venerdì 10 dicembre 2010

Veline

Pochissime informazioni vitali per la vostra sopravvivenza nel week end.

1- La banca mi ha inviato un sms (a dire il vero il referente con cui ho parlato del finanziamento, molto carino anche!) e mi conferma che è tutto ok, il finanziamento è stato approvato. HIP HIP URRA'!

2- Nessuna notizia invece dal coglionazzo di ex m. Il mio avvocato sperava di chiudere tutto entro Natale, ma visto che io conosco il mio pollo, credo si arriverà a metà del 2011 e ancora non sapremo che vuole fare. Ma.... dal momento che IO mi sono rotta le gonadi, il 6 dicembre ho pagato l'ultima rata del mutuo, da gennaio io non caccio un centesimo se lui non muove il culo!!!

3- Ieri sera sono andata a sistemare le unghie.... siete pronte?

ROSSSO ROSSSISSIMO! Queste non sono le mie mani ovviamente, ma vi posterò una foto appena riesco a farmela.
La tizia che mi fa il refil, ha deciso per un rosso fuoco sgargiante, ergo... sembro una battona.... ma non importa, si avvicina quella festa che non si può nominare se no Lisa s'imbufalisce...... quindi il rosso ci sta.

Ecco, ora potete entrare nel week end con gioia perchè vi ho rese partecipi delle mie ultime cazzate.
Domani mattina (cazzarola stasera sono a ballare, chissà se mi sveglio!!) sono a fare shopping con la mia mamma... è da una vita che non vado a negozi con lei!!!

Ciao Vs Libby

13 commenti:

  1. Eheheheehehehehheh.. grazie per la tua delicatezza, delicatezza che "altre persone" anche a te molto vicine, ahimé non dimostrano!!! :-))))) Fantastiche le unghie che fanno pendant con la festa, comunque! E mi sembra che le notizie siano buone, per fortuna, anche quella di ex m., che sarà presto costretto a darsi una mossa!! Baci e buon we... buon divertimento per stasera e buono shopping per domani!!!

    RispondiElimina
  2. il rosso è il colore che mi metto sulle mani quando ho un diavolo per capello.....
    Però che soddisfazione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti stai addobbando anche tu per le feste? ahahahah. Ho notato una vena polemica nel commento di Lisa, chissà a chi si riferiva ? ahahhaahh
    Ex m. forse non ha ancora capito bene, quindi presto si troverà a sbattere il muso.
    Buon week-end e questa volta col sole

    RispondiElimina
  4. Il rosso non è il mio colore comunque io se ti interessa le ho fatte un viola scuro con i brillantini che a seconda della luce sono più sul viola/rosso o sul vinaccia....mi sento molto fession!!!
    Buon week-end cara!!!!

    RispondiElimina
  5. pure la mia tipa del refill vuole farmele rosse... io ancora non so... ho paura che si veda subito la ricrescita!!! ho tempo di pensarci ancora qualche giorno, devo andarci a metà della prossima settimana...

    RispondiElimina
  6. @Lisa: Le notizie sono discrete, speriamo si muova qualcosa.
    @Mamma: ti dirò, non è che mi girano molto bene ultimamente, spero solo che al lavoro non mi facciano storie per il colore... non si sa mica mai!
    @Luna:Buon week end a te cara. Freddo e sole...
    @Mere: non sono mai andata matta per il rosso, anzi, io non sono una che predilige le unghie scure o colorate, per me il french è più che sufficiente.... ma a volte bisogna osare, almeno con lo smalto!
    @Princi: beh questo è un problema che in effetti alla terza settimana si nota, ma per una volta... posso farcela!

    RispondiElimina
  7. io una volta ero moooolto scettica sullo smalto rosso e invece ora con le unghie rigorosamente corte il rosso mi piace (ce l'ho su adesso ehehe)

    RispondiElimina
  8. Ciao ho letto il tuo commento sul mio blog e ho provato ad andare sul link che mi hai lasciato. Sono entrata e tutto ok ma nel lasciare un commento non mi fa entrare anche dopo la registrazione. Quindi a questo punto lascio qui un mio "SUPER GRAZIE" per avermi citata in uno dei tuoi post. Sono davvero lusingata, grazie, grazie, grazie!!!!!! :)
    Un bacio.
    Anto.

    RispondiElimina
  9. uè Libby...ma balli???? E che balli?? Dove balli?? che scuola fai??.....Che impicciona che sono ma ormai sono "malata" di sta cosa e alzo le antenne appena sento la parola ballo! Bacioni...Ps:Se mi faccio le unghie rosse mio figlio non si avvicina a meno di un metro....

    RispondiElimina
  10. Eccerto che bisogna osare, poi te bionda devi stare bene con il rosso, a me il rosso sulle bionde piace tantissimo, se metto io il rosso faccio pena hihihihi

    RispondiElimina
  11. Felice di sentirti + serena.... vai libby spaccali tutti con sto rosso fiammante!!!

    RispondiElimina
  12. @Vate: Beh a me non piace molto avere troppo colore sulle mani, mi stanca subito, ma stavolta, in occasione delle feste, un po' di colore non fa male.
    @Anto: ciao cara, non ti preoccupare, va bene un commento anche qui, l'importante è che non ti abbia scocciata la cosa. Un bacione.
    @Bri: Si cara, ballo dal 2003 danze caraibiche e latino americano. Ho fatto scuola praticamente dal 2003 ad oggi, anche se quest'anno non sto frequentando molto, purtroppo il mio malessere costante mette alla prova anche la mia voglia di ballare.
    @Mere: si Mere, mi sa che ho osato troppo.... ahahahah!
    @Gi: ciao cara, mi par di essere un troione con ste mani.... :-D

    RispondiElimina
  13. wow....allora ti manderò in pvt...mica che poi faccio figure, il video che faremo domenica prossima alla festa della nostra scuola....un bachatango....poi mi dirai. BACIOOOO!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...