giovedì 17 febbraio 2011

Io Tarzan, tu Jane....

Mio moroso è un narcisista come non se ne sono mai visti in giro.
Lui ai miei occhi è l'uomo più bello del mondo, nonostante i rotolini cicciosi e le tetazze (lo dice lui, non io!), la cosa strana è che anche per lui, lui è l'uomo più bello del mondo.

Ieri sera, appena dopo cena, decidiamo entrambe di andare a mettere il pigiama, per poi acciambellarci beati sul "trono della nullafacenza" (come chiama lui il divano), a guardare la 4° puntata di Taken.
Dalla sua parte del letto c'è la cassettiera dove stazionano perennemente montagne di abiti messi una volta e poi abbandonati a se stessi, nell'attesa di finire il lavatrice (ve lo ricordate il post della casa animata vero???). Dietro la montagna di vestiti, uno specchio....

Osservo spesso Dr J nella fase del "Mi spoglio - Mi rivesto" e ogni volta mi scappa da ridere....

La scena solitamente è questa: lui si cala i jeans fino a metà coscia (a proposito ha delle bellissime gambe) e si rimira allo specchio.... questa è la parte divertente...
Avete presente i culturisti? Quegli omoni tutto muscoli che allargano le spalle e stringono i pugni, ammirandosi in tutta la loro maestosità, piegando la testa e facendo lo sguardo affascinante? Ecco... Dr J è uguale, ma senza muscoli!!!! Un pavone....
Ogni volta si gira e guarda la mia faccia sconsolata e mi fa sempre la solita domanda "Ti piacciono le mie mutande?". Mutande bellissime, ma che magari io ho visto centinaia di migliaia di volte e per centinaia di migliaia di volte ho risposto "Si tesoro!".
Voi ve lo ricordate no, che lui ha la passione per le mutande firmate.... ne ha una collezione che non so nemmeno se riesce a portarle tutte.
Comunque..... ieri sera la scena è stata quella sopra descritta e mi sono messa davanti allo specchio ad imitarlo, informandolo che stamattina ve lo avrei raccontato (adesso si vendica, lo so!), mentre lui mi pregava di non farlo apparire come una checca isterica, ma come un macho da paura.
Non so se la cosa sia riuscita... ma vi confesso una cosa, ultimamente quando Dr J mi chiede "Ti piacciono le mie mutande?" io rispondo "Si, ma mi piace di più quello che c'è dentro!"...ahahahahahah!!!!

Ieri sera mi sono posta una domanda e poi ovviamente l'ho fatta anche a lui.... "ma se tu fisicamente fossi come Argentero o Vitaliano.... quanto te la tireresti???".
Alla fine ringrazio le sue tettazze e i suoi rotolini cicciosi... perchè temo lo avrei già affogato nel brodo!!!

Vs Libby

16 commenti:

  1. ahahahahahahahahah nel brodo, si si!!! Ma senti un po'... lui si sa vestire da solo o gli devi tirare fuori tutto tu??? mio papà non si mette neanche un paio di mutande se una delle donne di casa non non gli dice quale paio deve mettere! ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Ahahahhahahahahahahah.. scusa, ma "Ti piacciono le mie mutande?" e le esibizioni davanti allo specchio mi fanno troppo ridere!!!! Però crederci è fondamentale e per questo lo ammiro!! :-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ahahahahah iddio rotolo dalla sedia...ahahah dr j è un mito:-)

    RispondiElimina
  5. libby..sei tr vecchia,ergo lenta...io sn arrivata prima che tu levassi il link e quindi grido DR J NN HA I ROTOLIIIIIIIIIIIIII BUGIARDA!!:-)

    RispondiElimina
  6. il link l'ho cancellato io, perché temo troppo l'ira di Libby che mi drà che certe foto mie le può vedere solo lei :-)

    RispondiElimina
  7. In quella foto ero un giovane ventiseienne, molto bello e magro, per cui Libby sbavava parecchio...
    Adesso putroppo sono un vecchio ventisettenne, con qualche chilo in più, per cui Libby ride ogni tanto.
    Il proposito de anno nuovo è di tornare magro e fico quando sarò un giovane ventottenne, anche se è molto dura, il trono della nullafacenza esercita strani e forti poteri su di me :-(

    RispondiElimina
  8. @Princi: noooo cara, lui si arrangia ed è bravissimo, magari mi chiede 1000 volte "come sto" ma si arrangia. ma se ti può consolare mio padre è come il tuo!
    @Lisa: si ma fa ridere anche me, ma è talmente carino e buffo quando lo fa, che lui non lo sa, ma me lo mangerei di baci. (ecco adesso lo sa pure lui!)
    @Carrie: .....stasera lo meno!
    @Dr J: non meriti commenti.... tanto guarda Carrie può vedere le tue foto su face, quindi hai poco da fare il furbo!

    RispondiElimina
  9. @Dr j: non so che foto tu abbia messo, ma sai che stasera la pagherai vero? Sai che la mia gelosia è incontenibile.... e piantala di dire che hai 27 anni che tra due settimane ne fai 28!!!!

    RispondiElimina
  10. Come minimo ora vogliamo un post in cui descrizi MINUZIOSAMENTE tutta la collezione di mutande del vanitosissimo Dr J!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  11. Ma dai, che forte! Meglio un narcisista di un lagnoso che non fa che ripetere "Sono grasso! Guarda Dolly, ho la panza! Guarda Dolly, ho le lonze!"...

    RispondiElimina
  12. Il mio in questo non gli somiglia, ma in compenso pure lui continua a dire che ha ventisei anni anche se tra poco ne fa 27!

    RispondiElimina
  13. ho riso come una matta!!! Grazie, ci voleva proprio Cara...
    Ma fatemi capire... leggendo i commenti ho notato un tale Dr J... Sarà mica il tuo Dr. J??????? O.o

    RispondiElimina
  14. eheheh me lo vedo!! Beh cmq c'è anche il mio coinquilino che si guarda allo specchio e scuote la testa disperato dicendomi: guarda che pancia! Ormai non gli rispondo più, perchè potrei solo insultarlo. Ha la pancia lui ahahahah.
    Questi uomini riescono ad essere peggio di noi donne

    RispondiElimina
  15. @Mamma: magari corredato di foto.... ci penserò e se Dr J mi lascia fare le foto alle sue mutande, senza lui dentro ovviamente, lo farò!
    @Dolly: tesoro, anche il mio si lamenta e poi si strafoga di porcherie....
    @Aus: vabbè dai non tutti i gemelli siamesi sono proprio proprio identici in tutto no???
    @Funambola: eeeeh si gioia, è proprio lui in carne e bit!!!
    @Luna: si guarda... LUi poi sarebbe da prendere a morsi.... altro che pancia!!!

    RispondiElimina
  16. Anche SF fa così, si ammira davanti allo specchio!! Ma secondo me, Libby, lo fanno perchè sanno che ci fanno ridere, e che siamo innamorate pazze di loro... Senza un pubblico credo che non lo farebbero... :)

    RispondiElimina

Le vostre perle...