domenica 20 febbraio 2011

Bracciale Donna Rosa

Se vi è piaciuto il precedente esperimento, credo questo vi piacerà ancora di più, anche se, anche questo ha qualche difetto.
Purtroppo mi sono resa conto che più morbido è il filo, più facile è lavorarlo, ma perde di elasticità e quindi è molto importante indossarlo con delicatezza e sistemarlo con le mani.
Addosso comunque è una meraviglia... e ne ho altri in serbo per voi. Intanto ditemi cosa ne pensate di questo.
Sto cercando di migliorare la tecnica comunque!


La perla centrale è in vetro di Murano foglia argento, al cui interno
ci sono scaglie di vetro in altri colori.


La lavorazione è simile, ma non uguale al precedente bracciale. Il filo più
fine è più sottile del precedente esperimento,
più facile da lavorare, più delicata la finitura, ma a me piace di più il filo 
un po' più spesso. Ma sono solo questione di gusti!


Anche per questo bracciale ho faticato non poco, ma meno del primo. Spero di poter migliorare ancora, col terzo, anche se devo decidermi a fare da me qualche perla da mettere come centrale.

Ciao e buona domenica.

Vs Libby


5 commenti:

  1. sarò monotona ma... sei proprio brava!
    buongiorno!

    RispondiElimina
  2. @Poison: beh sarai monotona ma io gongolo sempre... eheheheh! grazie cara.

    RispondiElimina
  3. che brava!! davvero bello!! ah ti ho rimandato l'invito per leggere il mio blog..!
    bacio

    RispondiElimina
  4. @Lali: grazie stella... bacione.

    RispondiElimina
  5. Libby, mi piace da morire: sei sempre più brava, davvero!!! :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...