martedì 11 gennaio 2011

Cosa pensate se....

...se vi dico rosa a cosa pensate?

E se vi dico PINK.


Che di Pink ce n'è una sola e ce l'abbiamo noi. Che dire di questa creatura? Che da quando la conosco virtualmente, è stata tutta una sorpresa. Non solo per la pazienza dimostrata durante i lavori nella sua casa (ancora in corso), ma in particolare per il buon gusto. E la Pink ne ha davvero tanto eh!

Così, mi pare più giusto partecipare al suo simpatico e molto rosa Candy e cliccando QUI, ci andate filate....
Che poi c'è da dire che io, ho bisogno di rosa nella mia vita e quindi, pur non avendo MAI partecipato ad un evento simile, anche se sono stata invitata a moltissimi, per la Pink lo faccio tanto volentieri... e anche per le creazioni da mangiare.... ahahahah!
Vs Libby


3 commenti:

  1. Sono piuttosto sicura di non meritarmi questo post, ma grazie mille ^__^ ti meriti una vita talmente rosa da essere quasi fucsia!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha.... siiii che bello! :-D

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! Scusa se mi intrmetto qui, ma c'è un premio per te da me!!! :-))

    RispondiElimina

Le vostre perle...