venerdì 28 gennaio 2011

Dal baccalà alla piadina...

Questo è il tema del mio week end....

Domani mattina presto (secondo Dr j) cioè alle 8 (se m'impegno a tirarlo giù dal letto) partiamo alla volta della Ridente Cittadina (o giù di lì) e più precisamente alla Aus/CdM's Home.
Eh si, perchè quando i lamenti e le sfighe si accumulano, bisogna farle implodere con un mini-blog-raduno tra sorelle di sfiga. Infatti domenica ci raggiungerà anche Belethils (ve la ricordate vero?) e so che c'è anche un simpatico ometto che però io non conosco più di tanto, ma che Aus mi assicura essere molto simpatico. Insomma alla fine ci ritroveremo in 6 a sollazzare per le strade della Romagna.

Dr J, preoccupato della gitarella fuoriporta, lui che vuole tutto sotto controllo (e non ce l'ha MAI), ha chiesto che programma avevamo stilato io e Aus, per far passare il tempo. Ovviamente, dopo aver conferito con la cara amica, abbiamo deciso all'unanimità (cioè io e lei), di cacciare i maschietti in un fornito centro commerciale e noi di trascorrere il nostro tempo sparlando di loro, ovviemente.
Siamo certe che la sera dovremmo andarli a cercare tra le stampanti e le TV led di Media World, vista la passione sfrenata per la tecnologia, che lega i gemelli siamesi separati alla nascita.

La cosa che ci preoccupa maggiormente è questa congiunzione di tre lune sfigatissime, che si ritrovano nello stesso posto allo stesso momento, il mondo rischia di implodere in un buco nero di lamenti. Sicuramente ci aspettiamo fulmini, saette, tornado, terremoti e maremoti (visto il sito dell'incontro) e nevicate copiose, ma noi, non abbiamo paura di niente e andremo avanti a testa alta, anche perchè a tenerla bassa è sicuro che inforchiamo un palo dopo due metri di cammino...

E' probabile che ad un certo punto della domenica, vedrete tre baldi giovani fuggire a gambe levate, su una zattera di fortuna alla volta dell'Albania, dove imperversano gli scontri, ma dove loro sono al sicuro dalle nostre chiacchiere..... Vedremo di farli recuperare dalla Guardia Costiera.

Insomma care amiche, lunedì vi racconto com'è andata. Intanto, godetevi il week end.

Vs Libby

11 commenti:

  1. E ora l'Italia intera tremerà! Qua intanto si è alzato un vento tipo bora, in preparazione al vostro arrivo.
    Per quanto riguarda il programma... programma? Non so, io vi preparo un paio di ciabatte eh...

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahaha!!!! Buonissimo week-end anche a te e salutami la Aus che purtroppo non ho la fortuna di conoscere personalmente ma solo tra queste pagine!!!!
    PS: io per sicurezza mi chiudo ben bene in casa che non arrivi un tornado improvviso!!!! hihihih

    RispondiElimina
  3. Fai bene a partire e a dedicare un weekend a te stessa nell'andare a trovare un'amica a cui tieni....almeno ti sfogherai sì dei problemi ma riuscirai anche a riderne insieme a lei e a svagarti un po...servono queste cose in certi periodi, eccome se servono!Buon divertimento....

    RispondiElimina
  4. Che bel we che vi aspetta, ci vuole proprio!!! :-)) Divertitevi!!! P.S. Le previsioni meteo sono buone, quindi stavolta nulla rema contro, per fortuna!!!.. mangia una piadina anche per me, che le adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Son sicura che sarà un fantastico we di spetteguless e risate, altro che sfighe!! Tempo a parte che nn mi sembra sarà dei migliori. Ma tanto il centro commerciale sarà al coperto !! baci e un salutone alla Aus!!!

    RispondiElimina
  6. @Aus: guarda, ti risparmio la fatica delle ciabatte, ce le portiamo da casa... ci vediamo domaniiiii intanto trema al pensiero di quel che potrà acadere.
    @Mere: guarda, anche se grandina sarà un successo...
    @Nya: beh un week end fuori ha sempre il suo perchè!
    @Lisa: pensa Lisa a quanto materiale avremmo poi da scrivere...
    @Bambolina: ciao bella, grazie anche a te.
    @Luna: magari riesco a trovare delle borse adatte a te e alla Chanel.... ahahahah!!!

    RispondiElimina
  7. buon weekend, aaaaaaaah quanto vi divertirete! salutatemi la belethilla

    RispondiElimina
  8. Secondo me passerete un we meraviglioso...

    RispondiElimina
  9. Ma cavolo, ti ho scritto un commento stamattina, e ora sono passata per leggere la risposta e non c'è!?!?!? Ma uffaaaaa!!
    Vabbè, che tristezza! Dicevo che i maschietti se la possono vedere fra di loro, e che devi badare a te stessa e alle tue amiche! E che sono sicura vi divertirete tantissimo... Più altre cose che, uff, ho rimosso...
    Un abbraccione, tesoro. A lunedì!

    RispondiElimina
  10. Bello! Divertiti, e salutaci la AUS! :D

    RispondiElimina

Le vostre perle...