mercoledì 22 dicembre 2010

Pensiero positivo

Stavo chattando con mia cugina e mi sono ritrovata a scrivere questa frase:

"Sono sicura che il 2011 sarà un anno bellissimo, pieno di sorprese, di novità e di cambiamenti positivi!"

Onestamente non so da dove mi sia venuta tutta sta vena positiva. Ma se dicono che a pensar negativo andrà male di sicuro, meglio fare uno sforzo e pensare che tutto si aggiusterà.
Lunedì sono andata dall'avvocato a portargli un piccolo anticipo sulla parcella... 1000 euro, così, tanto per gradire. Ho firmato il mandato e sembra che qualcosa si muova, per la seconda settimana di gennaio (sicuramente verrà fine gennaio) depositeranno l'atto e se i tempi saranno ragionevoli, per fine marzo primi di aprile, dovrei avere la sentenza. Poi si procederà con la divisione dei debiti e la chiusura definitiva di ogni qual si voglia rapporto con ex m. Sarò una donna libera!

Col nuovo anno Dr J dovrà riprendere la ricerca di un nuovo lavoro e voglio pensare positivo e avere la speranza che la cosa non sia troppo lunga o faticosa, anche perchè se no, con la mia paga non si vive proprio! Magari troverà qualcosa più vicino, potremmo pranzare insieme e tornerà a casa prima la sera.

Credo anche che mi rimetterò a perlinare, sabato mattina in un momento di follia ho creato due opere d'arte (scusate, me la tiro, ma sono state davvero sudate, un lavoraccio.... poi vi mostro le foto ok?). Seguirò in modo più concreto i miei web negozi in modo da cercare di piazzare qualche pezzo, senza grandi pretese.

E poi ci sono altre due cose in pentola, ma per ora non ne parlo per scaramanzia.... eheheheh!

Ora vi lascio con questa carrellata di fotine... poi mi direte se vi piacciono o no, la collana con cristalli kristal e neri è già "impegnata".....

CLICCATE SULLE FOTO PER VEDERLE PIù GRANDI.....









VS LIBBY

12 commenti:

  1. anziche' pagare l'avvocato dovevi comprarti le gomme termiche!!! ;))

    RispondiElimina
  2. speriamo che il tuo pronostico per il 2011 si avveri!!! se non fosse stato per mio figlio che ha reso quest'anno, con i suooi progressi, un anno ricco di soddisfazioni, a livello lavorativo è stata una tragedia, una calma mai vista...speriamo veramente bene per il 2011 in tutti gli ambiti, e incrocio le dita per il nuovo lavoro di Dr J!

    RispondiElimina
  3. ma che belle le tue creation!brava libby!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te, dobbiamo pensare + positivo e sperare che questo nuovo anno sia davvero memorabile e ricco di novità!! io sono con te, e anche quando perlini, bhè ci sto pensando anch'io di riprendere, ho abbandonato dopo l'estate, ma speriamo che mi ritorni presto la vena artistica!! cmq complimenti x le opere, anche a me piace molto quella cristal e neri!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima quella col cuore!!!! Brava Libby sei proprio brava!!! Anch'io penso che il 2011 andrà meglio e sarà un bell'anno!!! Soprattutto perchè è andato così male il 2010 che se va peggio è proprio nera!!!! Quindi.....DEVE andare bene!!! Ho tanta fiducia in questo nuovo anno!!!! Tu continua a pensare positivo!!!! ;))

    RispondiElimina
  6. .. non ti riconosco più!!!!.. ma sono troppo orgogliosa di te!!!!!!!!! :-)) Lo sai che quello che hai detto è uno dei miei cavalli di battaglia: se vedi il futuro nero, anche il presente lo sarà; per contro, se vedi il futuro bello, magari ti illuderai, ma almeno vivrai un presente bello.. perché è meglio un ottimista che sbaglia che un pessimista che ha ragione!!! :-)) P.S. Le collane sono proprio belle!!!!

    RispondiElimina
  7. Libby positiva MI PIACE!!! e anche le tue creazioni MI PIACCIONO MOLTO!! :-))))

    RispondiElimina
  8. la Libby positiva è un mito!!!!
    Un bacione forte.

    RispondiElimina
  9. L'ultima collana si abbinerebbe bene con i miei orecchini o sbaglio??? Evvai Libby positiva e ottimista!!

    RispondiElimina
  10. @Blog: ahahahahaha... mi sa che hai ragione!
    @Kari: beh guarda, sperare che migliori non costa sforzo ne denaro, poi si sa, si prende quel che viene!
    @Chanel: grazie cara!
    @Gi: la mia vena creativa va e viene, ma più va che viene, ad essere onesti. Per tutto ci vuole tempo e spero di averne di più nel prossimo anno, di sapermi organizzare meglio ecco...
    @Mere: si ecco hai detto bene, è andato così da culo il 2010 che può solo andare meglio. Vero è che esiste il detto "se qualcosa può andar male lo farà", ma noi pensiamo positivo.
    @Lisa: ho imparato bene vero? Eh si, tanto quel che vuole il destino lo farà, bene o male, a noi non resta che pensare che le cose andranno bene, poi si prende quel che viene.
    @Pauline: si vediamo quanto dura, io sono come il tempo, oggi va bene domani no.... ahahahah! Godiamoci l'oggi, poi il resto si vedrà.
    @Mamma: sarebbe bello rimanere sempre così positivi no?
    @Luna: orecchini orecchini.... quelli che ti ho fatto io? Ah si, i colori sono gli stessi....

    RispondiElimina
  11. fai bene ci vuole ottimismo!^_^
    ...hai detto bene due opere d'arte, sono davvero bell! mi piace molto anche la soluzione del cuore in ottone(è in ottone giusto?)...e poi grazie per esserti iscritta al mio Giveaway...non ricordo se ti ho già ringraziato!^_^
    ciao un bacio.

    RispondiElimina
  12. Ciao Fascination, non credo tu mi avessi ringraziato, ma non era necessario, per me è un piacere. Il cuore, come la catena fatta a mano, in realtà non è d'ottone, ma in alluminio ricoperto. Non mi piace moltissimo il giallo che ha, ma a dire il vero ero partita per un esperimento differente e m'è venuta sta cosa. Che per altro indosso oggi....

    RispondiElimina

Le vostre perle...