venerdì 3 dicembre 2010

Improvvisamente affascinante!

Stamattina mi sono più volte guardata allo specchio... adesso, al di là che l'età è quel che è, che il periodo è quel che è e che la persona riflessa è quel che è... ci sono cose che mi appaiono improvvisamente inspiegabili.
Tutte voi ormai sapete che io di Fascion non ho un accidente di niente. Non mi trucco, ho sempre i capelli legati, non bado a cosa indosso (ai colori si però, vado dal melanzana, al marrone, al nero) e non porto scarpe con i tacchi se non per eventi straordinari (cioè mai!).

Ieri vado a fare benzina dal mio solito benzinaio di fiducia, che nel periodo in cui ero veramente gnocca, col culo come il marmo e abitini succinti (piena estate), mi faceva il filo in modo indiscriminato e senza pudore. Io mi sono sempre limitata a sorridere e dopo vari inviti a cena, a feste, per un caffè, per un cinema, sempre declinati, il declino è cominciato su di me. Sapete com'è, arriva il freddo e io mi copro e mi bardo come se vivessi in Alaska. Il tal benzinaio, al di la di un "ciao bella" non si è più pronunciato.
Ieri entro così vestita: legghins neri, maglioncino nero-giro-chiappa, stivale nero raso terra, giubbino nero legato in vita, sciarpona e cappello calato fino agli occhi. Mi avvicino e il benzinaio mi fa "Beh come va?" Io: "Non benissimo ma sopravvivo, è un freddo cane!" (classica conversazione da "muoviti a farmi il conto" o da "stiamo sul vago e non diamogli corda!") e lui mi guarda con occhi maiali e mi spara fuori "Saprei io come scaldarti....!" io sorrido (educata e in imbarazzo) e gli dico "Hai intenzione di darmi fuoco?" e lui sereno mi risponde "No, sei tu che dai fuoco a me... io saprei come scaldarti, con un culo così avrei tanto tempo e tante cose da fare....!" ....OH CAZZO..... è stato il mio pensiero. Faccia da ebete saluto e volo fuori, mentre lui mi fissa finchè non sparisco all'orizzonte.
DEVO CAMBIARE BENZINAIO!

Mezz'ora fa vado su di sopra in mensa a prendere il mio pranzo, chiacchiero amabilmente con i miei colleghi e il solito Logorroico mi fa una battuta sulla linea e sul fatto che io mi posso permettere di mangiare di tutto. Io gli dico che una volte era così, ora anche io devo fare attenzione. La sua risposta è stata "Libby... hai un culo che parla, hai il corpo che è una favola, che se non fossi sposato credo ti salterei addosso ogni 3x2...!" .... OH CAZZO....Faccia da ebete, sorrido e corro di sotto.
DEVO CAMBIARE LAVORO!

Alla luce di questo torno in bagno e mi guardo... ho anche il ciclo quindi la mia faccia dice "non guardatemi non toccatemi non parlatemi e non respiratemi vicino!". Sono vestita anche in modo piuttosto sciatto (magari non sciatto, ma non fascion)non houn filo di trucco e ho i capelli legati.

Ok ok, non sono una cicciona, non ho il culone, non ho piaghe purrulente in faccia, ma credetemi, non sono guardabile in questo periodo....
Che il mio fascino da paura derivi dalla depressione??? Oppure gli uomini sono attratti dalle scofanate senza cura???? Mah!!!

Vs Libby

25 commenti:

  1. ecco vedi? Sei tu che ti vedi bruttina causa depresione...pensa se sfoderassi anche un bel sorriso..

    RispondiElimina
  2. ahahahhaah e poi se ti sento ancora dire che sei brutta, vengo lì e ti prendo a pedate nel tuo culo che parla !!!

    RispondiElimina
  3. ma no ma no Only, io non sono una bella ragazza, sono tra il normale e il normale.... ho un bel fisico questo si, ma niente di fenomenale. Piuttosto secondo me sti due hanno una gran fame... e io ho la faccia da sfigata. Quello è!

    RispondiElimina
  4. Luna... dai che tu mi hai vista, ti sembro una femme fatal??? Io sono convinta che questi siano in astinenza! Pensa te se vado a far benzina come vado a ballare.... oddio che immagine raccapricciante del benzinaio che si fa la pompa della benzina!!!

