sabato 12 febbraio 2011

Da oggi sto provando anche io a vendere su Blomming, ad essere onesta anche la mia avventura su Artesanum non mi ha dato molti frutti, ma è anche colpa del poco tempo che ho da dedicare alle mie creazioni e alla loro pubblicazione sul web.

Ad ogni modo vi lascio una chicca qui sotto, la mia ultima collana Donna delle nevi.

Fatta con catena argentata perle in vetro bianche e il centrale in filo metallico lavorato a mano con cristalli di Boemia sfaccettati.






Vediamo se riesco a ritagliarmi un po' di tempo per fare le cose che voglio fare... intanto vi auguro un buon sabato.

Ciao Vs Libby

3 commenti:

  1. e questa meraviglia me la stavo perdendoooo!!! ma lo sai che il motivo ad S mi piace tantissimo, lo trovo perfetto! COMPLIMETNI!!!!:)
    ciao.
    barbara

    RispondiElimina

Le vostre perle...