giovedì 23 dicembre 2010

Il momento degli auguri...

A tutte le mie splendide amiche Bloggher, auguro uno scoppiettante Natale e un Felice e Fortunato Anno Nuovo (per chi rientrerà il 10 gennaio).

A tutte quelle che come me rimarranno in ufficio.... beh, ci si legge tra qualche giorno.

Voglio la lista dettagliata dei regali fatti e ricevuti... anche da te Lisa, non far finta di non sentire!!!

Un bacione a tutte.

Vs Libby

21 commenti:

  1. io la prossima settimana ci sarò un paio di giorni, giusto per fatturare e finire l'inventario quindi non so se avrò tempo di scrivere! in ogni caso buone festa a te, ti auguro (ma anche a me...) un 2011 decisamente migliore dell'anno che sta per finire.

    RispondiElimina
  2. Auguroni anche a te!!!!!!!!!! Forse cmq ci si sente anche prima del 10 gennaio.....se ti consola, io lunedì e martedì sono a fare inventario.....arrrghhhhhhh!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io sono una delle fortunate che rientrerà il 10, ma ci sono anche domani mattina!!! cmq magari qualche collegamento da casa lo farò sicuramente per tenermi aggiornata!!!
    ti auguro un MERAVIGLIOSO natale insieme alle persone che ami e spero che il nuovo anno ci porti la serenità e la felicità che cerchiamo!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Buon Natale libby... :)) auguriii a te e a DrJ io ci sono fino al 30...e poi vacanze fino al 10!!!! baciii

    RispondiElimina
  5. Io ci sono la prossima settimana eppoi......AAAAADIOOOOOOSSSSSSS!!!! Tanti auguri anche a te stella e a Dr. J, che possiamo passare un Natale dolcissimo!!!! Il primo nel vostro nido!!!! Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  6. Dillo che mi odi!!!! Abbi questo coraggio.. dillo che non ne puoi più di positività chiama positività e stai cercando di eliminarmi fisicamente!!!!.. basta che tu lo dica ed io mi toglierò discretamente di torno!!! :-)) Un abbraccio forte forte e tanti auguri, di buon Natale (sigh..), ma soprattutto perché il 2011 ti porti tutte le cose belle che meriti!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri di buon Natale a te e a Dr.J, io sono tra quelle che ti aggiornerà sui regali lunedì 27 ;) ;) ;)

    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  8. tanti tanti auguri a te e a Dr.J. e lunedì sarò qui puntuale a raccontarti del mio Natale :-D
    Trascorri questi giorni felicemente e che sotto l'albero ci sia un super regalo, quel regalo che vi cambierà la vita. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Io sono tra quelle che...rientrano a metà vacanze, io sarò presente e puntuale il 3 dicembre!! Ma continuerò a sbirciare i vostri blog, grazie al Santo Black Berry!

    RispondiElimina
  10. Ah, ovviamente tantissimi auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri LIBBY, passa uno splendido natale... kiss

    RispondiElimina
  12. Auguri carissima, ma ci ribecchiamo lunedì, io domani (se il capo me lo concede) non sono al lavoro!! Baciiiii

    RispondiElimina
  13. io ci sarò, salvo imprevisti, praticamente ogni giorno...evvaiiiii!!! domani almeno però sono libera :-)) ti auguro un bellissimo Natale e soprattutto un 2011 migliore del 2010, che tutti i tuoi casini, problemi e preoccupazioni si risolvano...te lo auguro di cuore!!!!

    RispondiElimina
  14. anche io ci sono (tranne il 24 e il 31, che in ditta ci "omaggiano" questi due giorni di ferie)...

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri, io ci sono anche domani e tutti i giorni non festivi...quindi a presto!

    RispondiElimina
  16. Buone Feste!!!! E ti auguro di cuore che l'anno prossimo tu possa mettere la firma sul divorzio e poter definitivamente voltare pagina!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte ragazze, vi abbraccio una per una.
    Lisa, amore, io non ti odio affatto, ma devi ammettere che a due giorni dal Natale non potevo non fare gli auguri.... o dovevo ignorarlo del tutto?
    Comunque auguri... io come regalo ho ricevuto dal mio boss una montagna di merda stamattina, credo ricambierò facendogli pervenire a casa un bilico di cacca in putrefazione.... alleluja alleluja.

    RispondiElimina
  18. Ma certo, dai, scherzavo per non perdere la mia reputazione da grinch!! :-) Mi dispiace per il tuo boss, ovviamente.. l'unica consolazione è che poi, quando è da solo, deve fare i conti con se stesso, e non è poco, credo.. mentre tu torni a casa e hai Dr J!!! :-))

    RispondiElimina
  19. tantisimi auguri Libby e scusa il mega ritardo..io ti arò compagnia perche lavorerò sempre..serando il titolare sia clemente per il 31!

    RispondiElimina
  20. Allora Libby... ci sei???
    Com'è andato il Natale???

    RispondiElimina
  21. Ciao Princi, ci sono ci sono cara... che palle! Il Natale bene dai....

    RispondiElimina

Le vostre perle...