mercoledì 9 febbraio 2011

Malefica TV

Questa mattina a colazione ho esordito con questa frase "Stasera mi rifiuto categoricamente di guardare la TV!".
Dr J fresco di doccia e pronto per la colazione, mi guarda con un punto di domanda stampato in faccia... "si perchè la TV è malefica e dannosa".
la verità è che ogni volta che appoggio il culo sul divano io mi addormento. Le uniche trasmissioni che mi tengono sveglia sono Grande Fratello (e qui si capisce che ho serissimo problemi mentali) e Dr House/Grey's Anatomy (che tra l'altro guardo già in streaming, quindi cosa li guardo a fare non lo so). Tutto il resto per me è come un bagno nella camomilla.
Ad un certo punto scatta l'ora X e io mi addormento.
Il che non sarebbe nemmeno un danno, se non fosse che quando mi sveglio sono nell'ordine:
1- rincoglionita come un lampione;
2- poco propensa alle carineria (una bestia insomma);
3- Assolutamente priva di libido e di desideri inciuciosi.

ERGO... a casa mia non si fa più sesso! Porco cazzo... per colpa della tv. Non è possibile, ma proprio no!
Che poi io, in quanto donna ,sopravvivo anche con frequenza ai minimi termini, ma il mio giovine e baldanzoso compagno no! Quindi, prima che venga preso da raptus maniacal-sessuale, è meglio correre ai ripari ed evitare il diabolico suppellettile.
Che poi mi domando come sia possibile dover CERCARE il tempo per farsi le coccole.... dovrebbero essere obbligatorie per legge ecco....
E invece ho sempre da fare tra pasticci di Fimo e lavoretti a casa. La cena da preparare, la lavastoviglie da sistemare, i panni da piegare e alla fine della giornata ho solo voglia di svaccarmi sul divano e guardare la TV.
Anche la TV spazzatura va bene.... basta stare seduti o stesi sul divano a fare nulla, ad aspettare solo che arrivi il sonno a portarti via....

Vs Libby

16 commenti:

  1. metti la sveglia mezz'ora prima la mattina....

    RispondiElimina
  2. Io mi addormento guardando i cartoni animati! :)

    RispondiElimina
  3. Cara Libby per ora ti va bene, il raptus è in ritardo per via dell'alluce sofferente... :-P

    RispondiElimina
  4. @Only: la mattina???? Vuoi che muoia?
    @Gnap: si ecco anche io!
    @Dr J: ah meno male! Ahahahah!

    RispondiElimina
  5. E' per questo che per certe cose preferisco la mattina. Peccato che però quando io mi alzo, lui stia già andando via...ahhaahah
    p.s. e nn ci sarebbe niente da ridere :-D

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco Libby mia!!!! Per fortuna che ho il punto croce che oltre a darmi tante soddisfazioni ed esaurire la mia sete di creatività mi dà anche modo di non farmi sane e copiose dormite sul divano. Pensavo che fosse solo il mio divano ad avvilupparmi e a fregarmi così ed invece scopro che ci sei pure tu!!!! Consolati che pure noi comunque delle volte decidiamo di premere il tasto off fare la doccia e via andare altrimenti non si batterebbe chiodo!!!

    RispondiElimina
  7. ps: concordo con le altre che la mattina è la meglio cosa, un bel risveglio con calma e rilassato....che bellezza!!!!

    RispondiElimina
  8. @libby: mezz'ora di coccole la mattina, cosa c'è di meglio?

    RispondiElimina
  9. @Luna: in effetti davvero non c'è da ridere.
    @Mere: si ecco è che davvero dopo una giornata di lavoro si sta bene anche abbracciati al divano eh!
    La mattina è già un trauma svegliarsi, figurati se devo svegliarmi alle 6.30 per certe cose.... noooo, diventerebbe peggio di un lavoro!!!
    @Only: mezz'ora in più di nanna!!! Ahahahah!

    RispondiElimina
  10. per me la tv non c'entra nulla, ma come sai io sono bimensile!!!! ahahaha

    RispondiElimina
  11. concordo con Only... le coccole mattutine sono splendide...

    RispondiElimina
  12. @Gi: ahahahahaah ok ho capito. E si, è colpa di quella stronza della TV.
    @Princi: mmmm non so!

    RispondiElimina
  13. sfatiamo il mito che la donna sopravvive con frequenza ai minimi termini!!!!!:D

    RispondiElimina
  14. è dura ehhh qndo si sta fuori mille ore si è stanchi etcetcetc...ecco sta sera sesso:-)

    RispondiElimina
  15. ABOLIRE TASSATIVAMENTE LA TV!!!!

    RispondiElimina
  16. @Marta: ahahaha beh dai non mi dirai che hai le stesse esigenze di un uomo....
    @Carrie: anche si!
    @Mamma: e se lo dice un avvocato....

    RispondiElimina

Le vostre perle...