lunedì 24 gennaio 2011

Mi sfugge la creatività.... Collana Drago Rosso


Sicuramente per questa settimana avrò qualche difficoltà a postare, così da casa vi faccio vedere le mie strane creazioni.
Ultimamente mi diletto col filo metallico con risultati non sempre piacevoli e il più delle volte bizzarri. C'è da dire che vedere certe creazioni indossate o fotografate sole, l'effetto è decisamente differente. Quello che posso dirvi però è che sta cosa non è stata proprio facilissima da fare, ma che una volta finita mi ha dato una certa soddisfazione.


Oltre a queste ci sono anche due paia di orecchini che potete vedere su Face Book, molto più semplici e leggeri, completamente differenti da questa collana.

Le idee non mi mancano e il materiale ordinato 10 giorni fa è arrivato venerdì, una bustina piena di pietre dure come corallo, agata, quarzo rosa e verde e altre cose davvero belle che vi farò vedere quando le avrò assemblate.
Sinceramente sono in fermento... sono in attesa di materiale per lavori completamente nuovi per me e che mi ha messo una sana curiosità.... ma non vi anticipo nulla.... quando arriverà, e prevedo per questo fine settimana, vi farò vedere....

Ciao ciao
Vs Libby creativa...

12 commenti:

  1. Non riesco ad immaginarmela indossata (sono pienadi fantasia, vero?) però mi piace un sacco!!! Me la fai vedere su una modella bionda???? :D

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa collana, nn amo particolarmente il rosso e il dorato però con altri colori lo stile mi piace un sacco. Ti sento frizzantina e anche questo mi piace un sacco!!! Un bacio con lo schiocco!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, come tutte le tue creazioni.
    Il bracciale Silvia B. ad esempio è veramente bello :-)) Brava Libby !!!

    RispondiElimina
  4. Sai che anche io stavo provando ad usare il filo metallico? Ma ti assicuro che il mio risultato è molto distante dal tuo, che è spettacolare!!

    RispondiElimina
  5. brava stellina, così ti voglio, attiva e creativa!

    RispondiElimina
  6. @Chiara: è in effetti un po' impegnativa come forma, ma è divina secondo me indossata, magari la metto e mi faccio una fotina....
    @Mere: stavo pensando infatti di farla in argento e blu, a me l'oro non miace particolarmente. Ma poi sai che ste cose non vengono MAI uguali. Proverò in altri colori, promesso...
    @Luna: oddio.... il bracciale... devo spedirlo a tua figlia ma me ne sono scordata sabato. Provvederò quanto prima.
    @Cla: ehehehe... e se io ti dicessi che sto aspettando un carico di fimo?? Ci stiamo scambiando gli hobby? In verità no, perchè quello che vorrei fare io è ad anni luce dalle tue creazioni. Magari ti chiedo consiglio no???
    @Mamma: mi sono esaltata guardando dei video tutorial e adesso sono in trepida attesa. Se m'impegno sono anche simpatica sai?!!

    RispondiElimina
  7. Molto particolare!!! E davvero molto carina!! Brava, Libby, sei sempre "la meglio"!!! :-))

    RispondiElimina
  8. @Lisa... oddio, magari non la meglio, ma m'impegno!

    RispondiElimina
  9. Se mi dici dove l'hai preso, magari possiamo anche scambiarci i fornitori, che trovare sempre un buon prezzo è quasi impossibile! E non credo che sarai poi così distante da me... Consigli? IO ne chiedo a te e viceversa ^__^

    RispondiElimina
  10. @Cla: io onestamente compro tutto on line. Perles & Co in primis e trovo il fino a 1,70 euro. Il filo metallico lo trovi sempre su Perles & Co., ma onestamente per avere tante varietà io gironzolo su un sito inglese che ti darò domani via mail...
    Consigli per la lavorazione del filo? tantissima pazienza, butterai via molto filo in esperimenti e poi, dipende da che lavorazioni vuoi fare per la scelta del diametro.. ma tutto sto discorso magari te lo faccio via mail. :-D Io i consigli te li domanderò mano a mano che mi capitano guai... quelli sono sicuri.

    RispondiElimina
  11. @Cla: sono dislessica stasera... a € 1,70 trovo i panetti di Fimo... non fino!!!!

    RispondiElimina
  12. come ti capisco quando dici che cose così non sono facili da fare...io sono talmente malata che rifaccio e aggiusto 2000 volte una cosa se per me nn è perfetta! ed è vero anche che indossate alcune cose convincono di più^_^ facevo prima a "quotare" il tuo post! insomma complimenti, e ti ammiro per la pazienza e la bravura (io rompo facilmente e abbandono tutto).una curiosità ma il filo è in ottone?!
    baciotto!

    RispondiElimina

Le vostre perle...