha ste idee folli poco comprensibili. Che poi, le carezze sarebbero SOLO carezze eh!?
    @Mika: eeeh si, la nostra (anzi di Dr J) idea è già fallita... vabbè, sarà per la prossima! :-D
    @Mere: ok, nel nostro centro, ci sarà anche lo spazzolificio, dove tutte quelle che adorano farsi toccare i capelli, vanno a farsi spazzolare. Pensa che io non sopporto che mi si tocchino i capelli.
    @Mamma: beh va beh, come siete difficili però!
    @Carrie: si si ok apriamo un centro coccole capelli. La carezzeria è fallita....

    RispondiElimina

Le vostre perle...