lunedì 24 gennaio 2011

Comincia bene la settimana

1 - Della serie "a volte ritornano" .... ho di nuovo la cistite. Tre mesi di pace ed è tornata a farmi visita.

2- Della serie "Come lavora bene la gente"... la caldaia non funziona, DI NUOVO, dopo soli 31 giorni dall'intervento, e ovviamente capita sempre nel fine settimana.

3- Fine settimana di discussioni e litigi, di frasi dette che fanno male e di momenti di sconforto totale. Momenti di coccole e di perdoni, di pizza e divano.

E di nuovo qui, stamattina poi, li ho tutti e due (messia e signora) a gironzolare per l'ufficio. Lui nervoso come un serpente, lei che ha deciso di far pulizia ed ha alzato un polverone.

Infatti vi saluto qui per ora e mi scuso per il post telegrafico, ma sto scrivendo di nascosto....

Vs Libby

9 commenti:

  1. uffa, speriamo si levino presto dalle palle così puoi scrivere in grazia del signore!

    RispondiElimina
  2. ti lascio un abbraccio di incoraggiamento, per iniziare la settimana....

    RispondiElimina
  3. @Mamma: niente da fare cara, hanno messo radici.
    @Pauline: grazie stella, fa sempre bene un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Brutta la cistite, ma anche a te il dottore ha detto: è molto frequente nelle donne giovani ammiccando a chissà quale pratica erotica bizzara di cui solo le giovani donne sanno... ?

    RispondiElimina
  5. eh no!!! dinuovo la caldaia!!! e la cistite poi..io l'ho avuta settimana scorsa per la prima volta!!! che palle!!!
    per non parlare dei tuoi titolari..povera!!!

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooo di nuovo la cistite no!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Certo, sarebbe meglio non litigare...Quanto meno, tu hai la possibilità di un abbraccio e due coccole dopo un ipotetico litigio. Io mi devo accontentare di coccole che si riducono a parole dolci...
    Per fortuna, per il momento, le cose vanno bene, e non vedo l'ora che passino questi 18 giorni...
    Per la caldaia, direi che non si meriterebbero di essere pagati alla seconda volta dopo solo un mese...
    Un sorriso, cara. E speriamo che il resto della settimana proceda bene... ^_^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. @Mamma: peccato che io sia l'ultima ad uscire da qui... non credo di potercela fare...
    @Only: il mio ormai ex medico non ammiccava, lui proprio mi ha detto "tu trombi troppo, lascia riposare la patata e vedrai che passa!!!" non dico altro.
    @Lali: eeeh si, la caldaia fa la matta, ma stasera passo dal tecnico e lo faccio uscire, i miei titolari sono stati qui tutto il santo giorno e la cistite... non merita nemmeno un commento.
    @Funambola: già, a volte penso a quelle che come te sono lontane dal loro amore, diciamo che se ne fossi proprio costretta, magari ce la farei pure, ma a rifletterci direi... anche no!

    RispondiElimina

Le vostre perle...