lunedì 17 gennaio 2011

Piccole vendette a suon di gomitate.

Non credo di avervi mai detto, che le tre volte al mese che dedico il venerdì sera al ballo, mi ritrovo SEMPRE la vacca dai capelli rossi (meglio conosciuta come La zecca) che si è rotolata nel MIO letto con MIO marito. No, non credo di avervelo mai detto perchè per me, quella vacca da monta, non esiste nemmeno.

Ma in questo periodo, in cui tutto pare andare storto, ci sono piccolissime soddisfazioni che mi fanno ridere e divertire e allora se è vero che ci si diverte con poco, eccomi qui che vi racconto cosa ho combinato.

Ero pacificamente seduta sul palchetto del DeeJ (mio amico) ovviamente con la mia dolce metà e guardavamo ballare la coppia di amici con cui solitamente usciamo. La pista era strapiena venerdì, sicchè in mezzo al casino, non mi ero resa conto del semaforo rosso che piroettava vicino a loro. Ad un certo punto i nostri amici ritornaro a sedersi brontolando "Cazzo, la corriera lì mi ha pestata 20 volte. Credi mi abbia mai chiesto scusa? Mi arrendo e mi siedo!" mi dice la mia amica. (spiegazione per corriera, per chi non lo sapesse: dicessi ragazza corriera, colei che si fa montare da chiunque e dove si può giusto fare un giro.... indovinate a chi si riferiva??? Proprio alla Zecca!!!).
Io mi volto verso Dr J e gli dico "Amore, mi faresti ballare che ho una missione?" lui accetta anche se non sa che cosa ho intenzione di fare....
Dovete sapere che la prima regola nel ballo, specie se la pista è gremita di gente, è tenere i gomiti incollati al corpo, per evitare di rompere qualche naso, e fare i passi piccini, per mantenere il proprio posto e non fare male a qualcuno.
Ho fatto due salse che parevo un Jet dell'Alitalia, con i flap aperti e i passi da tre metri l'uno. Poi, il fatto che la zecca si sia presa 20 gomitate sulla schiena e sulle braccia.... beh è stato un caso!!!!! La fortuna del puttanone è stata che è finita la musica, altrimenti la ricoveravano per conusioni varie. Ovviamente in tutto questo, i nostri amici erano piegati in due dal ridere, mentre io e Dr J ce la tiravamo indifferenti tra un 70 e un'apertura cubana.
Insomma, ho sempre desiderato menarla, diciamo che non mi sono tolta il prurito, ma ho alleviato la sofferenza.
Il fatto è che sta persona (se possiamo chiamarla così) ha sempre il solito iter per arrivare dove vuole. Lei diventa amica per la pelle della ragazza di quello che ha puntanto (perchè lei trombarsi uomini liberi mai!!!) e poi si strofina "amichevolmente" al ragazzo, finchè non gli mette la patata in mano.
E indovinate un po'? Siccome sta vacca è conosciuta da parecchie persone, un'amica mi ha mandato una foto su Face. D e G, che stanno insieme da poco, che ballano una bachata e lei attaccata come un'edera a lui, alle spalle...... giuro che mi è venuto prima il vomito e poi il sangue alla testa. Io non ho un gran rapporto con G, ma D è un'amica da qualche mese e mi sento quasi in obbligo ad avvertirla. L'ho fatto ancora, con altre amiche che improvvisamente si trovavano questa tra i piedi costantemente, io non facevo altro che dire questo "occhio alla rossa, ti sfila l'uomo da sotto il naso e te la ritrovi arrotolata tra le lenzuola del suo letto....!"
Cattiva io? Noooo.... sarei cattiva se le rompessi il naso, quello che faccio è un servizio per la società!

Vs Libby

ATTENZIONE: per chi non mi conosce e viene a leggermi per la prima volta, DR J non è mio marito legale. E' mio attuale compagno. Mio marito che solitamente chiamo Exm è un'altra persona.... giusto per dovere di cronaca!!!

22 commenti:

  1. Eh hai pienamente ragione!!!! Hai fatto bene e mi sarebbe proprio piaciuto vedere la scena!!!

    RispondiElimina
  2. amore santo...quest'estate quando feci un post con questo tema (la CORRIERA, LA ZOCCOLONA, LA DISPERATA) vennipresa di mira da chi si senti COLPITO E AFFONDATO riconoscendosi nel logo. Per me è davvero troppo poco sgomitarle in faccia, magari nemmeno se ne sarà accorta e avrà pure pensato che sei tonta a ballare cosi. A gente cosi va chiesto in faccia "ueila bella, ma che ti sei fatta in testa? allora? sei riuscita a trovarti qualcuno? quand'è che ti sposi? quand'è che fai figli? il lavoro come va?" perche di solito hanno anche i lavoro che fan pena. COME STAI CUCCIOLA MIA? PARLATO CON jEKIL?