    RispondiElimina
  5. anche io sono normale, anzi, un po' abbondante anche, ma gli uomini da quanto ho capito non hanno la nostra stessa idea di bellezza. Non cercano la modella, cercano la donna, tu evidentemente sei una donna :) (lo so, non si capisce)

    RispondiElimina
  6. Mmmmmm io mi sento poco donna sai... anzi se non avessi le tette e la chioma bionda e lunga, potrei essere un uomo.... ma magari hai ragione ed è solo la mia impressione.... mah!!!

    RispondiElimina
  7. dimmi dove sta questo benzinaio. voglio vederlo!

    RispondiElimina
  8. "Vuou darmi fuoco?" "No, sei tu che mi dai fuoco"...oh, è uno scambio di battute da cinema!!!!

    RispondiElimina
  9. Ehhhh quando ero giovane anche a me capitavano cose simili! (anche se il mio culo non è mai stato come il marmo, diciamo che si soffermavano su altri dettagli)

    RispondiElimina
  10. Ma quale scofanata senza cura??? Evidentemente pecchi leggerissimamente di autostima!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. vi presentiamo la Libby da culo parlante ^_^

    RispondiElimina
  12. @Cuore: ahahahahaha.... non me l'aveva mai detto nessuno, ma che intendesse che sono una scorreggiona???
    @Princi: beh stai serena, a me è cominciato a capitare di gran lunga sopra i 30.
    @Aus: si certo perchè tu sei bella, non hai bisogno del culo di marmo....
    @Dolly: non me lo dire.... che schifo, per poco faceva la bavetta!
    @Chany: Eugas e chiedi di... no il nome non te lo posso dire, magari te lo mando via sms! Ahahaahh! Poi dimmi se non è un figo da paura (Bleeeeah!)

    RispondiElimina
  13. Tesorino, i leggins che evidenzano il culo, se bello (e a quanto pare il tuo lo è), piace tanto... poi all'uomo di quelli un po' allupati piace sempre che ci sia qualcosa a vista o, meglio ancora, sottolineato tutto da immaginare... il conto è presto fatto! Se ti presentassi in minigonna e tacco a spillo ti taggerebbero come "puttanone" che forse è pure peggio. Allora, commentino sullo stile: definisci bene cosa vuol dire giubbino nero legato in vita, che io ho interpretato come "non ho voglia di tenere in mano la giacca quandi la lego alla vita dalle maniche usandolo tipo mantello". Dimmi che mi sto sbagliando.

    RispondiElimina
  14. ahahah sai che ci ho pensato anch'io a cosa intendessi per giubbino legato in vita? Non credo facesse così caldo da scendere dalla macchina senza indossare il giubbino o sbaglio???

    RispondiElimina
  15. Sul fatto del giubbino ho avuto anche io qualche perplessità... è un freddo porco, come potevi non indossare il giubbino e avere la sciarpa? Ho un sacco da lavorare eh ahahahahahahha

    RispondiElimina
  16. Mistero del giubbino a parte...Oh ma fai perdere la testa a tutti????????? Grande Libby, questo dovrebbe quantomeno risollevare un po' la tua autostima, altro che scofanata senza cura!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Forse intendeva che il suo giubbino era di quelli con la cintura, che stringono in vita...

    RispondiElimina
  18. Diciamo che gli apprezzamenti che ci hai riferito sono un po' pesanti', dal mio punto di vista, ma se rimangono a livello di apprezzamenti, appunto, direi che male non fanno. Ogni tanto sentirsi desiderate non solo dal proprio uomo può essere piacevole.

    RispondiElimina
  19. @Claudia: geniale, non ci avevo pensato, ma ha un senso...

    RispondiElimina
  20. Son soddisfazioni!!!! Però al benzinaio la prossima volta devi assolutamente dire che si può rivolgere così giusto parlando con la gran battona di sua sorella (CON RISPETTO PARLANDO!)

    RispondiElimina
  21. @MammaMatta: bravissima, mi hai levato le parole di bocca!

    RispondiElimina
  22. ops leggo ora e mi associo al MA COME IN VITA??spiegacelo:-)seriamente poi hai un bellissimo fisico che ti permette leggins e maglioncini..sei bella ma nn te ne accorgi mio dio^_^

    RispondiElimina
  23. ahahah anche io son daccordo con mammamatta!!
    e tu Libby vedi che sei bella!!???? bacione e buon week!

    RispondiElimina
  24. Post chiarificatore.... urge!

    RispondiElimina

Le vostre perle...