    RispondiElimina
  3. brava libby! hai fatto molto bene a darle due o tre gomitate! almeno un po' di soddisfazione te la sei tolta ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahah, che storia! Cmq sono d'accordo con chanel, quella manco se n'è accorta! Anzi, forse forse pure le è piaciuto essere così al 'centro dell'attenzione'!! Libby, ma quando parli di tuo marito parli del tuo ex, vero? Perchè a volte definisci marito anche DrJ, e faccio un po' di confusione...
    Com'è andato il week-end, a parte questo aneddoto? Stai meglio di venerdì? Un bacione.

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahhahahahahahah grande libby!!!
    il 70 lo so fare anch'io!!! e la settimana prossima ricomincio il corso... base ovviamente! ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  6. @Mere: Ah niente di che sai, di solito evito di guardarla-toccarla-respirarle vicino per evitare il contagio da puttanismo.
    @Chanel: io e te abbiamo una visione differente della cosa... secondo te a una che si è trombata mio marito a casa mia, devo pure chiedere come ste? No, se posso la legno fino allo sfinimento. E comunque se n'è accorta eccome, visto che ha cambiato pista e lei sa bene che io non ballo sguaiata. Il mio è sicuramente stato un comportamento infantile, ma chi se ne frega!
    @Vate: le avrei girato un pugno in faccia, ma sono una signora e non lo faccio, anzi a dire il vero fino a venerdì non l'ho proprio mai presa in considerazione. Non c'è!
    @PRxT: ti rimando al commento che ho fatto a Chanel, sul discorso della zecca. Quanto a mio marito, di solito lo chiamo exM, o marito appunto. DrJ non mi pare di averlo mai appellato così, ma può essere. Comunque si parlo del mio ex marito. Il w-e? Bene a parte una cosa che per ora non mi va di dire, che mi ha dato il colpo di grazia. Sto un po' meglio di venerdì perchè sabato mi sono disperata a sufficienza, perchè ho parlato a lungo con Dr J e perchè non posso fare altro se non vivere e vedere che succede.
    @Princi: Si beh sono soddisfazioni da poco, ma per 5 minuti ho riso almeno!

    RispondiElimina
  7. Eheheheheehh sono assolutamente d'accordo sul fatto che tu svolga un servizio di pubblica utilità e, comunque, ho letto con enorme soddisfazione delle tue fantastiche salse!! Ci voleva proprio!!!!! Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  8. Mitica... la prossima volta però, mi raccomando, fai di PEGGIO!!!
    Io al tuo posto l'avrei mandata in ospedale da tempo.

    RispondiElimina
  9. @Carrie: poca roba... ma va bene così, io sono per la NON violenza (ahahahahahah non ci crede nessuno).
    @Lisa: si fa quel che si può.
    @Mamma: guarda, non ho mai voluto spaccarle la faccia perchè l'ospedale è un servizio pubblico pagato da noi che lavoriamo, e considerato che lei è slava.... ho preferito non gravare sull'economia del nostro paese per questa feccia di donna.

    RispondiElimina
  10. ieri c'era una amante (con prole e marito a casa)di mio ex. non capisco perche non mi guardava in faccia.... io mica glielo dico a suo marito. Boh.

    RispondiElimina
  11. Ahahahah.... mah, magari pensava di si!

    RispondiElimina
  12. ahahahha che ridere!!! bravissima!! chissà lei che facce che faceva!! però vedo che è conosciuta da molti sta coriera!!

    RispondiElimina
  13. oddio libby quanto ho riso! ben gli sta.un pò di viullenza a chi se la merita non fa mai male. sei il mio mito!!!!

    RispondiElimina
  14. e allora, se queste sono le tue considerazioni, dovevi passare direttamente all'omicidio con occultamento di cadavere!!! :-)

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo, strabene ed è giusto che tu gioisca di queste piccole cose!!!

    RispondiElimina
  16. @Lali: Guarda la faccia a quella lì non gliela guardo di sicuro... che poi, lo sai che è brutta come il peccato? Cicciottella, col culo basso e si veste male?? Io mi domando gli uomini cosa ci trovano!!! Oddio, la chiamano corriera, forse ci trovano giusto quella.
    @Candy: sono stata buonissima. Comunque sappiate che lei ha paura di me... già una volta se non mi tengono (era appena successo il fattaccio), ME LA MANGIO VIVA.
    @Mamma: vorrai mica che faccia galera per lei no?
    @Cla: beh dai è stata una cosa infantile, ma divertente!

    RispondiElimina
  17. Mi piace sta cosa del ballo perchè la capisco perfettamente...ci voleva un bell'angelo, addirittura DOPPIO.
    BACIO!

    RispondiElimina
  18. Ahahaah.... anche secondo me!

    RispondiElimina
  19. Grande, amica!!! Ti sei tolta un piccolo, ma solo piccolo sfizio... avrai modo, magari più avanti!!! :D se te la troverai ancora tra i piedi a ballare...
    Per il resto, fai benissimo ad avvertire le tue amiche!!!

    RispondiElimina
  20. Fammi capire tuo marito scopa nel vostro letto con la rossa e tu incolpi la rossa di essere troia?

    RispondiElimina
  21. Oh... perchè cara Roberta, non dovrei? Questo è stato l'epilogo di tante malefatte e si, la copla è sua! Ovviamente Dr J non è mio marito..... è il mio attuale compagno!

    RispondiElimina

Le vostre perle...